- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Il mio discorso era solo per il fatto di "non lo compro perchè non c'ha l'italiano", ovvio che uno può benissimo dire che è un musou e per lui non vale il full price, ci sta in quel caso (anche se per Berserk si potrebbe fare uno strappo se si è fan, e quando diavolo ti ricapita un gioco su Berserk). Siccome il loop di "non c'ha l'ita quindi non lo compro" lo leggo spesso qui sul forum, non solo in questo topic, ogni tanto mi piace ribadire il discorso che non ce l'avranno mai certi titoli l'italiano proprio perchè vendono poco anche per il fatto che la gente non li prende per la mancata localizzazione.E' quello che ha detto lui :morristend:
Beh però c'è da differenziare tra "non do supporto per la mancata localizzazione" a "tenendo conto di quello che offre"...è pur sempre un musou, l'aspettativa massima per un titolo di questo genere è semplicemente sperare che sia divertente e mai stancante trucidare orde e orde di nemici, che sia inglese o italiano importa davvero poco ai fini del gameplay
E bada che il mio post non è assolutamente una critica verso di te, ognuno è libero di supportare una software house come ritiene opportuno, se prenderlo subito full price o aspettare
Btw, intendevo giochi tratti da anime in generale, visto che Shingeki è comunque un gioco TecmoKoei l'ho tirato dentro per il fatto che pure lui non fosse localizzato. E mi riferivo pure ai vari Dynasty Warriors, Samurai Warriors, etc, anche quelli non tradotti assolutamente.
Ultima modifica da un moderatore: