H
Hol Horse
Arriverà sia su PS Vita che su PC (più avanti) pure qui in Europa? Anche se sicuramente me lo giocherò su PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non meritavano di più.Decisamente male per gli standard delle vendite dei musou purtroppo. Ci toccherà aspettare altre dodici anni per un altro gioco su Berserk![]()
Guarda io sarei anche d'accordo con te.Non meritavano di più.
Lo capisco. Ma così si presta il fianco, ai loro merdosi calcoli.Guarda io sarei anche d'accordo con te.Il gioco, soprattutto sul fronte roster che doveva essere il suo punto di forza, è una tremenda delusione.
Ma poi penso a quanto si dovrà aspettare per un nuovo gioco su Berserk e...il mio morale ne risente :sad:
-Arriva fino alla fine dell'arco del Falco del Millennio, quindi volume 35 ma ci sono dei tagli.Sarei quasi tentato di prenderlo a prezzo pieno , ma cercherò di resistere.Volevo chiedere 3 cose:
- copre tutti i volumi fin ora usciti?
- i dlc aggiungeranno parti di storia (spero davvero di no) ?
- ci saranno i sottotitoli in italiano?
Peccato che non abbiano inserito come DLC l'unica cosa che contasse veramente, visto il gioco base, altri pg...eh ma TecmoKoei è capace di tutto....ti puoi ritrovare come dlc ogni cosa