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Mi pare che non sia stato postato.
Su PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.spettacolo
muso di ***** na sega//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
cmq in una immagine mi sembra si smembrassero i nemici chissa forse in modalità furia...ma nn penso sia una cosa che mancherà lo smembramento
Anche io ho pensato immediatamente a Ken's Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStona parecchio in effetti, magari vale solo per avversari umani. L'ombra di Ken's Rage è potentissima, vediamo un po'.
Brutti forte. Solita IA che non riesce a gestire nulla, è carne da macello immobile. Per i colori hanno pure la scusa, sono fazioni dunque vestiti tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome al solito la natura musou limita un po' le potenzialità del titolo, si sapeva. Quanto sono brutti i 50mila nemici tutti con lo stesso modello, mamma mia. Non dico tanto, ma 2 o 3 varianti con un colore leggermente diverso almeno?
si lo so, lo tengo sempre insieme a quello per dreamcat che era la base del gameplay...i musou o si amano o si odiano una via di mezzo tanto nn c'è anche se qui la via di mezzo c'è la vedo eh vista la presenza nel cast di maghi e bestie giganti alla zood...Su PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.Lol. Musou dimmerd@.
Stona parecchio in effetti, magari vale solo per avversari umani. L'ombra di Ken's Rage è potentissima, vediamo un po'.
si un ken rage potenziato...io ci ho fatto quasi 1000 ore tra il 1° e 2° quindi son contentoAnche io ho pensato immediatamente a Ken's Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè scusa nel fumetto i nemici normali nn sono carne da macello!? secondo me rende pure troppo bene sta trasposizioneA metà trailer stavo già iniziando ad annoiarmi, per me i nemici/manichino in fila e tutte le altre classiche trovate del genere sono insopportabili. L'acquisto è rinviato. Solo delle boss battle decenti potrebbero salvare la situazione.
In attesa di gameplay più lunghi e vari.si lo so, lo tengo sempre insieme a quello per dreamcat che era la base del gameplay...i musou o si amano o si odiano una via di mezzo tanto nn c'è anche se qui la via di mezzo c'è la vedo eh vista la presenza nel cast di maghi e bestie giganti alla zood...
Si ma qui parecchi restano immobili, come da classico titolo musou. Vedere un nemico che resta fermo a prendersi una legnata in faccia, nel 2016 non è proprio il massimo. Il loro unico scopo è fare mucchio e siamo d'accordo, ma certe situazioni potevo accettarle su PS2....possibile che non sia cambiato assolutamente nulla, dal primo Dynasty Warriors ad oggi? Di anni ne son passati, e manco pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè scusa nel fumetto i nemici normali nn sono carne da macello!? secondo me rende pure troppo bene sta trasposizionesicuramente le boss battle saranno diverse dal classico musou samurai dinasty e più in linea con i rage, heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ne ho fatti alcuni, altrettanti visionati sul tubo e completato anche Ken's Rage. Cambiano le textures, cambiano le trame, cambia la musica, cambiano le botte....l'IA è la stessa, freezata al 2001 o quel che è. E si, per certi aspetti bastano 50 secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagino che tutti qui dentro comprino musou a tutto spiano e li giochino tutti, soprattutto i DW, ma vabbè, è la solita sagra dello spamming "musou dimmerda", non ho manco più la voglia di replicare ai soliti commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deluso che manchi lo smembramento, quello si, tantissimo sangue ma che i nemici volino via così non mi piace granchè visto che si parla di Berserk.
Io ne ho fatti alcuni, altrettanti visionati sul tubo e completato anche Ken's Rage. Cambiano le textures, cambiano le trame, cambia la musica, cambiano le botte....l'IA è la stessa, freezata al 2001 o quel che è. E si, per certi aspetti bastano 50 secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMusou schifosi no, ma porca pùttana....bisogna un attimo separare la passione dai dubbi che per forza di cose arrivano.
Quindi lo hai giocato anche te? Questo non lo sapevo.Su PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.Lol. Musou dimmerd@.
E infatti mi sono lamentato sulla questione dell'IA, mai scritto che non è cambiato nulla da 15 anni a questa parte.Dire che non è cambiato niente dal primo DW uscito oltre una decade fa, è spalar merdà gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le cose cambiano e ci sono stati infiniti miglioramenti tecnici, ma il genere resta lo stesso, certo è lecito aspettarsi certe cose in più, ma davvero non ho idea di cosa s'aspettasse la gente che è rimasta delusa, il genere quello è. Volete mille nemici con un'ia che non la renda carne da macello? a parte che Berserk stesso è strutturato così, ma poi affrontare centinaia di nemici con un'ia aggressiva diventerebbe assurdamente folle, come mettere 100 nemici in un punto random di un souls random. Certo ci son le vie di mezzo, ma si va sempre a snaturare il genere.
Il senso di sfida alle difficoltà maggiori c'è comunque, quasi in ogni musou. Visto che in due colpi si muore pure a livello massimo.
Vedere i nemici saltare a quel modo non piace nemmeno a me, lo smembramento potevano implementarlo, forse a livello tecnico smembrare 30 nemici a spadata era troppo complesso, ma potevano riuscirci sicuramente, considerato che graficamente i musou son quel che sono, anche se runnano a 1080p/60fps rock solid.
Certo. Con st'opening che arrapava come pocheDa questo primissimo trailer sembrerebbe un musou classico, più vicino ad un Ken's Rage(il primo mi è piaciuto parecchio) che ad un, per dire, un DQ Heroes.Si tratta però di un primissimo trailer quindi non sono giudizi definitivi, sebbene l'assenza di smembramenti fa sicuramente male.
Sebbene la cosa che mi preme maggiormente è, visto il genere, un cast giocabile più ricco possibile.
Quindi lo hai giocato anche te? Questo non lo sapevo.
cioè io ripeto lo sto giocando il gioco ps2 da mesi siccome ho poco tempo, diciamo un mesetto e qualcosinaSu PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.Lol. Musou dimmerd@.
Mi pare che non sia stato postato.
Ma non è questione di limite tecnico infatti, è questione di pigrizia degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè ci son riusciti su ps2, ripeto su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari non 30, ma su ps2 ne affetti che è una bellezza almeno 5 e nei momenti piu incasinati pure 10 e tutti si spaccano con il giusto verso del fendente....che spettacolo