PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arriverà sia su PS Vita che su PC (più avanti) pure qui in Europa? Anche se sicuramente me lo giocherò su PS4.

Non meritavano di più.
Guarda io sarei anche d'accordo con te.

Il gioco, soprattutto sul fronte roster che doveva essere il suo punto di forza, è una tremenda delusione.

Ma poi penso a quanto si dovrà aspettare per un nuovo gioco su Berserk e...il mio morale ne risente :sad:

Guarda io sarei anche d'accordo con te.Il gioco, soprattutto sul fronte roster che doveva essere il suo punto di forza, è una tremenda delusione.

Ma poi penso a quanto si dovrà aspettare per un nuovo gioco su Berserk e...il mio morale ne risente :sad:
Lo capisco. Ma così si presta il fianco, ai loro merdosi calcoli.

"I fan mangeranno qualunque cosa."

Ci siamo quasi!!! :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei quasi tentato di prenderlo a prezzo pieno , ma cercherò di resistere.

Volevo chiedere 3 cose:

- copre tutti i volumi fin ora usciti?

- i dlc aggiungeranno parti di storia (spero davvero di no) ?

- ci saranno i sottotitoli in italiano?

Sarei quasi tentato di prenderlo a prezzo pieno , ma cercherò di resistere.Volevo chiedere 3 cose:

- copre tutti i volumi fin ora usciti?

- i dlc aggiungeranno parti di storia (spero davvero di no) ?

- ci saranno i sottotitoli in italiano?
-Arriva fino alla fine dell'arco del Falco del Millennio, quindi volume 35 ma ci sono dei tagli.

-Ci sono costumi, skin per i pg ed i cavalli e ci sono anche delle missioni aggiuntive. Non ricordo però se si tratti solo di challenge o di pezzi della storia.

-Non mi risultano info su un eventuale traduzione italiano.

non sò se avete avuto già modo di visionare questa pagina:

http://koei.wikia.com/wiki/Berserk_and_the_Band_of_the_Hawk/DLC

ci sono almeno 10 "scenari" venduti come DLC , acquistabili separatamente oppure in 2 pacchetti .. cominciamo bene XD

A guardare le screen con attenzione , alcuni sembrano stati fatti tanto per allungare il brodo , ma certi sembra proprio siano pezzi di trama.. mi auguri che non abbiano fatto la porcata di tagliare quei pezzi , anche perchè sarebbe davvero assurda come cosa , dato che sono parti fondamentali..

eh ma TecmoKoei è capace di tutto....ti puoi ritrovare come dlc ogni cosa

eh ma TecmoKoei è capace di tutto....ti puoi ritrovare come dlc ogni cosa
Peccato che non abbiano inserito come DLC l'unica cosa che contasse veramente, visto il gioco base, altri pg...:sadfrog:

Buon per te ma otto pg. giocabili sono pochi anche per un musou su licenza,siamo tornati ai livelli del primo Ken's Rage.

Poi certo, si possono eventualmente considerare come pg. "a parte" le varie versioni di Gatsu e Griffith con modifiche minime ai moveset ma non è una cosa da me.

I pg sono ridotti all'osso e ci sono infinite mancanze al roster, si sa, purtroppo, niente di nuovo. Io mollerò tutti i giochi che sto giocando quando uscirà questo e me lo sbranerò :asd:

sto gioco nn mi dispiace affatto nn conosco il numero di pg ma ho visto alcuni video e da quello che ho visto sembra avere un bel gameplay..se poi i pg sono ben diversificati e con un moveset discreto poco importa che nn siano 25 e passa

Ok, i primi 15 minuti di gioco, non so se erano già stati postati:

Davvero niente male, da amante di quel meraviglioso manga, anche se non amo il genere questo sarà D1 a mani bassissime. (anche se ho un amore/odio per Miura, il perché non ve lo sto nemmeno a dire)

L'altro giorno mi sono visto un video con tutti i costumi dei personaggi, Guts ne avrà una ventina almeno, c'è ogni variante possibile :hype:

Manca una settimana! :gab:

io misa che aspetterò, horizont e zelda troppo vicini per giocare berserk, anche se sono un grandissimo fan

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro