Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normalmente è possibile usando il lettore multimediale e la musica in una chiavetta usb.Raga ma, che voi sappiate, è possibile ascoltare mp3 in sottofondo mentre si gioca?Perchè ho intenzione di piazzare in sottofondo "Forces" di Hirasawa mentre falcio le armate nemiche...![]()
Praticamente tutti i giochi tecmo-koei bloccano sta funzione.Normalmente è possibile usando il lettore multimediale e la musica in una chiavetta usb.A meno che il gioco non decida di bloccare la funzione.
Tral'altro i dlc di Berserk li han levati sullo store console perchè hanno cappellato varie cose, ora per acquistarli tocca passare dallo store pcSì purtroppo salvo svolte riguardanti il media principale (come un successo imprevisto dell'anime, Miura che impazzisce e tira fuori un numero incredibile di capitoli e altri miracoli) dubito anche io ci sarà un sequel...
il gioco ha dei difetti, anche se come dicevo sono più che altro varie occasioni/possibilità sprecate che lasciano l'amaro in bocca, soprattutto se si è dei fan, considerato quanto di rado questi giochi escano è più che lecito riporre la speranza che vengano fuori nella migliore forma possibile...ma almeno diverte, e questa è una buona cosase ci fossero state altre modalità da affrontare probabilmente lo avrei fatto, non sono riuscito a tirare fuori il meglio di Femto e delle varie trasformazioni infinite...magari un giorno mi finirò la storia a difficoltà massima in modalità libera
purtroppo nemmeno credo che faranno mai pg dlc/altri dlc oltre quelli usciti...come premesso, il gioco ha tutta l'impressione di una roba della serie: "hey omega force, fateci un gioco di Berserk che stiamo facendo il nuovo anime (orribile), tenete eccovi due lire" quindi se consideriamo questo e la previsione di vendite non eclatante...sì, alla fine trovo il risultato finale dignitoso
poi devo dire la verità, a memoria a eccezione del caso di Ken's Rage non mi ricordo di casi eclatanti di pg dlc tagliati/lasciati fuori da parte degli Omega Force, e sicuramente non avviene nelle loro serie principali...sempre se non mi ricordo male, questa è una cosa decisamente apprezzabile di questi tempi (anche se poi i prezzi di tutti gli altri dlc cosmetici/accessori rasenta l'illegale)
Guarda lo pensavo anche io, però devo dire che uno dei punti di forza dell'Endless Eclipse è proprio quello di farti familiarizzare con i gameplay di tutti e farti trovare qualcosa di apprezzabile (o meno) in ciascuno di loroOggi ho finito l'endless eclipse con Guts e sbloccata relativa armatura infinita, non so mica se troverò mai la voglia di fare sta modalità con certi personaggi
Il gioco è talmente orientato sull'usare Guts che buona parte degli altri pg ha moveset brutti o trascurati, si salvano giusto quelli che hanno una trasformazione.
Per fortuna ho degli accessori che alzano le stat in maniera mostruosa, a livello 50 i pg hanno tutto oltre 900, ieri mi son fatto coraggio e sono arrivato al sessantunesimo piano con Serpico, che di per sè non è male eh, però fa danni ridicoli pure con 900 d'attacco (e relative abilità che aumentano gli attacchi normali) non capisco, allora è proprio il danno base che è diverso da altri pg tipo Guts o Zodd, con quest'ultimo a proposito sono a buon punto, pure lui al piano 60 e qui è davvero una passeggiata, merito della trasformazione e delle combo di base, gli ho messo abilità che aumentano il range di attacco e i danni base e praticamente non mi si avvicina nessuno, danno fastidio giusto i nemici che droppano i behelit.Guarda lo pensavo anche io, però devo dire che uno dei punti di forza dell'Endless Eclipse è proprio quello di farti familiarizzare con i gameplay di tutti e farti trovare qualcosa di apprezzabile (o meno) in ciascuno di loro
ad esempio, la prima volta che l'ho provato Judeau mi sembrava assolutamente ridondante e insignificante come pg, invece essendo costretto ad usarlo un po' ne ho iniziato ad apprezzare l'estrema velocità, la portata, il fatto che sia uno dei pochi a dover effettivamente e attivamente mandare in delle pseudo juggle aeree i boss ecc...Serpico mi sembrava una fusione maldestra tra Griffith normale e Caska, e forse col moveset normale sarà anche così, ma una volta in Frenzy mode improvvisamente la sua stringa normale diventa, oltre a quella esteticamente più bella del gioco, anche la più potente :morris82: (semplice spam di quadrato contro un boss fa danni inauditi)
sicuramente è vero però che certi pg sembrano trattati meglio e che a conti fatti un Judeau e una Caska (penso a mani basse il peggior pg del gioco, anche se pure lei alla fine non era male come credevo) danno la sensazione di essere mancanti rispetto ai pg con trasformazione (anche se Wyald ce l'ha e non mi fa impazzire lo stesso giocare con lui)...poi vabè Guts è chiaramente quello nel cui hanno riposto più cura, ma penso sia anche normale![]()
Allora, se vuoi ecco qualche consiglio valido per tutti:Per fortuna ho degli accessori che alzano le stat in maniera mostruosa, a livello 50 i pg hanno tutto oltre 900, ieri mi son fatto coraggio e sono arrivato al sessantunesimo piano con Serpico, che di per sè non è male eh, però fa danni ridicoli pure con 900 d'attacco (e relative abilità che aumentano gli attacchi normali) non capisco, allora è proprio il danno base che è diverso da altri pg tipo Guts o Zodd, con quest'ultimo a proposito sono a buon punto, pure lui al piano 60 e qui è davvero una passeggiata, merito della trasformazione e delle combo di base, gli ho messo abilità che aumentano il range di attacco e i danni base e praticamente non mi si avvicina nessuno, danno fastidio giusto i nemici che droppano i behelit.
Schierke mi piace assai, particolarissima, purtroppo è deboluccia sia come danni sia come difesa, nonostante le stat altissime che le ho dato :sad: almeno fa dei danni a zona mietendo vittime su vittime.
Wyald ci ho giocato pochissimo, due missioni tanto per, pare inferiore a Zodd però, soprattutto la trasformazione. Griffith non mi piace, però non è debole, soprattutto la versione reborn, che ho già sbloccata grazie alle skin del bonus preorder, meno male
Judeau e Caska sto ancora al primo piano, mi viene il vomito a usarli, e la paura a pensare ai boss degli ultimi piani![]()
Per me il lavoro non sarebbe così sempliceQuante probabilità ci sono per un sequel?Cioè hanno tutto quasi pronto.
Devono solo dare un moveset a determinati personaggi (voglio Mozgus-sama...), aggiungere parte di storia tagliata (Lost Children Arc e altro) e personaggi non presenti (Imperatore Ganishka "umano", il resto della Neo Squadra dei Falchi, Azan, ecc...).
Beh questo vale ad ogni piano dove devono droppare i Behelit no? che cambierebbe qui?attenzione, al centesimo piano gli Stray War Demon vanno uccisi la prima volta SEMPRE CON OGNI PG, non ve ne dimenticate sennò poi dovete rifarvi l'ultima serie di livelli
Purtroppo è il boss finale di tuttiSugli accessori praticamente ho già testato tutto e già sto applicando la strategia che hai detto te :sasa:
Le strategie dei pg non penso di seguirle, per il semplice fatto che già è ripetitivo di suo quella modalità, poi se mi limitassi a usare i soliti due-tre attacchi diventerei scemoe in ogni caso non penso avrò grossi problemi salvo dall'ottantesimo piano in poi, ma equipaggio tutti oggetti di cura da quel piano in poi, dovrei non avere problemi. Phemt da affrontare al centesimo piano con Serpico mi viene male al solo pensiero, pensavo fosse una missione esclusiva di Guts :sad:
nono, una volta sconfitti gli stray war demon di una missione "nuova" quelli restano sbloccati con qualsiasi pg la si affronti...solo che ogni pg ha delle missioni esclusive per lui (ecco perchè per raggiungere il 100% del completamento bisogna finire la modalità con tutti)...la missione finale, seppure sostanzialmente sia la stessa (vs Femto) viene contata come una missione differente a seconda di ciascun pg (infatti nell'elenco ha di volta in volta un nome diverso) e quindi ci sono ogni volta dei nuovi demoni da sconfiggere. Io per sbaglio li ho lasciati indietro con Judeau e ho dovuto rifare gli ultimi 20 piani, mi volevo sparareBeh questo vale ad ogni piano dove devono droppare i Behelit no? che cambierebbe qui?
Gli accessori avevano confuso anche me all'inizio e su internet è difficile trovare informazioni che spieghino tutto bene, semplicemente i molti accessori che ti mancano sono i power up con i materiali degli accessori fuffa che trovi all'inizio, e si ottengono solo così...questo è l'elenco completo con rispettivi power up senza gli accessori rossiedit: mi mancano parecchi accessori, sia di medio-basso livello che alto, devo equipparmi qualche accessorio con luck+99 per trovarli? me ne mancano davvero tanti, un 30%, mi pare strano di non averne trovati così tanti facendo i 100 piani con Guts O_O
nono, una volta sconfitti gli stray war demon di una missione "nuova" quelli restano sbloccati con qualsiasi pg la si affronti...solo che ogni pg ha delle missioni esclusive per lui (ecco perchè per raggiungere il 100% del completamento bisogna finire la modalità con tutti)...la missione finale, seppure sostanzialmente sia la stessa (vs Femto) viene contata come una missione differente a seconda di ciascun pg (infatti nell'elenco ha di volta in volta un nome diverso) e quindi ci sono ogni volta dei nuovi demoni da sconfiggere. Io per sbaglio li ho lasciati indietro con Judeau e ho dovuto rifare gli ultimi 20 piani, mi volevo sparare![]()
Mmmmh dopo mi metto a controllare cosa ho e cosa non ho, grazie mille^^Gli accessori avevano confuso anche me all'inizio e su internet è difficile trovare informazioni che spieghino tutto bene, semplicemente i molti accessori che ti mancano sono i power up con i materiali degli accessori fuffa che trovi all'inizio, e si ottengono solo così...questo è l'elenco completo con rispettivi power up senza gli accessori rossi (che si sbloccano semplicemente giocando l'endless eclipse):
Crude Copper Ring -> Copper Ring
Crude Copper Cuff -> Copper Cuff
Ring of Life -> Ring of Existence
Ring of Strength -> Ring of Vigor
Ring of Protection -> Ring of Durability
Ring of Skill -> Ring of Virtuosity
Star Necklace -> Necklace of Shooting Stars
Band of the Hawk Insignia
Midland Insignia
Shield Ring -> Ring of the Iron Wall
Cuff of the Strong -> Veteran’s Cuff
Cuff of the Expert -> Musou Cuff
Cuff of Desertion - > Cuff of Insight
Silver Ring -> White Silver Ring
Silver Cuff -> White Silver Cuff
Red Necklace -> Necklace of Fire
Blue Necklace -> Necklace of Water
Green Necklace -> Necklace of Wind
Brown Necklace -> Necklace of Earth
White Necklace -> Necklace of Snow
Black Necklace -> Necklace of Darkness
Moon Necklace -> Necklace of the New Moon
Knight’s Ring -> Holy Knight’s Ring
Black Ram Insignia
Blue Whales Insignia
Scripture -> Holy Book
Ring of Riches -> Ring of Glittering Wealth
Scarlet Cuff -> Blood Stained Cuff
Crimson Cuff -> Blood Encrusted Cuff
Cuff of the Weak -> Cuff of Blooming Promise
Ring of Four Leaves -> Ring of Good Fortune
Shining Necklace -> Necklace of the Sun
Purple Rhino Insignia
Holy Iron Chain Insignia
Ruby Ring -> Fire Ruby Ring
Aquamarine Ring -> Water Aquamarine Ring
Emerald Ring -> Wind Emerald Ring
Amber Ring -> Earth Amber Ring
Kushan Insignia
White Snake Ring
Black Snake Ring
Ring of the Supreme King
Ring of Renowned Majesty
Idol of the Hawk
Quartz Ring -> Light Crystal Ring
Jet Ring -> Black Crystal Ring
Ring of Raksas
Ring of the Huntsman
Ring of the Fire Dragon
Ring of Moonlight
ma in realtà una volta che hai capito come funziona non ti serve...gli accessori più deboli a parte gli stendardi si potenziano tutti in una loro versione più potente con la stessa immagine e un nome diversose ti aiuti con la galleria ci arrivi facilmente...per potenziarli non ti serve necessariamente una white stone, basta un materiale più raro del loro "grado", e per portarli a +9 facilmente ti consiglio di aiutarti con l'amalgamazione delle skill
questo è il motivo per cui criticavo la gestione degli accessori in questo gioco, è pieno di oggetti fuffa quando alla fine per tutto il gioco basta usare Cuff of The Strong per la storia e Idol of the White Hawk per l'end game![]()