PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Babbabia han mostrato roba nuova col contagocce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La data di uscita ufficiale occidentale è il 24 Febbraio 2017.

From Redmi Note 3 Pro

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

Maledetti nell'anima, altro che fine 2016, esce a febbraio 2017! A questo punto valuterò se andare di import Jap.

I filmati mi sembrano fatti bene... Assurdo, gli Omega Force, e ripeto gli Omega Force, sì quelli che sanno fare solo musou, hanno riprodotto le scene del manga in modo migliore rispetto all'anime che sta andando in onda adesso in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i paesaggi fan cagare a spruzzo, ma i modelli dei personaggi (mantelli a parte) sono LA figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I filmati mi sembrano fatti bene... Assurdo, gli Omega Force, e ripeto gli Omega Force, sì quelli che sanno fare solo musou, hanno riprodotto le scene del manga in modo migliore rispetto all'anime che sta andando in onda adesso in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che ci vuole poco, tutto qua :rickds:

SLAN :ivan:

Cutscene superlative, ridicolizzano l'anime :morris82:

Si è visto pochino, ma è chiaro che per un fan di Berserk sarà una figata fotonica :hype:

Male per la data... Periodo affollato... E poi ormai in sto caxxo di 2016 non esce più niente, che due maroni quadrati :sad2:

Il fatto è che ci vuole poco, tutto qua :rickds:
Anche tu hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque idioti TK a farlo uscire a pochi giorni da Nioh nel mercato pal, si fanno concorrenza da soli, astuti.

Anche questo a Febbraio?Ma stiamo scherzando???Esce troppa bella roba tutta insieme...

Ora mi fiondo in banca a chiedere un prestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure questo a febbraio. Nioh, Nier e mo pure questo. Visto che in giappone esce ad ottobre non potevano farlo uscire almeno a gennaio in occidente?

E intanto a fine 2016 niente di niente (o quasi) :sad2:

Va be' si inizia a risparmiare da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è ridicolo sto ammassamento... E fa presagire ulteriori rinvii:asd:

E intanto a fine 2016 niente di niente (o quasi) :sad2:
Va be' si inizia a risparmiare da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è ridicolo sto ammassamento... E fa presagire ulteriori rinvii:asd:
Lo penso anche io :morristend:

Il regalo perfetto di San Valentino :claudia:

Trailer figherrimo, però potevano mostrare almeno un pg giocabile nuovo. :/

Male per la data, a sto punto non lo prenderò certamente al day one.

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | 24 Febbraio 2017 EU (solo PS4) |

Praticamente qui dentro sono l'unico ad apprezzare il nuovo anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga voi non tenete conto dei rinvii. Quando annunciano una data/mese così presto, calcolate minimo 1 mese dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro