PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto gioco è fighissimo! Sono arrivato al primo incontro con Zodd e devo dire che mi sta piacendo un botto! Solo i due mosou di Ken mi avevano divertito così tanto!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Su Amazon gioco più i 3 film bluray a 79euro...quasi quasi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su Amazon gioco più i 3 film bluray a 79euro...quasi quasi
RE-GA-LA-TI

Lasciarsi sfuggire una promo del genere è da pazzi!

Io posso solo dire che c'ho passato il pomeriggio, era da una vita che non giocavo così tanto, 4 ore e mezza di fila, non mi sono neppure accorto che sono arrivate le 18...

Adesso ho appena passato la parte che Guts salva Casca e combatte contro 300 nemici, bellissimo!

Una curiosità, qualcuno sa come fare per trasformarsi in apostolo con Zodd?

RE-GA-LA-TILasciarsi sfuggire una promo del genere è da pazzi!

Io posso solo dire che c'ho passato il pomeriggio, era da una vita che non giocavo così tanto, 4 ore e mezza di fila, non mi sono neppure accorto che sono arrivate le 18...

Adesso ho appena passato la parte che Guts salva Casca e combatte contro 300 nemici, bellissimo!

Preso :)

Fatto bene, io ho già tutti e 3 i blu ray e tutta la collection!

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | Disponibile JAP | Disponibile EU (solo PS4) |

RE-GA-LA-TILasciarsi sfuggire una promo del genere è da pazzi!

ma non erano 100nemici dove salva casca e sono da soli? forse ricordo male

una curiosità: ma questa nuova edizione dell anime, cosa cambia da quello vecchio?

Preso :)
chissa chi ti ha messo la voglia di quella edizione :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
una curiosità: ma questa nuova edizione dell anime, cosa cambia da quello vecchio?
L'anime nuovo è il seguito, non è la golden age. Ma soprattutto è fatto veramente da cani, si salva giusto l'ost.

Già chissà ehehe

Sisi erano 100, ho sbagliato io.

Vediamo quanto ci mettete a realizzare che avete in casa il miglior gioco su Berserk di sempre.:asd:
Mosou=***** .cit :asd:

Ti piace vincere facile? bonsci bonsci bo bo bon
Leggendo pagine addietro direi che mi piace vincere difficile,visto tutti erano pronti a bollarlo come la solita cagata musou e come il capitolo per dc fosse l'unico re.:rickds:

Leggendo pagine addietro direi che mi piace vincere difficile,visto tutti erano pronti a bollarlo come la solita cagata musou e come il capitolo per dc fosse l'unico re.:rickds:
Ti sei perso che i musou sono odiati dal 177% dell'utenza di spaziogames, io ci ho rinunciato a portare avanti certe battaglie, pure argomentando, non serve a niente, ognuno resta della sua idea, ergo musou = medda.

Meanwhile mi gaso una cifra a brandire la Dragonslayer :ivan:

Ma infatti chi se ne fotte, a me come genere piace e questo gioco per me è un sogno che si avvera, un po' come quando uscì il primo Ken mosou. Comunque, ricordiamo, la famosa perla del mai dimenticato Pregianza sul secondo Ken's rage uscito a inizio 2013: "obesità videoludica". XD

L'anime nuovo è il seguito, non è la golden age. Ma soprattutto è fatto veramente da cani, si salva giusto l'ost.
quindi la golden age sarebbe una specie di riassunto? sto vedendo il primo cap e pare molto abbreviato..

quindi ci sta pure un anime che è il seguito di quello vecchio? come si chiama e dove lo trovo?

quindi la golden age sarebbe una specie di riassunto? sto vedendo il primo cap e pare molto abbreviato..
quindi ci sta pure un anime che è il seguito di quello vecchio? come si chiama e dove lo trovo?

Spè non sai niente di Berserk?

In pratica la Golden Age è una saga (la seconda in ordine nel manga) e ci hanno tratto un anime (vecchio) e tre film, tutto il resto del manga di Berserk non è mai stato trasposto in anime... fino a quest'anno. Quest'anno hanno fatto il seguito, anime dalla qualità discutibilissima, inizia post Golden Age, salta addirittura delle saghe. In primavera comincerà un anime nuovo, che è il seguito dell'anime dell'anno scorso, e va avanti con la storia.

Long story short, leggiti il manga che è meglio :sad2:

io invece trovo azzeccata la scelta "manga" dell'anime

io invece trovo azzeccata la scelta "manga" dell'anime
Non è questione di scelta "manga", la cg è brutta a livelli record, salta parti di storia, a molte cose importanti non vengono date la giusta importanza, sia a livello di espressività dei personaggi (perchè proprio la cg è carente) sia perchè c'è un senso di fretta spesso e volentieri che non approfondisce quello che caratterizza il manga.

Poi uno può trovarlo gradevole lo stesso perchè è Berserk e ci si fa andare bene tutto, ma da qui a dire che fosse un buon anime ce ne passa.

Comunque non è questo il topic per parlarne, c'è quello in sezione animazione e fumetti per parlare di manga e anime :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro