PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Gli scenari aggiuntivi sono la fiera del riciclo, Rape Horse è simpatico ma superfluo visto il trattamento che ha subito nelle scene in cui compare.

Visto che in game combatte anche a piedi continuo a sperare in SK, per Grunbeld mi sono rassegnato da un pezzo, ma per SK no...

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che la versione occidentale arriverà già provvista dei vari dlc?

Visti i precedenti, direi proprio di no.

L'unico che è arrivato coi dlc è stato Dragon Quest Heroes, direi di no, soprattutto visto che sono solo costumi e altre cose estetiche varie.

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | Disponibile JAP | 24 Febbraio 2017 EU (solo PS4) |

Qualcuno sta giocando alla versione Jap?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Addio chance di vedere qualche altro gioco su Berserk in futuro. Non che prima ce ne fossero molte :asd: sono gli shonen e altri prodotti per adolescenti a far da padroni in Giappone oramai, bisogna vedere come andranno le vendite in Italia e Spagna che ricordo essere zone calde per Berserk, ma non sono ottimista. Per quanto mi riguarda il day One non me lo leva nessuno
Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk
in jap oramai vendono solo quei giochini mezzi erotici con le ragazzine che tirano fendenti di katana, dai picchiaduro agli action etc

- - - Aggiornato - - -

graaaaandeee il cavallo sporcaccione :rickds::rickds::rickds::rickds:

pure skull knight mettono?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sta giocando alla versione Jap?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
buongustaio, te piacerebbe eh ;p;p

Posto sti due video di Guts al livello 99 per due motivi, mostrare che a occhio e croce non apprende mezza nuova combo, e far vedere quanto è fìga l'armatura del berserker quando la si può usare per mooolto tempo :sard:

[video=youtube;9XneDUjW-PY]

Posto sti due video di Guts al livello 99 per due motivi, mostrare che a occhio e croce non apprende mezza nuova combo, e far vedere quanto è fìga l'armatura del berserker quando la si può usare per mooolto tempo :sard:
[video=youtube;9XneDUjW-PY]

Avevo notato le medesime cose ...

Te pensa quanto migliaia di volte dovrai fare quell'unica combo di merdà che ha per riuscire a massimizzare il tempo della trasformazione :asd:

Avevo notato le medesime cose ...
Te pensa quanto migliaia di volte dovrai fare quell'unica combo di merdà che ha per riuscire a massimizzare il tempo della trasformazione :asd:
Almeno nel gioco ci sono tanti personaggi da usare.. ah no spè :sard:

Per non parlare della mole di contenuti a livello di trama tagliati e riproposti sottoforma di dlc che stanno uscendo :dsax:

Ci credo poi che certi giochi vendono sotto le aspettative, altro che musou reskinnato, hanno fatto molto meno del solito qui, non basta il fan service a colmare tutte ste lacune.

via capito, si prende sto gioco a prezzo povertà tra un bel po di mesi :sisi::ahsisi:

cut
Leggendo alcuni topic su gamefaqs mi era parso di capire che completando una certa modalità con alcuni personaggi si può sbloccare la possibilità di usare le varie trasformazioni(per chi le ha) all'infinito :ahsisi:

Leggendo alcuni topic su gamefaqs mi era parso di capire che completando una certa modalità con alcuni personaggi si può sbloccare la possibilità di usare le varie trasformazioni(per chi le ha) all'infinito :ahsisi:
Cosa buona e giusta, considerando che i moveset più belli sono delle trasformazioni senza ombra di dubbio.

Resto dell'idea che farli in slot separati sarebbe stato infinitamente meglio però.

Non vedo l'ora che arrivi il nostro d1 :ivan:

Cosa buona e giusta, considerando che i moveset più belli sono delle trasformazioni senza ombra di dubbio.
Resto dell'idea che farli in slot separati sarebbe stato infinitamente meglio però.

Non vedo l'ora che arrivi il nostro d1 :ivan:
Ma sai cosa ?

Ho imparato che alla fine non è proprio una cosa buona perchè si finisce con l'usare solo le trasformazioni.

Secondo me se hai un tempo di trasformazione sufficientemente lungo oppure un oggetto che lo rende infinito, è la cosa migliore.

Per la modalità, sono piuttosto preoccupato perchè nei musou si inventano delle cagate colossali per tirare fuori modalità inedite :paura:

Paradossalmente visto quanto si sono sprecati col cast(ancora non riesco a capacitarmi di SK :sadfrog:) preferisco che siano uniti,cosi non possono millantare di aver inserito altri pg.

Come è andato con le vendite?
Decisamente male per gli standard delle vendite dei musou purtroppo. Ci toccherà aspettare altre dodici anni per un altro gioco su Berserk :sadfrog:

il gioco da noi è stato tradotto o only eng?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro