PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
solito musou demmerda

amen ma si sapeva

Mi pare che non sia stato postato.

spettacolo

muso di ***** na sega:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

cmq in una immagine mi sembra si smembrassero i nemici chissa forse in modalità furia...ma nn penso sia una cosa che mancherà lo smembramento

spettacolo
muso di ***** na sega:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

cmq in una immagine mi sembra si smembrassero i nemici chissa forse in modalità furia...ma nn penso sia una cosa che mancherà lo smembramento
Su PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.

Lol. Musou dimmerd@.

Stona parecchio in effetti, magari vale solo per avversari umani. L'ombra di Ken's Rage è potentissima, vediamo un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
Stona parecchio in effetti, magari vale solo per avversari umani. L'ombra di Ken's Rage è potentissima, vediamo un po'.
Anche io ho pensato immediatamente a Ken's Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito la natura musou limita un po' le potenzialità del titolo, si sapeva. Quanto sono brutti i 50mila nemici tutti con lo stesso modello, mamma mia. Non dico tanto, ma 2 o 3 varianti con un colore leggermente diverso almeno?

Come al solito la natura musou limita un po' le potenzialità del titolo, si sapeva. Quanto sono brutti i 50mila nemici tutti con lo stesso modello, mamma mia. Non dico tanto, ma 2 o 3 varianti con un colore leggermente diverso almeno?
Brutti forte. Solita IA che non riesce a gestire nulla, è carne da macello immobile. Per i colori hanno pure la scusa, sono fazioni dunque vestiti tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.Lol. Musou dimmerd@.
si lo so, lo tengo sempre insieme a quello per dreamcat che era la base del gameplay...i musou o si amano o si odiano una via di mezzo tanto nn c'è anche se qui la via di mezzo c'è la vedo eh vista la presenza nel cast di maghi e bestie giganti alla zood...

Anche io ho pensato immediatamente a Ken's Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si un ken rage potenziato...io ci ho fatto quasi 1000 ore tra il 1° e 2° quindi son contento:asd:

poi quasi quasi preferisco i musou agli action xchè ti danno più possibilità di scelta personaggi e longevità quindi per me è perfetto

A metà trailer stavo già iniziando ad annoiarmi, per me i nemici/manichino in fila e tutte le altre classiche trovate del genere sono insopportabili. L'acquisto è rinviato. Solo delle boss battle decenti potrebbero salvare la situazione.

A metà trailer stavo già iniziando ad annoiarmi, per me i nemici/manichino in fila e tutte le altre classiche trovate del genere sono insopportabili. L'acquisto è rinviato. Solo delle boss battle decenti potrebbero salvare la situazione.
ma perchè scusa nel fumetto i nemici normali nn sono carne da macello!? secondo me rende pure troppo bene sta trasposizione:asd:

sicuramente le boss battle saranno diverse dal classico musou samurai dinasty e più in linea con i rage, heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si lo so, lo tengo sempre insieme a quello per dreamcat che era la base del gameplay...i musou o si amano o si odiano una via di mezzo tanto nn c'è anche se qui la via di mezzo c'è la vedo eh vista la presenza nel cast di maghi e bestie giganti alla zood...
In attesa di gameplay più lunghi e vari.

PS: la grammatica, zio porco!

ma perchè scusa nel fumetto i nemici normali nn sono carne da macello!? secondo me rende pure troppo bene sta trasposizione:asd:sicuramente le boss battle saranno diverse dal classico musou samurai dinasty e più in linea con i rage, heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma qui parecchi restano immobili, come da classico titolo musou. Vedere un nemico che resta fermo a prendersi una legnata in faccia, nel 2016 non è proprio il massimo. Il loro unico scopo è fare mucchio e siamo d'accordo, ma certe situazioni potevo accettarle su PS2....possibile che non sia cambiato assolutamente nulla, dal primo Dynasty Warriors ad oggi? Di anni ne son passati, e manco pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che tutti qui dentro comprino musou a tutto spiano e li giochino tutti, soprattutto i DW, ma vabbè, è la solita sagra dello spamming "musou dimmerda", non ho manco più la voglia di replicare ai soliti commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deluso che manchi lo smembramento, quello si, tantissimo sangue ma che i nemici volino via così non mi piace granchè visto che si parla di Berserk.

Immagino che tutti qui dentro comprino musou a tutto spiano e li giochino tutti, soprattutto i DW, ma vabbè, è la solita sagra dello spamming "musou dimmerda", non ho manco più la voglia di replicare ai soliti commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deluso che manchi lo smembramento, quello si, tantissimo sangue ma che i nemici volino via così non mi piace granchè visto che si parla di Berserk.
Io ne ho fatti alcuni, altrettanti visionati sul tubo e completato anche Ken's Rage. Cambiano le textures, cambiano le trame, cambia la musica, cambiano le botte....l'IA è la stessa, freezata al 2001 o quel che è. E si, per certi aspetti bastano 50 secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Musou schifosi no, ma porca pùttana....bisogna un attimo separare la passione dai dubbi che per forza di cose arrivano.

Io ne ho fatti alcuni, altrettanti visionati sul tubo e completato anche Ken's Rage. Cambiano le textures, cambiano le trame, cambia la musica, cambiano le botte....l'IA è la stessa, freezata al 2001 o quel che è. E si, per certi aspetti bastano 50 secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMusou schifosi no, ma porca pùttana....bisogna un attimo separare la passione dai dubbi che per forza di cose arrivano.

Dire che non è cambiato niente dal primo DW uscito oltre una decade fa, è spalar merdà gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le cose cambiano e ci sono stati infiniti miglioramenti tecnici, ma il genere resta lo stesso, certo è lecito aspettarsi certe cose in più, ma davvero non ho idea di cosa s'aspettasse la gente che è rimasta delusa, il genere quello è. Volete mille nemici con un'ia che non la renda carne da macello? a parte che Berserk stesso è strutturato così, ma poi affrontare centinaia di nemici con un'ia aggressiva diventerebbe assurdamente folle, come mettere 100 nemici in un punto random di un souls random. Certo ci son le vie di mezzo, ma si va sempre a snaturare il genere.

Il senso di sfida alle difficoltà maggiori c'è comunque, quasi in ogni musou. Visto che in due colpi si muore pure a livello massimo.

Vedere i nemici saltare a quel modo non piace nemmeno a me, lo smembramento potevano implementarlo, forse a livello tecnico smembrare 30 nemici a spadata era troppo complesso, ma potevano riuscirci sicuramente, considerato che graficamente i musou son quel che sono, anche se runnano a 1080p/60fps rock solid.

Da questo primissimo trailer sembrerebbe un musou classico, più vicino ad un Ken's Rage(il primo mi è piaciuto parecchio) che ad un, per dire, un DQ Heroes.

Si tratta però di un primissimo trailer quindi non sono giudizi definitivi, sebbene l'assenza di smembramenti fa sicuramente male.

Sebbene la cosa che mi preme maggiormente è, visto il genere, un cast giocabile più ricco possibile.

Su PS2 (PS2!) lo smembramento era la base di tutto il gioco. Qui c'è... FORSE... solo in modalità furia. O niente.Lol. Musou dimmerd@.
Quindi lo hai giocato anche te? Questo non lo sapevo.

Dire che non è cambiato niente dal primo DW uscito oltre una decade fa, è spalar merdà gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le cose cambiano e ci sono stati infiniti miglioramenti tecnici, ma il genere resta lo stesso, certo è lecito aspettarsi certe cose in più, ma davvero non ho idea di cosa s'aspettasse la gente che è rimasta delusa, il genere quello è. Volete mille nemici con un'ia che non la renda carne da macello? a parte che Berserk stesso è strutturato così, ma poi affrontare centinaia di nemici con un'ia aggressiva diventerebbe assurdamente folle, come mettere 100 nemici in un punto random di un souls random. Certo ci son le vie di mezzo, ma si va sempre a snaturare il genere.
Il senso di sfida alle difficoltà maggiori c'è comunque, quasi in ogni musou. Visto che in due colpi si muore pure a livello massimo.

Vedere i nemici saltare a quel modo non piace nemmeno a me, lo smembramento potevano implementarlo, forse a livello tecnico smembrare 30 nemici a spadata era troppo complesso, ma potevano riuscirci sicuramente, considerato che graficamente i musou son quel che sono, anche se runnano a 1080p/60fps rock solid.
E infatti mi sono lamentato sulla questione dell'IA, mai scritto che non è cambiato nulla da 15 anni a questa parte.

Ribadisco che voglio la carne da macello, non alberi. Manco Morgan De Sanctis sta messo così....meno male che se ne è annato.

Ho giocato altri titoli con orde di sacchi di carne simili, per dire gli zombie di Dead Rising sono già più "attivi". Minor numero, ma di qualità intellettivamente accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da questo primissimo trailer sembrerebbe un musou classico, più vicino ad un Ken's Rage(il primo mi è piaciuto parecchio) che ad un, per dire, un DQ Heroes.Si tratta però di un primissimo trailer quindi non sono giudizi definitivi, sebbene l'assenza di smembramenti fa sicuramente male.

Sebbene la cosa che mi preme maggiormente è, visto il genere, un cast giocabile più ricco possibile.

Quindi lo hai giocato anche te? Questo non lo sapevo.
Certo. Con st'opening che arrapava come poche

cioè io ripeto lo sto giocando il gioco ps2 da mesi siccome ho poco tempo, diciamo un mesetto e qualcosina

lo conoscevo da tempo ma anni fa non avevo ancora letto berserk e quindi non lo giocai per non spoilerarmi nulla

ovviamente il fatto fosse jap fu una gran bella barriera, ora ce l'ho sub ita e tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

e si confermo alla grande, lo smembramento è alla base di tutto, è un piacere per gli occhi, dopo un colpo letale se continui l'attacco continui a smembrare il nemico in questione, poi l'effetto audio del sangue, come si dimena dolorante il nemico e l'espressione in volto, hanno tenuto tutto in considerazione

è uno spettacolo, anche la grafica essendo ps2 pensavo peggio e invece va alla grande

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che non sia stato postato.

io la guardo tutta ogni volta che ci gioco, sara la dodicesima sessione di gioco e sempre me l'ascolto, mai successo con nessun altro videogioco

- - - Aggiornato - - -

cmq va detto che graficamente hanno fatto un bel lavoro anche questi qua della Koei

omega shit o come si chiamano

- - - Aggiornato - - -

http://bagserk.blogspot.it/2012/09/berserk-races-for-skyrim-with-face.html

hanno messo Gatsu in Skyrim e non lo sapevo, che roba riescono a fare sti modder :morris82::morris82::morris82::morris82:

l'ho visto tra i suggerimenti su youtube dopo aver rivisto la sigla dal video linkato

cioè ci son riusciti su ps2, ripeto su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari non 30, ma su ps2 ne affetti che è una bellezza almeno 5 e nei momenti piu incasinati pure 10 e tutti si spaccano con il giusto verso del fendente....che spettacolo
Ma non è questione di limite tecnico infatti, è questione di pigrizia degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che Koei pensi "dovrei escogitare il modo di fare gli smembramenti e metterci qualcuno a lavoro, ma poi è una cosa che posso riciclare per altri musou? direi di no, quindi si tengono i nemici volanti così" sono indifendibili da sto punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro