e quindi? il fatto che il 95% faccia schifo mica dipende solo dal fatto che sono musou, dipende dal fatto che sono titoli low budget o fatti di fretta...io non contesto mica il fatto che la maggior parte dei musou sia melma (mai contraddetto) contesto solo l'idea che il musou sia A PRIORI un action fatto male/un genere monco e tutti gli stereotipi di genere, e quindi il fatto che un musou debba uscire per forza un brutto gioco
allora, capisco la tua posizione
ma se il musou è un genere rappresentato da quel 95% di prodotti
allora l'uguaglianza musou=mer.da non è assoluta ma è confermata al 95%
quindi non a priori ma nel 95% dei casi
detto questo voglio essere speranzoso, sanno anche loro che i fan si aspettano grandi cose e soprattutto a maggior difesa nostra ci sono i vecchi giochi, quindi i paragoni con questi saranno scontati e subito fatti
loro (gli sviluppatori) lo sanno immagino e agiranno di conseguenza spero
Ogni volta che annunciano un musou di un ip famosa, sbucano da ogni lato gli hater dei musou, chi l'avrebbe mai detto. Gente che ha toccato al massimo 1-2 musou (di solito i più brutti) e spala mèrda a tutto campo, oooook. E via con sempre i soliti discorsi, poi finito il discorso musou schifo, tutti a parlare della localizzazione in italiano se no va boicottato, mi raccomando.
purtroppo per capire se un gioco puo piacere o no, se è valido per quanto riguarda a un livello oggettivo minimo di intrattenimento, basta guardare un lungo videogameplay
e i musou tranne alcune eccezioni sappiamo cosa sono
e io mi sto giocando il vecchio gioco ps2 per dire
il genere musou a me piace se fatto bene, quindi possiamo dire un musou idealizzato sarebbe un gioco perfetto per tutti, appunto Berserk ci calza a pennello
i musou che ci propinano pero sono diversi eh raga....
- - - Aggiornato - - -
è un pirla Koinuma, quel tizio la