PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è proprio l'idea di un pg. perennemente "a cavallo" che mi fa strano in un titolo di genere.Può darsi che comincerà le missioni in sella, è una possibilità tutt'altro che remota, ma se lo inseriranno mi aspetto che abbia gameplay anche a piedi.

Stessa cosa dicasi per Locus, se mai lo inseriranno.
Da quello che so avevano sviluppato un musou basato praticamente sui PG a cavallo, Arslan credo, e poi tempo fa c'era la scan di Guts contro Boscon ( era lui? Non ricordo bene ) a cavallo. Quindi io sarei speranzoso sulla sua presenza, piuttosto ho dubbi sulla qualità del gameplay con il PG a cavallo, ma vedremo

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Da quello che so avevano sviluppato un musou basato praticamente sui PG a cavallo, Arslan credo, e poi tempo fa c'era la scan di Guts contro Boscon ( era lui? Non ricordo bene ) a cavallo. Quindi io sarei speranzoso sulla sua presenza, piuttosto ho dubbi sulla qualità del gameplay con il PG a cavallo, ma vedremo
Arslan non è perennemente a cavallo anzi da quello che so il gameplay a cavallo è più carente dei capitoli classici di DW.

Che anche qui sarà presente la possibilità di usare delle cavalcature mi pare ovvio dalle scan, ma da qui a dire che ci saranno pg. solo a cavallo è un'altra cosa.

Arslan non è perennemente a cavallo anzi da quello che so il gameplay a cavallo è più carente dei capitoli classici di DW.Che anche qui sarà presente la possibilità di usare delle cavalcature mi pare ovvio dalle scan, ma da qui a dire che ci saranno pg. solo a cavallo è un'altra cosa.
Si ma nel manga quante volte abbiamo visto il cdt combattere a piedi? Poi se hanno inserito Zodd giocabile ci sarà anche lui per forza, immagino nell'ottica di boss fight l'uno per l'altro. Sarebbe una mancanza immotivata imho

è proprio l'idea di un pg. perennemente "a cavallo" che mi fa strano in un titolo di genere.Può darsi che comincerà le missioni in sella, è una possibilità tutt'altro che remota, ma se lo inseriranno mi aspetto che abbia gameplay anche a piedi.

Stessa cosa dicasi per Locus, se mai lo inseriranno.
vabbè raga c'era la possibilita di andare a cavallo pure in Ken's Rage 2

perchè non qui

Massì li inseriranno i combattimenti a cavallo, ma nel caso di Skull Knight gli daranno sicuramente la capacità di scendere, perchè appunto sono impediti nel fare i gameplay a cavallo.

Dopo aver visto l'ultima puntata dell'anime sapete chi vorrei poter utilizzare in questo gioco? Mozgus!

Sia versione normale che angelica (e bombato), ti farebbe di quelle combo assurde senza dimenticare di andare in giro a spaccare teste a colpi di bibbia. :l4gann:

Riguardo i pg solo a cavallo:

e neanche ci sono le cavalcature in Hyrule Warriors...quindi sì, volendo è possibile. Ma personalmente non mi fa impazzire un'arma del genere in un gioco con le cavalcature di default... :loris: (e non mi fa impazzire in generale)

Oltre a essere limitatissimo come moveset, è davvero brutto, non ce lo voglio per un pg così importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Quindi è "intesa" come vera è propria arma in questa sede.

In ogni caso non mi piace proprio, rende ancora più sgradevole il già poco gradevole gameplay a cavallo dei Musou.

In Berserk credo che andranno di impostazione classica, ci saranno si le cavalcature ma non saranno obbligatorie.

Mi sembra poco plausibile...

Poi quel titolo da dov'è uscito? Non ha alcun senso lol, perché:

1) Il gioco copre il manga fino alla fine del Millennium Falcon Arc

2) Perché "...and..."? "Berserk: the band of the hawk" avrebbe avuto senso (per un gioco sulla Golden Age), ma com'è scritto lì no.

Imho faranno come con OP con un semplice Berserk Warriors.

A me del titolo frega un ***** l'importante è che esca davvero il 16 dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Massì è un titolo del caspio che ci può pure stare. Speriamo per la data :ivan:

Per il titolo amen anche se questo non ha per niente senso. Speravo un po' prima di dicembre a dire il vero, ma per adesso è ancora un semplice rumor quindi si vedrà

Del titolo poco importa, l'importare è che arrivi in tempi brevi.

Ma chissene frega del titolo, speriamo veramente si confermi l'uscita a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Cioè vorrebbe dire un mese e mezzo di distanza, sarebbe un mezzo miracolo:asd:

Zod :ivan:

*** Santo che figo, sia da "normale" sia da trasformato :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi parliamo di trasformazione x zod:sisi:

Bene sono contento scelta azzeccatissima secondo me:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh dei, ma quanto è figo Zodd :ooo::ivan:

...e con questo mancano i gameplay di soli due pg. già confermati, si spera in nuove conferme al più presto, ricordiamo che ad ora siamo a quota 9 pg.

Inoltre facendo un attimo mente locale hanno "saltato" il gameplay di Serpico(che era stato annunciato insieme a Schierke)passando direttamente a Zodd.

Ah...volendo fare il pessimista un secondo, l'area vista nel video mi conferma implicitamente che Grunbeld non sarà giocabile.

Ricordiamo che il guerriero in questione è "grosso" quando Zodd in forma apostolo...e la sua forma drago sarebbe ingestibile in spazi cosi piccoli...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro