PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

Mamma mia zodd!

C'ho un hype enorme per sto titolo, personalmente è quello che attendo di più in assoluto!

Troppo figo Zodd :ooo:

Che Zodd avrebbe tirato mattonate allucinanti era scontatissimo, non mi sarei aspettato altro da lui.

Piuttosto, sono molto felice che abbia la trasformazione in-game e che non ci siano due pg separati.

Vabè ma a Zodd che gli si può dire? Figo come nel manga, poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro fighissima anche la trasformazione!

Anche se si, effettivamente è un pezzo di legno, quando dovrebbe essere anche molto agile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Cominciamo a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al TGS ci sarà la prima demo giocabile, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Quand'e' il tgs?
15-18 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma tra una manciata di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che magari ci scappa qualche pg. giocabile :nfox:

Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

Spettacolare!

L'armatura :ooo:

Nota a margine, sembra proprio che conti come pg. a parte,quindi Gatsu(Berserker armor) va ad aggiungersi al Golden Age ed al Guerriero nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco a tutti i rompicoglioni che volevano gli smembramenti... come immaginavano alcuni pero sará solo sui mostri x un fatto di censura e divieti. Chissa che in europa le cose nn cambino come accaduto ai tempo con ken rage, che aveva uccisioni molto pii cruente rispetto all'originale soprattutto x i pg di nanto dove si vedevano volar pezzi a destra e a manca:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro