PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La streghetta è bellissima da vedere, ma da usare temo sia un po' noiosa a lungo termine, più degli altri. Spero di sbagliarmi ovviamente.

le boss battle sembrano una figata!!! dai almeno quello!!

o via llora il tempo è stato speso tutto x le boss battle... qui è da applausi, le migliori boss battle che ho visto in un musou(almeno così a primo acchito:sisi:)

Il giudizio finale ovviamente spedda al pad alla mano, ma cosi solo a guardarle le boss fight sembrano davvero ben rese :mah:

Sicuramente qualcuno starà già postando tutto il gameplay della story mode:ahsisi:

Mi son visto un po' di video del gioco completo, giusto per vedere le cutscene più che altro.

Innanzitutto a livello di censure è ottimo, le scene ci sono quasi tutte, anche molte di nudo, hanno usato il trucchetto di far coprire i personaggi usando i vari angoli delle inquadrature in modo che le braccia o i capelli coprissero petto o altro, inoltre ci sono parecchie cutscenes prese proprio dai film, tipo quella con Caska e Phemt, ovviamente questa censurata abbastanza.

Seconda cosa le scenette con Puck sono bellissime :rickds:

Le mappe sono molto varie, ci sono un sacco di statistiche e un sacco di equip da comprare e ottenere in vari modi.

Ci sono versioni dei pg che non avevano mostrato mai prima se non erro, tipo Guts a torso nudo.

Sulla varietà del moveset non mi esprimo, ho skippato le varie mille combo di Guts nei video, non so quanto possa apprendere.

Nessuno è andato di d1 jap alla fine?

Mi son visto un po' di video del gioco completo, giusto per vedere le cutscene più che altro.
Innanzitutto a livello di censure è ottimo, le scene ci sono quasi tutte, anche molte di nudo, hanno usato il trucchetto di far coprire i personaggi usando i vari angoli delle inquadrature in modo che le braccia o i capelli coprissero petto o altro, inoltre ci sono parecchie cutscenes prese proprio dai film, tipo quella con Caska e Phemt, ovviamente questa censurata abbastanza.

Seconda cosa le scenette con Puck sono bellissime :rickds:

Le mappe sono molto varie, ci sono un sacco di statistiche e un sacco di equip da comprare e ottenere in vari modi.

Ci sono versioni dei pg che non avevano mostrato mai prima se non erro, tipo Guts a torso nudo.

Sulla varietà del moveset non mi esprimo, ho skippato le varie mille combo di Guts nei video, non so quanto possa apprendere.

Nessuno è andato di d1 jap alla fine?
Facendola breve mi stai dicendo che, secondo te, merita ? :hmm:

Facendola breve mi stai dicendo che, secondo te, merita ? :hmm:
Non penso di riuscire a essere obiettivissimo su sto prodotto :asd: ma facendola in breve per i fan è ottimo. Per i non fan non ha senso acquistarlo.

Il gioco si vede che è curatissimo sotto tutti gli aspetti, l'unico dubbio è poi pad alla mano quanto rischia di essere ripetitivo rispetto gli altri musou, ricordo che qui si gioca con Guts nel 90% del gioco, fare le stesse combo per ore e ore non so quanto ci metta per stancare, a me personalmente penso mai, ma gli altri potrebbero stufarsi.

Ho anche scritto che sulla varietà del moveset non mi esprimo però, proprio perchè le ho skippate le battaglie lunghe nei vari video, magari apprende un sacco di combo nuove, francamente non lo so (ma ne dubito)

Boss Fight Trailer. Not bad :ahsisi:

In Giappone se lo filano così tanto che ha venduto solo la metà del distribuito su ogni console.

Abbiamo capito perchè l'hanno annunciato all'E3.:asd:

eh si ho visto ora manco 40k di copie su 3 consol ha venduto... come scritto di la nn ricordo un musou con venditè così scarse in jap almeno alla sua prima apparizione:tragic:

Addio chance di vedere qualche altro gioco su Berserk in futuro. Non che prima ce ne fossero molte :asd: sono gli shonen e altri prodotti per adolescenti a far da padroni in Giappone oramai, bisogna vedere come andranno le vendite in Italia e Spagna che ricordo essere zone calde per Berserk, ma non sono ottimista. Per quanto mi riguarda il day One non me lo leva nessuno

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Un po' c'era da aspettarselo, dopo l'anime poi, ci sono più haters che altro in giro :asd:

Fate ciao ciao a quel 1% di possibilità di farci il sequel. Tanto in occidente non venderà molto di più.

Tristemente prevedibile.

Ora ci toccherà aspettare altri dodici anni per un nuovo gioco su Berserk^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro