PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato :hype:

Raga ma, che voi sappiate, è possibile ascoltare mp3 in sottofondo mentre si gioca?Perchè ho intenzione di piazzare in sottofondo "Forces" di Hirasawa mentre falcio le armate nemiche... :predicatore:
Normalmente è possibile usando il lettore multimediale e la musica in una chiavetta usb.

A meno che il gioco non decida di bloccare la funzione.

Normalmente è possibile usando il lettore multimediale e la musica in una chiavetta usb.A meno che il gioco non decida di bloccare la funzione.
Praticamente tutti i giochi tecmo-koei bloccano sta funzione.

Btw oggi sono usciti altri dlc per Berserk, prezzi fuori di testa :asd:

Chi sa darmi un consiglio per battere femto con grifis nel 100 livello dell'eclissi infinita?

Lo sto giocando in questi giorni, per una valutazione più completa aspetto di avere approfondito per bene il gioco, per ora comunque è esattamente quello che mi aspettavo: un gioco a basso budget fatto principalmente per i fan di Berserk :sisi: di difetti ce ne sono e anche rilevanti, ma sarei ingiusto se non ammettessi che il gioco è fottutamente divertente, e nonostante si usi per il 90% delle missioni Guts la cosa non mi sta pesando affatto, anzi...il che conoscendomi è una sorpresa :ahsisi:

credo nn ci sara mai un sequel....

- - - Aggiornato - - -

'azzo ho letto la tua rece, si evince che è pieno di lati negativi, c'è solo il gameplay che a quanto ti ha divertito

peccatissimo per skull knight, potrebbero lavorarci ora e lasciarlo come dlc, non ci credo che non vogliono piu lavorarci

- - - Aggiornato - - -

io lo prenderò quando sta proprio a 10€ fisico :asd:

Sì purtroppo salvo svolte riguardanti il media principale (come un successo imprevisto dell'anime, Miura che impazzisce e tira fuori un numero incredibile di capitoli e altri miracoli) dubito anche io ci sarà un sequel...

il gioco ha dei difetti, anche se come dicevo sono più che altro varie occasioni/possibilità sprecate che lasciano l'amaro in bocca, soprattutto se si è dei fan, considerato quanto di rado questi giochi escano è più che lecito riporre la speranza che vengano fuori nella migliore forma possibile...ma almeno diverte, e questa è una buona cosa :sisi: se ci fossero state altre modalità da affrontare probabilmente lo avrei fatto, non sono riuscito a tirare fuori il meglio di Femto e delle varie trasformazioni infinite...magari un giorno mi finirò la storia a difficoltà massima in modalità libera :sisi:

purtroppo nemmeno credo che faranno mai pg dlc/altri dlc oltre quelli usciti...come premesso, il gioco ha tutta l'impressione di una roba della serie: "hey omega force, fateci un gioco di Berserk che stiamo facendo il nuovo anime (orribile), tenete eccovi due lire" quindi se consideriamo questo e la previsione di vendite non eclatante...sì, alla fine trovo il risultato finale dignitoso :asd:

poi devo dire la verità, a memoria a eccezione del caso di Ken's Rage non mi ricordo di casi eclatanti di pg dlc tagliati/lasciati fuori da parte degli Omega Force, e sicuramente non avviene nelle loro serie principali...sempre se non mi ricordo male, questa è una cosa decisamente apprezzabile di questi tempi (anche se poi i prezzi di tutti gli altri dlc cosmetici/accessori rasenta l'illegale :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
eh si se la consideriamo in quel modo, del tipo toh omega facci sto gioco e beccati due spicci e un trancio di pizza

ci sta dai come gioco in generale e buono :asd::asd:

peccatissimo per skull knight, non ci voleva :tristenev::tristenev:

Sì purtroppo salvo svolte riguardanti il media principale (come un successo imprevisto dell'anime, Miura che impazzisce e tira fuori un numero incredibile di capitoli e altri miracoli) dubito anche io ci sarà un sequel...
il gioco ha dei difetti, anche se come dicevo sono più che altro varie occasioni/possibilità sprecate che lasciano l'amaro in bocca, soprattutto se si è dei fan, considerato quanto di rado questi giochi escano è più che lecito riporre la speranza che vengano fuori nella migliore forma possibile...ma almeno diverte, e questa è una buona cosa :sisi: se ci fossero state altre modalità da affrontare probabilmente lo avrei fatto, non sono riuscito a tirare fuori il meglio di Femto e delle varie trasformazioni infinite...magari un giorno mi finirò la storia a difficoltà massima in modalità libera :sisi:

purtroppo nemmeno credo che faranno mai pg dlc/altri dlc oltre quelli usciti...come premesso, il gioco ha tutta l'impressione di una roba della serie: "hey omega force, fateci un gioco di Berserk che stiamo facendo il nuovo anime (orribile), tenete eccovi due lire" quindi se consideriamo questo e la previsione di vendite non eclatante...sì, alla fine trovo il risultato finale dignitoso :asd:

poi devo dire la verità, a memoria a eccezione del caso di Ken's Rage non mi ricordo di casi eclatanti di pg dlc tagliati/lasciati fuori da parte degli Omega Force, e sicuramente non avviene nelle loro serie principali...sempre se non mi ricordo male, questa è una cosa decisamente apprezzabile di questi tempi (anche se poi i prezzi di tutti gli altri dlc cosmetici/accessori rasenta l'illegale :asd:)
Tral'altro i dlc di Berserk li han levati sullo store console perchè hanno cappellato varie cose, ora per acquistarli tocca passare dallo store pc :asd:

Comunque sono andato un altro po' avanti ieri, han tagliato troppissima roba pure all'interno delle saghe, ad esempio la saga della sacra catena con Mozgus e la torre taglia fuori tantissimi personaggi ed eventi, perde moltissimo così :sad:

Comunque tramite hack, nel menu appaiono selezionabili Skull Knight e Grunbeld. Ovviamente sono pg scartati ma interessante questa cosa. Chissà perchè li hanno tolti.

Oggi ho finito l'endless eclipse con Guts e sbloccata relativa armatura infinita, non so mica se troverò mai la voglia di fare sta modalità con certi personaggi :asd:

Il gioco è talmente orientato sull'usare Guts che buona parte degli altri pg ha moveset brutti o trascurati, si salvano giusto quelli che hanno una trasformazione.

Oggi ho finito l'endless eclipse con Guts e sbloccata relativa armatura infinita, non so mica se troverò mai la voglia di fare sta modalità con certi personaggi :asd:
Il gioco è talmente orientato sull'usare Guts che buona parte degli altri pg ha moveset brutti o trascurati, si salvano giusto quelli che hanno una trasformazione.
Guarda lo pensavo anche io, però devo dire che uno dei punti di forza dell'Endless Eclipse è proprio quello di farti familiarizzare con i gameplay di tutti e farti trovare qualcosa di apprezzabile (o meno) in ciascuno di loro

ad esempio, la prima volta che l'ho provato Judeau mi sembrava assolutamente ridondante e insignificante come pg, invece essendo costretto ad usarlo un po' ne ho iniziato ad apprezzare l'estrema velocità, la portata, il fatto che sia uno dei pochi a dover effettivamente e attivamente mandare in delle pseudo juggle aeree i boss ecc...Serpico mi sembrava una fusione maldestra tra Griffith normale e Caska, e forse col moveset normale sarà anche così, ma una volta in Frenzy mode improvvisamente la sua stringa normale diventa, oltre a quella esteticamente più bella del gioco, anche la più potente :morris82: (semplice spam di quadrato contro un boss fa danni inauditi)

sicuramente è vero però che certi pg sembrano trattati meglio e che a conti fatti un Judeau e una Caska (penso a mani basse il peggior pg del gioco, anche se pure lei alla fine non era male come credevo) danno la sensazione di essere mancanti rispetto ai pg con trasformazione (anche se Wyald ce l'ha e non mi fa impazzire lo stesso giocare con lui)...poi vabè Guts è chiaramente quello nel cui hanno riposto più cura, ma penso sia anche normale :asd:

Guarda lo pensavo anche io, però devo dire che uno dei punti di forza dell'Endless Eclipse è proprio quello di farti familiarizzare con i gameplay di tutti e farti trovare qualcosa di apprezzabile (o meno) in ciascuno di loro
ad esempio, la prima volta che l'ho provato Judeau mi sembrava assolutamente ridondante e insignificante come pg, invece essendo costretto ad usarlo un po' ne ho iniziato ad apprezzare l'estrema velocità, la portata, il fatto che sia uno dei pochi a dover effettivamente e attivamente mandare in delle pseudo juggle aeree i boss ecc...Serpico mi sembrava una fusione maldestra tra Griffith normale e Caska, e forse col moveset normale sarà anche così, ma una volta in Frenzy mode improvvisamente la sua stringa normale diventa, oltre a quella esteticamente più bella del gioco, anche la più potente :morris82: (semplice spam di quadrato contro un boss fa danni inauditi)

sicuramente è vero però che certi pg sembrano trattati meglio e che a conti fatti un Judeau e una Caska (penso a mani basse il peggior pg del gioco, anche se pure lei alla fine non era male come credevo) danno la sensazione di essere mancanti rispetto ai pg con trasformazione (anche se Wyald ce l'ha e non mi fa impazzire lo stesso giocare con lui)...poi vabè Guts è chiaramente quello nel cui hanno riposto più cura, ma penso sia anche normale :asd:
Per fortuna ho degli accessori che alzano le stat in maniera mostruosa, a livello 50 i pg hanno tutto oltre 900, ieri mi son fatto coraggio e sono arrivato al sessantunesimo piano con Serpico, che di per sè non è male eh, però fa danni ridicoli pure con 900 d'attacco (e relative abilità che aumentano gli attacchi normali) non capisco, allora è proprio il danno base che è diverso da altri pg tipo Guts o Zodd, con quest'ultimo a proposito sono a buon punto, pure lui al piano 60 e qui è davvero una passeggiata, merito della trasformazione e delle combo di base, gli ho messo abilità che aumentano il range di attacco e i danni base e praticamente non mi si avvicina nessuno, danno fastidio giusto i nemici che droppano i behelit.

Schierke mi piace assai, particolarissima, purtroppo è deboluccia sia come danni sia come difesa, nonostante le stat altissime che le ho dato :sad: almeno fa dei danni a zona mietendo vittime su vittime.

Wyald ci ho giocato pochissimo, due missioni tanto per, pare inferiore a Zodd però, soprattutto la trasformazione. Griffith non mi piace, però non è debole, soprattutto la versione reborn, che ho già sbloccata grazie alle skin del bonus preorder, meno male :asd:

Judeau e Caska sto ancora al primo piano, mi viene il vomito a usarli, e la paura a pensare ai boss degli ultimi piani :sard:

Quante probabilità ci sono per un sequel?

Cioè hanno tutto quasi pronto.

Devono solo dare un moveset a determinati personaggi (voglio Mozgus-sama...), aggiungere parte di storia tagliata (Lost Children Arc e altro) e personaggi non presenti (Imperatore Ganishka "umano", il resto della Neo Squadra dei Falchi, Azan, ecc...).

Per fortuna ho degli accessori che alzano le stat in maniera mostruosa, a livello 50 i pg hanno tutto oltre 900, ieri mi son fatto coraggio e sono arrivato al sessantunesimo piano con Serpico, che di per sè non è male eh, però fa danni ridicoli pure con 900 d'attacco (e relative abilità che aumentano gli attacchi normali) non capisco, allora è proprio il danno base che è diverso da altri pg tipo Guts o Zodd, con quest'ultimo a proposito sono a buon punto, pure lui al piano 60 e qui è davvero una passeggiata, merito della trasformazione e delle combo di base, gli ho messo abilità che aumentano il range di attacco e i danni base e praticamente non mi si avvicina nessuno, danno fastidio giusto i nemici che droppano i behelit.
Schierke mi piace assai, particolarissima, purtroppo è deboluccia sia come danni sia come difesa, nonostante le stat altissime che le ho dato :sad: almeno fa dei danni a zona mietendo vittime su vittime.

Wyald ci ho giocato pochissimo, due missioni tanto per, pare inferiore a Zodd però, soprattutto la trasformazione. Griffith non mi piace, però non è debole, soprattutto la versione reborn, che ho già sbloccata grazie alle skin del bonus preorder, meno male :asd:

Judeau e Caska sto ancora al primo piano, mi viene il vomito a usarli, e la paura a pensare ai boss degli ultimi piani :sard:
Allora, se vuoi ecco qualche consiglio valido per tutti:

- l'accessorio di cui parli immagino sia L'idol of The White Hawk e quello della Hawk of Light (sono identici, solo che uno te lo droppano agli ultimi piani dell'eclipse e ha lo sfondo rosso, l'altro è l'upgrade maxato di un accessorio che droppa Ganishka)...in generale sono gli accessori più forti e versatili del gioco perchè possono essere equipaggiati da tutti, metti quelli e via...gli accessori "personali" (droppati rispettivamente al piano 80 e 100 di ciascun pg, più uno droppato random che hanno Guts, Griffith, Zodd e Schierke) portano solo in alcuni casi benefici marginali (o in altri nessuno)...ma sono utili perché partono avendo predefinite le due abilità più utili del gioco, Slow Burn e Resurgence

- Skill più utili: Slow Burn, Resurgence, Frenzy Offense, Frenzy/Death Blow Inertia, Death Blow Power, Daunt Resistance, Dazzle, Force, Potency (le ultime 3 però non le ho usate spesso)e in misura minore Range Up (più per il Death Blow che per i colpi normali) Dexterity, Flair. Regeneration è meh, all'inizio la mettevo poi ho iniziato a toglierla. La cosa più importante da sapere è che, a parte Slow Burn (che aumenta la durata della Frenzy mode) le altre abilità è confermato che si sommano se messe su accessori diversi. Con 3 Frenzy Inertia e 2 Resurgence la differenza si vede di brutto :morris82: le abilità che potenziano le stat a eccezione di vitalità a livello 99 sono quasi inutili perché salvo rari casi i pg con i 3 accessori di sopra avranno sempre stat quasi al massimo

- un trucco utile per pompare le skill coi materiali in maniera economica consiste nel craftare la skill desiderata (es. Resurgence) da un accessorio di alto livello dentro uno di quelli deboli grigi, così da ridurre i costi, e a fine operazione la si sposta nell'accessorio desiderato

sui pg:

- Serpico: come detto, la Sylph Sword fa molto male a patto di sapere cosa usare e quando. Quando avevo una breve finestra d'attacco mi limitavo a spammare C1 (quadrato e poi triangolo, che spara un tornado) un input di danno degno di nota. Altrimenti di fronte a un nemico stunnato o con una bella apertura, spam di quadrato può fare danni consistenti (l'ho usato contro Femto del 100esimo piano e sono stati dolori). Comunque sì in generale penso che l'attacco base sia influenzato anche dal tipo di colpo con cui si infligge danno

- Zodd: in forma normale la subweapon del pestone è un cancel per le stringhe semplici, in ogni caso questa forma inizia ad arrancare un po' verso gli ultimi piani, trasformato invece è una bestia e basta :asd: codata ftw :asd: contro i boss giganti se si riesce a mirare bene e incastrarsi nel punto giusto il volo con triangolo e la corsa fanno tonnellate di danni

- Schierke: in forma normale triangolo è quasi inutilizzabile, bisogna spammare le subweapon a rotazione (Golem, nebbia, circolo ecc.) finché non si carica la frenzy, una volta trasformata il suo miglior attacco per me è triangolo>triangolo (il masso gigante) soprattutto se si attiva la quarta subweapon...miglior output di danno contro i boss

- Wyald: reso molestissimo dalle sue varie taunt-recovery da cancellare di continuo dopo gli attacchi, buon output di danno, buon range e ottima super armor grazie alla trasformazione, ma lo trovo un po' stressante da usare :asd: C2 la usavo soprattutto per gli spostamenti, l'onda d'urto con la clava è uno dei modi migliori per caricare frenzy mode in maniera safe, una volta trasformato la scivolata con triangolo è utile sia contro i mob, sia per spostarsi, sia contro i boss grandi per fare moltissimi danni. Sconsiglio di usare la raffica di massi (odiatissima quando lo si affronta :asd:) perchè fa sprecare praticamente tutta la trasformazione

- Griffith: stupidamente ci ho finito il gioco senza la modalità reborn :asd: in questo caso il suo attacco migliore è semplicemente triangolo in corsa>dash cancel>repeat, e anche C6 fa un bel po' di danni e ha un'ampia portata laterale oltre a stunnare parecchio, gli altri attacchi ai piani avanzati diventano meh. Femto devastante invece, già il semplice triangolo normale è una bomba (letteralmente :rickds:)

- Judeau: molto veloce, C3 per un buon attacco ad area, da evitare C5 (o era C4? La corsa con presa per intenderci, è difficile mirarci, da usare giusto con i generali deboli) ottimo anche l'attacco con i coltelli in combo (C6). Non sottovalutare assolutamente il fatto che abbia ben 30 (!) coltelli da lancio come sub-weapon, che una volta finiti si ricaricano tutti e 30 insieme :asd: abusarne assolutamente

- Caska: meh, Death Blow più debole del gioco contro i boss, ma buon range contro le folle. Portata degli attacchi deludente, fa molta fatica con il crowd control...tuttavia buona velocità. Il suo attacco più versatile e utile è triangolo>dash cancel>ripeti...sì, davvero, è questo :asd: onestamente il pg con cui ho fatto più fatica al 100esimo piano

su Guts non serve dire niente, sgravo stop :asd:

su Endless Eclipse:

una volta arrivati intorno all'80esimo piano si inizia ad essere buttati via anche dai mob normali, che se non si è in Frenzy mode diventano pericolosetti...è qui che Daunt Resistance entra in gioco, contro i boss è quasi inutile

attenzione, al centesimo piano gli Stray War Demon vanno uccisi la prima volta SEMPRE CON OGNI PG, non ve ne dimenticate sennò poi dovete rifarvi l'ultima serie di livelli :asd:

Skull Knight Horse tip: semplicemente, per uccidere Femto al centesimo piano nella maniera più safe possibile, equipaggiate il cavallo dello Skull Knight e girate in tondo di volta in volta per maxare la frenzy e solo dopo passate all'attacco di Femto. Più veloce (ma più rischioso) se avete la vita rossa, ma tedioso abbestia purtroppo

spero possa essere utile a chiunque si cimenterà :sisi:

Quante probabilità ci sono per un sequel?Cioè hanno tutto quasi pronto.

Devono solo dare un moveset a determinati personaggi (voglio Mozgus-sama...), aggiungere parte di storia tagliata (Lost Children Arc e altro) e personaggi non presenti (Imperatore Ganishka "umano", il resto della Neo Squadra dei Falchi, Azan, ecc...).
Per me il lavoro non sarebbe così semplice

la storia così com'è è abbastanza insoddisfacente...al di là del materiale tagliato/omesso, le cutscene sono completamente da rifare (o perlomeno...da fare :asd:) e gradirei l'inserimento di qualche pg secondario in più, anche solo a livello narrativo...più si va avanti con la storia e più risulta spoglia

il gameplay va un attimino rivisto, io sostituirei l'immortalità della Frenzy mode con la rigenerazione vitale colpendo il nemico, sarebbe più equilibrato e secondo me anche più soddisfacente...inoltre rivedrei completamente le meccaniche dei boss, in particolare la loro super armor con rispettiva progressione "a barre" e magari integrerei il sistema del weak point gauge da Hyrule Warriors perché cercarsi così la scopertura sovrastando gli attacchi nemici è abbastanza brutto secondo me

il fatto è che secondo me le probabilità di un sequel sono bassine...il prodotto nasce già come di nicchia, e niente accenna a cambiare la cosa...la ricezione è stata tutto sommato positiva però, anche se il pubblico nostrano resta schizzinoso nei confronti dei musou...stiamo a vedere ma ci credo poco, e anche se uscisse non sono sicuro che sarà meglio

Sugli accessori praticamente ho già testato tutto e già sto applicando la strategia che hai detto te :sasa:

Le strategie dei pg non penso di seguirle, per il semplice fatto che già è ripetitivo di suo quella modalità, poi se mi limitassi a usare i soliti due-tre attacchi diventerei scemo :asd: e in ogni caso non penso avrò grossi problemi salvo dall'ottantesimo piano in poi, ma equipaggio tutti oggetti di cura da quel piano in poi, dovrei non avere problemi. Phemt da affrontare al centesimo piano con Serpico mi viene male al solo pensiero, pensavo fosse una missione esclusiva di Guts :sad:

attenzione, al centesimo piano gli Stray War Demon vanno uccisi la prima volta SEMPRE CON OGNI PG, non ve ne dimenticate sennò poi dovete rifarvi l'ultima serie di livelli
Beh questo vale ad ogni piano dove devono droppare i Behelit no? che cambierebbe qui?

Per la tip del cavallo dello skull knight, anche quello già lo faccio, mi ha salvato la vita spesso e volentieri.

edit: mi mancano parecchi accessori, sia di medio-basso livello che alto, devo equipparmi qualche accessorio con luck+99 per trovarli? me ne mancano davvero tanti, un 30%, mi pare strano di non averne trovati così tanti facendo i 100 piani con Guts O_O

Sugli accessori praticamente ho già testato tutto e già sto applicando la strategia che hai detto te :sasa:
Le strategie dei pg non penso di seguirle, per il semplice fatto che già è ripetitivo di suo quella modalità, poi se mi limitassi a usare i soliti due-tre attacchi diventerei scemo :asd: e in ogni caso non penso avrò grossi problemi salvo dall'ottantesimo piano in poi, ma equipaggio tutti oggetti di cura da quel piano in poi, dovrei non avere problemi. Phemt da affrontare al centesimo piano con Serpico mi viene male al solo pensiero, pensavo fosse una missione esclusiva di Guts :sad:
Purtroppo è il boss finale di tutti :asd: però i boss prima cambiano a seconda del pg (alcuni hanno una vitalità veramente esagerata)

comunque prova, ovviamente la sperimentazione è sempre incoraggiata, il fatto è che a un certo punto ottimizzare l'efficienza del moveset di ogni pg diventa una necessità perché i mob normali ti stunnano con qualsiasi attacco, quindi bisogna farlo, ma solo finché non si entra in frenzy mode (operazione comunque velocissima con gli accessori giusti) ma chissà, magari riporterai esperienza/feedback differenti :ahsisi:

Beh questo vale ad ogni piano dove devono droppare i Behelit no? che cambierebbe qui?
nono, una volta sconfitti gli stray war demon di una missione "nuova" quelli restano sbloccati con qualsiasi pg la si affronti...solo che ogni pg ha delle missioni esclusive per lui (ecco perchè per raggiungere il 100% del completamento bisogna finire la modalità con tutti)...la missione finale, seppure sostanzialmente sia la stessa (vs Femto) viene contata come una missione differente a seconda di ciascun pg (infatti nell'elenco ha di volta in volta un nome diverso) e quindi ci sono ogni volta dei nuovi demoni da sconfiggere. Io per sbaglio li ho lasciati indietro con Judeau e ho dovuto rifare gli ultimi 20 piani, mi volevo sparare :asd:

edit: mi mancano parecchi accessori, sia di medio-basso livello che alto, devo equipparmi qualche accessorio con luck+99 per trovarli? me ne mancano davvero tanti, un 30%, mi pare strano di non averne trovati così tanti facendo i 100 piani con Guts O_O
Gli accessori avevano confuso anche me all'inizio e su internet è difficile trovare informazioni che spieghino tutto bene, semplicemente i molti accessori che ti mancano sono i power up con i materiali degli accessori fuffa che trovi all'inizio, e si ottengono solo così...questo è l'elenco completo con rispettivi power up senza gli accessori rossi

(che si sbloccano semplicemente giocando l'endless eclipse):

Crude Copper Ring -> Copper Ring

Crude Copper Cuff -> Copper Cuff

Ring of Life -> Ring of Existence

Ring of Strength -> Ring of Vigor

Ring of Protection -> Ring of Durability

Ring of Skill -> Ring of Virtuosity

Star Necklace -> Necklace of Shooting Stars

Band of the Hawk Insignia

Midland Insignia

Shield Ring -> Ring of the Iron Wall

Cuff of the Strong -> Veteran’s Cuff

Cuff of the Expert -> Musou Cuff

Cuff of Desertion - > Cuff of Insight

Silver Ring -> White Silver Ring

Silver Cuff -> White Silver Cuff

Red Necklace -> Necklace of Fire

Blue Necklace -> Necklace of Water

Green Necklace -> Necklace of Wind

Brown Necklace -> Necklace of Earth

White Necklace -> Necklace of Snow

Black Necklace -> Necklace of Darkness

Moon Necklace -> Necklace of the New Moon

Knight’s Ring -> Holy Knight’s Ring

Black Ram Insignia

Blue Whales Insignia

Scripture -> Holy Book

Ring of Riches -> Ring of Glittering Wealth

Scarlet Cuff -> Blood Stained Cuff

Crimson Cuff -> Blood Encrusted Cuff

Cuff of the Weak -> Cuff of Blooming Promise

Ring of Four Leaves -> Ring of Good Fortune

Shining Necklace -> Necklace of the Sun

Purple Rhino Insignia

Holy Iron Chain Insignia

Ruby Ring -> Fire Ruby Ring

Aquamarine Ring -> Water Aquamarine Ring

Emerald Ring -> Wind Emerald Ring

Amber Ring -> Earth Amber Ring

Kushan Insignia

White Snake Ring

Black Snake Ring

Ring of the Supreme King

Ring of Renowned Majesty

Idol of the Hawk

Quartz Ring -> Light Crystal Ring

Jet Ring -> Black Crystal Ring

Ring of Raksas

Ring of the Huntsman

Ring of the Fire Dragon

Ring of Moonlight

ma in realtà una volta che hai capito come funziona non ti serve...gli accessori più deboli a parte gli stendardi si potenziano tutti in una loro versione più potente con la stessa immagine e un nome diverso :asd: se ti aiuti con la galleria ci arrivi facilmente...per potenziarli non ti serve necessariamente una white stone, basta un materiale più raro del loro "grado", e per portarli a +9 facilmente ti consiglio di aiutarti con l'amalgamazione delle skill

questo è il motivo per cui criticavo la gestione degli accessori in questo gioco, è pieno di oggetti fuffa quando alla fine per tutto il gioco basta usare Cuff of The Strong per la storia e Idol of the White Hawk per l'end game :asd:

nono, una volta sconfitti gli stray war demon di una missione "nuova" quelli restano sbloccati con qualsiasi pg la si affronti...solo che ogni pg ha delle missioni esclusive per lui (ecco perchè per raggiungere il 100% del completamento bisogna finire la modalità con tutti)...la missione finale, seppure sostanzialmente sia la stessa (vs Femto) viene contata come una missione differente a seconda di ciascun pg (infatti nell'elenco ha di volta in volta un nome diverso) e quindi ci sono ogni volta dei nuovi demoni da sconfiggere. Io per sbaglio li ho lasciati indietro con Judeau e ho dovuto rifare gli ultimi 20 piani, mi volevo sparare :asd:

Ah comunque è segnata come missione nuova, ok, non c'è problema :sasa:

Gli accessori avevano confuso anche me all'inizio e su internet è difficile trovare informazioni che spieghino tutto bene, semplicemente i molti accessori che ti mancano sono i power up con i materiali degli accessori fuffa che trovi all'inizio, e si ottengono solo così...questo è l'elenco completo con rispettivi power up senza gli accessori rossi (che si sbloccano semplicemente giocando l'endless eclipse):

Crude Copper Ring -> Copper Ring

Crude Copper Cuff -> Copper Cuff

Ring of Life -> Ring of Existence

Ring of Strength -> Ring of Vigor

Ring of Protection -> Ring of Durability

Ring of Skill -> Ring of Virtuosity

Star Necklace -> Necklace of Shooting Stars

Band of the Hawk Insignia

Midland Insignia

Shield Ring -> Ring of the Iron Wall

Cuff of the Strong -> Veteran’s Cuff

Cuff of the Expert -> Musou Cuff

Cuff of Desertion - > Cuff of Insight

Silver Ring -> White Silver Ring

Silver Cuff -> White Silver Cuff

Red Necklace -> Necklace of Fire

Blue Necklace -> Necklace of Water

Green Necklace -> Necklace of Wind

Brown Necklace -> Necklace of Earth

White Necklace -> Necklace of Snow

Black Necklace -> Necklace of Darkness

Moon Necklace -> Necklace of the New Moon

Knight’s Ring -> Holy Knight’s Ring

Black Ram Insignia

Blue Whales Insignia

Scripture -> Holy Book

Ring of Riches -> Ring of Glittering Wealth

Scarlet Cuff -> Blood Stained Cuff

Crimson Cuff -> Blood Encrusted Cuff

Cuff of the Weak -> Cuff of Blooming Promise

Ring of Four Leaves -> Ring of Good Fortune

Shining Necklace -> Necklace of the Sun

Purple Rhino Insignia

Holy Iron Chain Insignia

Ruby Ring -> Fire Ruby Ring

Aquamarine Ring -> Water Aquamarine Ring

Emerald Ring -> Wind Emerald Ring

Amber Ring -> Earth Amber Ring

Kushan Insignia

White Snake Ring

Black Snake Ring

Ring of the Supreme King

Ring of Renowned Majesty

Idol of the Hawk

Quartz Ring -> Light Crystal Ring

Jet Ring -> Black Crystal Ring

Ring of Raksas

Ring of the Huntsman

Ring of the Fire Dragon

Ring of Moonlight

ma in realtà una volta che hai capito come funziona non ti serve...gli accessori più deboli a parte gli stendardi si potenziano tutti in una loro versione più potente con la stessa immagine e un nome diverso :asd: se ti aiuti con la galleria ci arrivi facilmente...per potenziarli non ti serve necessariamente una white stone, basta un materiale più raro del loro "grado", e per portarli a +9 facilmente ti consiglio di aiutarti con l'amalgamazione delle skill

questo è il motivo per cui criticavo la gestione degli accessori in questo gioco, è pieno di oggetti fuffa quando alla fine per tutto il gioco basta usare Cuff of The Strong per la storia e Idol of the White Hawk per l'end game :asd:
Mmmmh dopo mi metto a controllare cosa ho e cosa non ho, grazie mille^^

Ieri mi sono messo d'impegno e ho potenziato 7-8 accessori con tutte abilità al 99, ho speso circa un milione, neanche troppo, però ho bruciato veramente centinaia di accessori :asd: spero di non averne consumati troppi di rari o utili.

Stasera provo ad arrivare al centesimo piano con qualcun'altro, dipende quanta voglia ho :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro