PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per i discorsi sul nuovo anime forse è meglio spostarsi qui ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berserk Anime-Manga

Skin orribili :rickds:Mollateci un gameplay :morristend:
Quoto, voglio un po' di gameplay... Speriamo non si facciano attendere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E vorrei anche delle scan con più frequenza... Per mostrare i vari PG, stage, et similia... Insomma sarebbe carino se regolarizzassero le informazioni con una certa cadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che schifus i bonus preorder....lol

Ci stanno davvero facendo vedere i bonus per i pre-order e non un gameplay?
Si, del resto il gioco esce SOLO tra 2 mesi in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Miracolo! Dei bonus pre-order che fanno disinteressare all'acquisto :rickds:

Ok che questi costumi bonus sembrano usciti dagli ovetti Kinder sorpresa...però almeno confermano nuovamente fin dove dovrebbe arrivare la story mode...1 lo conferma, precisiamo. :bah!:

Schierke Jack Sparrow la si vede praticamente alla fine del Millenium Falcon Arc...dunque...

Quoto per quanto riguarda i gameplay. Inizio ad avere i geloni per quanto riguarda lo svolgersi della campagna principale. E io che spero in una cosetta al livello di Hokuto Musou 2 (storia piena di mini-boss/boss...anche quelli più improbabili... presi dal manga, NPC, capitoli ecc.)

Skin abbastanza penose...

Non si vede molto ma conferma Caska e Judeau come giocabili.

L'avevo vista su Twitter, e non mi ero neanche reso conto fosse Bersy :rickds::rickds::rickds: L'ho guardata e ho detto: strano è familiare, boh va be' tiro avanti, sarà un qualche musou :rickds::rickds:

Ottime conferme... Caska era abbastanza certa, su Judeau avevo qualche dubbio, benissimo... Dei Falchi ci sono quelli che mi interessano, di Pippin, Corkus e Rickert posso farne anche a meno :kep88:

Bene cosi, contentissimo che ci sia Judeau da sempre il mio falco preferito, dubito che mettano anche Corkus, Pippin e soprattutto Rickert.

Ma quest'ultimo...

lo avrei messo anche solo per il ceffone, anche se è roba del Fantasia Arc

Speriamo che in settimana rilascino altre scan :.bip:

Io proprio non ce li vedo Corkus e Rickert come PG. Non si differenziano dai comuni soldati negli scontri (sia anime, che film, che manga)...forse Rickert, ma durante il Fantasia Arc, non prima. Pippin potrebbe avere un posto libero per via della sua mole e per il modo in cui combatte.

Tanto per rimanere in tema Bersy:

E poi trovi questi AMV che ti toccano nel profondo :tragic: che ricordi...

ma la serie nuova non potevano farla fare allo stesso studio dei film

ma *** santo invece ci dobbiamo sorbire sta cagata immonda fatta da cani quando bene o male i film anche se in cg erano fatti bene :facepalm:

Bene cosi, contentissimo che ci sia Judeau da sempre il mio falco preferito, dubito che mettano anche Corkus, Pippin e soprattutto Rickert.Ma quest'ultimo...

lo avrei messo anche solo per il ceffone, anche se è roba del Fantasia Arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì anche io credo non li metteranno... Anche se chissà, se vogliono fare i minuziosi ci starebbero bene pure loro, anche se ludicamente parlando sono inutili:asd: Judeau invece merita tantissimo, figo, intelligente e pericoloso coi suoi coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la serie nuova non potevano farla fare allo stesso studio dei film ma *** santo invece ci dobbiamo sorbire sta cagata immonda fatta da cani quando bene o male i film anche se in cg erano fatti bene :facepalm:
Troppo costoso, meglio puntare sull'iper low budget :gix:

Si contento per Judeau, però voglio vedere qualcosa di corposo, un sc ha fatto l'anteprima, ma anteprima di che? :rickds: Non esiste ancora nulla di concreto su questo titolo, purtroppo direi, visto che lo attendo più di quanto i cristiani attendono il messia :rickds:

Si contento per Judeau, però voglio vedere qualcosa di corposo, un sc ha fatto l'anteprima, ma anteprima di che? :rickds: Non esiste ancora nulla di concreto su questo titolo, purtroppo direi, visto che lo attendo più di quanto i cristiani attendono il messia :rickds:
ripeto, mancano solo 2 mesi e mezzo all'uscita in jap...è troppo presto:sisi:

Il 21 settembre a mezzanotte riveleranno ben 2 minuti di gameplay, tranquilli.

PS Per i crisitiani il messia è già arrivato, quelli che lo attendono sono gli ebrei:sisi:

ripeto, mancano solo 2 mesi e mezzo all'uscita in jap...è troppo presto:sisi:Il 23 settembre a mezzanotte riveleranno ben 2 minuti di gameplay, tranquilli.

PS Per i crisitiani il mesisia è già arrivato, quelli che lo attendono sono gli ebrei:sisi:
Giusto, mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il mio vecchio professore di filosofia mi avrebbe preso a calci nel c*lo per questo errore :rickds:

Beh, io entro qui ogni giorno con la speranza di trovarmi un video gameplay :rickds: spero inseriscano nel gioco anche un'enciclopedia.. per chi è pratico dei musou "a tema" sapete se è possibile come cosa? Intendo una roba come quella presente nei Dragon Ball Budokai Tenkaichi: modellini in 3d, soundtrack, biografie ecc

Secondo me Pipin ci starebbe pure, è enorme e con una mazza gigante, perfetto per far fuori 5-6 tipi con un colpo in un musou, tecnicamente ci starebbe anche più di Judo che invece è piccolo di corporatura e sarebbe poco credibile che con un fendente sminuzzi 4-5 tipi assieme, ciononostante contentissimo che Judo ci sia perché è sempre stato il mio falco preferito

Sì le anteprime su roba non giocata... Mi fanno sorridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedono le immagini e il trailer e fanno le anteprime, in sto modo tutti noi le possiamo fare :rickds:

ripeto, mancano solo 2 mesi e mezzo all'uscita in jap...è troppo presto:sisi:Il 23 settembre a mezzanotte riveleranno ben 2 minuti di gameplay, tranquilli.

PS Per i crisitiani il messia è già arrivato, quelli che lo attendono sono gli ebrei:sisi:
Alla fine sanno anche loro, che sappiamo benissimo cosa ci si può aspettare da un musou :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me Pipin ci starebbe pure, è enorme e con una mazza gigante, perfetto per far fuori 5-6 tipi con un colpo in un musou, tecnicamente ci starebbe anche più di Judo che invece è piccolo di corporatura e sarebbe poco credibile che con un fendente sminuzzi 4-5 tipi assieme, ciononostante contentissimo che Judo ci sia perché è sempre stato il mio falco preferito
Per certi versi sì... Però i coltelli di Judo, con la sua precisione, secondo me possono fare molti più morti di Pippin... Inoltre a livello di carisma, Judeau ha molto più spessore dell'omone :kep88:

Alla fine sanno anche loro, che sappiamo benissimo cosa ci si può aspettare da un musou :.bip:

- - - Aggiornato - - -
Infatti, guardiamoci un gameplay di un musou a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti, guardiamoci un gameplay di un musou a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prendi l'ultimo uscito, sostituisci mentalmente il guerriero dinastico di turno con Gatsu o Griffith, et voilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giusto, mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il mio vecchio professore di filosofia mi avrebbe preso a calci nel c*lo per questo errore :rickds:Beh, io entro qui ogni giorno con la speranza di trovarmi un video gameplay :rickds: spero inseriscano nel gioco anche un'enciclopedia.. per chi è pratico dei musou "a tema" sapete se è possibile come cosa? Intendo una roba come quella presente nei Dragon Ball Budokai Tenkaichi: modellini in 3d, soundtrack, biografie ecc
in ken's rage unico musou che ho giocato, anche il seguito, c'era l enciclopedia con descrizioni personaggi

modelli soundtrack no

Per certi versi sì... Però i coltelli di Judo, con la sua precisione, secondo me possono fare molti più morti di Pippin... Inoltre a livello di carisma, Judeau ha molto più spessore dell'omone :kep88:
Oddei l'arma è un fattore secondario, in un musou qualunque cosa può fare stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro