PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga voi non tenete conto dei rinvii. Quando annunciano una data/mese così presto, calcolate minimo 1 mese dopo.
Lo schifo... Ma purtroppo è vero... Anche se per questo Musou in realtà non credo si preoccupino gran che visto che è già iper di nicchia:asd:

Ma per tutto il resto (tripla A in primis) le date non contano NIENTE... Non più almeno...

Peccato per l'uscita però, speravo prima. Dopo guardo il trailer, non vedo l'ora

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo al titolo del thread dove c'è scritto solo ps4.
Il gioco esce in jap sia su PS3, sia su PS4. In Europa, tra le due, solo PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente qui dentro sono l'unico ad apprezzare il nuovo anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No piace anche a me.

Ma quindi il titolo é ufficiale? Madonna che schifo, é brutto e totalmente senza senso. :rickds:

Speriamo che per la versione italiana (se ci sarà) lo cambino, anche se ne dubito.

Ma quindi il titolo é ufficiale? Madonna che schifo, é brutto e totalmente senza senso. :rickds:Speriamo che per la versione italiana (se ci sarà) lo cambino, anche se ne dubito.
Il titolo, in effetti, è privo di senso. Ma sinceramente mi importa anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer in se è qualcosa di favoloso, un must per qualunque fan di Berserk e poi finalmente vediamo Slan nel Clitofo :ooo:

In cuor mio speravo però di vedere qualche nuovo pg. giocabile e qualcosina del "post" Grunbeld a livello di trama(sperando che non lo abbiano tagliato per via dell'insuccesso dell'anime)..., Ganishka ad esempio.

Passando ad altro.

Il titolo, anzi il sottotitolo mi è indifferente, che ci sia o meno poco cambia.

Sulla data di uscita invece non posso che far partire un sonoro :facepalm:

Esce tutto e dico tutto a Febbraio? Un altro mese no? Il periodo è davvero troppo affollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che trailer orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che trailer orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me l'ha fatto diventare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SLAN :ivan:
Cutscene superlative, ridicolizzano l'anime :morris82:

Si è visto pochino, ma è chiaro che per un fan di Berserk sarà una figata fotonica :hype:

Male per la data... Periodo affollato... E poi ormai in sto caxxo di 2016 non esce più niente, che due maroni quadrati :sad2:
noi c'abbiamo anche Nioh dannazione :sad2::sad2:

a proposito del trailer......"BRSRK MUSO'!!!!!!" :rickds::rickds::rickds:

Ora ho il dubbio se prenderlo ad ottobre o attendere...

A me l'ha fatto diventare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merito di Slan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noi c'abbiamo anche Nioh dannazione :sad2::sad2:

a proposito del trailer......"BRSRK MUSO'!!!!!!" :rickds::rickds::rickds:
Sì le date sono un mezzo disastro, non ho parole :sad2:

Mesi di vuoto totale e mesi di pienone, il nonsense più puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | 24 Febbraio 2017 EU (solo PS4) |

Qui da me c'è un negozio che speso ha copie giapponesi, se a ottobre/novembre vedo Berserk lo compro e amen. Ho fatto la stessa cosa con il primo Ken rage, giocato tutto in Jap (ancora ce l'ho!).

per carità ognuo ha i suoi gusti

ma il è trailer montato a merd.a e molto confusionario

Più che altro il trailer è pieno di scritte inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro