PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma l'anime quanti volumi del manga copre? e quante serie ce ne sono? Ho visto che ne inizia una nuova a luglio, ma sarebbe da capo come hanno fatto per Hunter X Hunter versione 2011? oppure solo una saga nuova?

Perchè volevo leggere il manga ma ho solo il primo numero e al momento non posso spenderci soldi, e non ho idea se l'anime (vecchio o nuovo) copre tutto il manga o solo in parte.

Tutta roba positiva ma speravo di vedere coperto un arco narrativo un pochino più amplio...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Sword of the Berserk per Dreamcast non l'ha giocato nessuno? Quello apriva i culi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai avuto il dreamcast.

Ho giocato al gioco per ps2.

Non so dove lessi che quest'ultimo era una sorta di rifacimento del primo ma non ho mai saputo se fosse vero.

Tutta roba positiva ma speravo di vedere coperto un arco narrativo un pochino più amplio...
Quoto, 2 archi narrativi principali sono un po' poco... Anche se è da vedere con che qualità e cura li riproporranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E se il progetto dovesse avere successo, possibile che ripropongano in un seguito il resto... Poco alla volta insomma:asd:

Da NeoGAF:
-The game takes place from golden age upto black swordsman

-Some scenes from 1997 anime and movie are used, as well as brand new stuff for the game. There will be a lot of scenes.

-the game is not directly tied with the newly airing Berserk anime. The game is made so even people who are not familiar with Berserk can enjoy

-There are huge boss battles, 1v1 against boss, fighting against small enemies and boss popping up during the battle

-lots of boss characters in the game, like zodd and bull/ox monster.

-Guts' fighting style changes as the story progresses in the manga, and the game will reflect that in the gameplay

-As with other Musou games, Guts is not the only playble character.

-the game's visual style will be similar to the poster

-The core target audience for the game is the fans of the original manga. But newcomers will also be able to enjoy the game.

-Japan and West have different restrictions for gore/erotic. Japan is more strict on gore stuff, while West is more strict on erotic stuff. So they want to get the balance right while staying true to the original.

-they will release a video featuring Guts soon.

Necessito di un nuovo paio di mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sto piangendo

Ma l'anime quanti volumi del manga copre? e quante serie ce ne sono? Ho visto che ne inizia una nuova a luglio, ma sarebbe da capo come hanno fatto per Hunter X Hunter versione 2011? oppure solo una saga nuova?Perchè volevo leggere il manga ma ho solo il primo numero e al momento non posso spenderci soldi, e non ho idea se l'anime (vecchio o nuovo) copre tutto il manga o solo in parte.
l'anime che parte a luglio è il continuo, la parte coperta dalla serie precedente di secoli fa copre la prima parte ed è abbastanza censurata , poi hanno fatto una trilogia di film negli ultimi anni sempre di questa prima parte che non ho visto .

Mai avuto il dreamcast.Ho giocato al gioco per ps2.

Non so dove lessi che quest'ultimo era una sorta di rifacimento del primo ma non ho mai saputo se fosse vero.
Il gioco del Dreamcast era una storia a se, ma a un certo punto c'era Zodd come boss ed era pieno di dialoghi e scene recitate. Uscì nel '99 se ricordo bene ed era collocato più o meno dove era arrivato il manga ma non riprendeva una storia già letta nel fumetto.

Ma quindi il gioco coprirà dalle origini della squadra dei falchi fino al conte? Niente mozgus e inquisizione?

Ma quindi il gioco coprirà dalle origini della squadra dei falchi fino al conte? Niente mozgus e inquisizione?
È più probabile che arrivino all'Inquisizione, vuoi che si lascino scappare una sezione con gli scheletri ruota? :rickds: Ma io, personalmente, spero arrivino almeno fino all'armatura. Il massimo sarebbe arrivare fino al momento in cui cambia tutto :coolgay: ( i lettori capiranno ) e farlo finire li

cioè quando prende l'armatura è il delirio nel manga non possono saltare quella parte in un gioco action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È più probabile che arrivino all'Inquisizione, vuoi che si lascino scappare una sezione con gli scheletri ruota? :rickds: Ma io, personalmente, spero arrivino almeno fino all'armatura. Il massimo sarebbe arrivare fino al momento in cui cambia tutto :coolgay: ( i lettori capiranno ) e farlo finire li

-The game takes place from golden age upto black swordsman
Adesso il blackswordsman arc arriva fino al conte e quindi copre i primi manga

Con l'inquisizione siamo già al convinction arc

Comunque ho già capito che vogliono fare una serie di giochi... per me va bene che prendano piccoli archi narrativi purché siano curati in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la golden age cmq ha strarotto le palle

sono anni che ogni volta che devono fare qualcosa è basato la

anime vecchio anime nuovo e ora sto gioco

e su andiamo avanti e che cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso il blackswordsman arc arriva fino al conte e quindi copre i primi mangaCon l'inquisizione siamo già al convinction arc

Comunque ho già capito che vogliono fare una serie di giochi... per me va bene che prendano piccoli archi narrativi purché siano curati in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro al 100% che l'idea sia quella... Stando alle info che abbiamo parliamo di 2 archi narrativi.. IMHO il ritmo sarà questo, anche se probabilmente cureranno molto il tutto, con una Story Mode con le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso il blackswordsman arc arriva fino al conte e quindi copre i primi mangaCon l'inquisizione siamo già al convinction arc

Sono sicuro al 99% che con Black Swordsman non intendano il Black Swordsman arc ma semplicemente il momento da quando Guts prende l'ammazzadraghi in poi, non penso utilizzino la terminologia del manga riguardante gli archi narrativi, Golden Age a parte

Sono sicuro al 99% che con Black Swordsman non intendano il Black Swordsman arc ma semplicemente il momento da quando Guts prende l'ammazzadraghi in poi, non penso utilizzino la terminologia del manga riguardante gli archi narrativi, Golden Age a parte
Speriamo... Sarebbe una bomba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se quei nomi a me fanno proprio pensare agli Archi narrativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo... Sarebbe una bomba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche se quei nomi a me fanno proprio pensare agli Archi narrativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non so se saranno così pignoli anche perchè, diciamocelo, cosa ci metti del conte in un musou? Si, soldati a valanghe ma metà storia del conte si sviluppa tramite dialoghi nella parte finale, e poi comincia la Golden Age, nel manga. Quindi sono sicuro che mettere Guts con spadone e braccio cannone per una minuscola parte sarebbe una scelta di game design pessima, sono fiducioso sull'inserimento dell'inquisizione, anche perchè la nuova serie sarà basata proprio su quello.

Non so se saranno così pignoli anche perchè, diciamocelo, cosa ci metti del conte in un musou? Si, soldati a valanghe ma metà storia del conte si sviluppa tramite dialoghi nella parte finale, e poi comincia la Golden Age, nel manga. Quindi sono sicuro che mettere Guts con spadone e braccio cannone per una minuscola parte sarebbe una scelta di game design pessima, sono fiducioso sull'inserimento dell'inquisizione, anche perchè la nuova serie sarà basata proprio su quello.
Lo spero anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se il "videogame non sarà legato al nuovo anime" mi lascia qualche dubbio.. Però sì ludicamente pare un po' pochino in effetti la sola Golden Age e la parte iniziale :hmm:

Lo spero anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se il "videogame non sarà legato al nuovo anime" mi lascia qualche dubbio.. Però sì ludicamente pare un po' pochino in effetti la sola Golden Age e la parte iniziale :hmm:
Poi a me andrebbe bene anche suddiviso in archi, aspetto un gioco così da quando avevo tredici anni, non mi importa quasi di nulla :rickds:

Poi a me andrebbe bene anche suddiviso in archi, aspetto un gioco così da quando avevo tredici anni, non mi importa quasi di nulla :rickds:
Assolutamente... E' oro colato a prescindere, visto che non ci avrei MAI sperato :rickds: E una serie di giochi fatti con cura andrebbe più che bene, certo è che più mettono nel primo e meglio è (per noi) :nfox:

The game takes place from golden age upto black swordsman
Ho già capito che qua bisogna aspettare il sequel o il sequel del sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro