PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È quello che mi aspettavo. Poteva essere anche peggio e l'avrei desiderato comunque. Berserk è imprescindibile

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Tutti i gameplay del tgs
Parte 1

direttamente dai peggiori bar de caracas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz.o per ogni passo avanti che fanno (es DQ heroes 2) ne fanno 18 indietro nel gioco successivo. Ridicoli.

per berserk ci avrei ben visto un gioco dove un 2 o 3 colpi muori, dove bisogna usare la strategia e imparare le mosse del avversario per batterlo, visto che si tratta di un mondo ingiusto dove un uomo deve affrontare impossibile.

ma aspe un secondo...............

DARK SOULS è QUEL GIOCO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un souls like game su berserk era la perfezione, praticamente dark souls nasce dal amore di miya per berserk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

chissà magari un giorno ottengono la licenza e ci danno Darkserk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che poi la legione di farlon sono il fan club segreto di berserk.

e Artorias e praticamente Gutz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

poi gwyn smettila di usare uno spadone come se niente fosse.

Ultima modifica da un moderatore:
per berserk ci avrei ben visto un gioco dove un 2 o 3 colpi muori, dove bisogna usare la strategia e imparare le mosse del avversario per batterlo, visto che si tratta di un mondo in ingiusto dove un uomo deve affrontare impossibile.

ma aspe un secondo...............

DARK SOULS è QUEL GIOCO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un souls like game su berserk era la perfezione, praticamente dark souls nasce dal amore di miya per berserk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

chissà magari un giorno ottengono la licenza e ci danno Darkserk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dark Souls e Berserk hanno simile solo atmosfera e l'ambientazione. Se la regola dei due tre colpi fosse coerente con Berserk Guts sarebbe morto ben prima dell'eclissi. Il gameplay lento e ragionato dei Souls andrebbe bene solo se si facesse uno spin off su Serpico.

Ultima modifica:
Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | 24 Febbraio 2017 EU (solo PS4) |

Mamma mia è dalla prima pagina che si continua a tirar fuori il discorso che i mosou fanno schifo (pareri personali vostri). Basta. Non vi piace il genere? Ok lo avete detto e ripetuto allo sfinimento, adesso però cercate di andare oltre che da qui a febbraio non si continui per altre 30 pagine con sta lagna.

La trasformzione non è che duri tanto, mi sembra :hmm:

Inoltre mi è sembrato che non ci sia un comando ma parta auto appena si rieme l'indicatore. Giusto ?

Nel caso, sarebbe una bella merdatà (pure parecchio retrò) perchè magari la trasformazione te la bruci con l'ultimo fesso di un lotto :bah!:

Dark Souls e Berserk hanno simile solo atmosfera e l'ambientazione. Se la regola dei due tre colpi fosse coerente con Berserk Guts sarebbe morto ben prima dell'eclissi. Il gameplay lento e ragionato dei Souls andrebbe bene solo se si facesse uno spin off su Serpico.
va bene, ovviamente non immaginatevi totalmente dark souls, la from farebbe le giuste modifiche come fece per bloodborne.

in modo da permettere di fare scontri con decine di nemici e non solo 3 o 4.

ma ovviamente per le boss fight i gameplay dei souls è perfetto, dopo tutto gutz fa parry, cinquantamila schivate:rickds:

e cerca di colpire i punti critici dei nemici proprio come in certe boss fight dei souls.

poi le mazzate che prende nelle fight sono uguali o ben peggiori dei prescelti non morti.:rickds:

insomma con le giuste modifiche berserk sarebbe un ottimo souls like game, dopo tutto la serie souls e nata proprio grazie A QUESTO MANGA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungiamoci pure che nei Souls è impossibile scontrarsi con 100 e passa nemici insieme:asd:

Proprio un genere che non c'entra niente di niente con lo stile del manga:asd:

Caso mai un Action puro (o con qualche elemento RPG) sarebbe la scelta che equilibra "meglio" tecnicismo e caciara casinista... Ma un Soul like no Santo ***:asd: Ve lo immaginate Gatsu che fa i girotondo intorno al nemico per colpirlo?:sad2:

E aggiungiamoci pure che nei Souls è impossibile scontrarsi con 100 e passa nemici insieme:asd:

Caso mai un Action puro (o con qualche elemento RPG) sarebbe la scelta che equilibra "meglio" tecnicismo e caciara casinista... Ma un Soul like no Santo ***:asd: Ve lo immaginate Gatsu che fa i girotondo intorno al nemico per colpirlo?:sad2:
Berserk su ps2 imho aveva trovato un gameplay piuttosto adatto, avrebbero potuto modernizzare quello ( non che sia distante anni luce da questo, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Ma sinceramente a me questo genere musou non da fastidio, dai filmati io ci vedo la potenza e la frenesia presenti in Berserk, mi basta e avanza.

Berserk su ps2 imho aveva trovato un gameplay piuttosto adatto, avrebbero potuto modernizzare quello ( non che sia distante anni luce da questo, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Ma sinceramente a me questo genere musou non da fastidio, dai filmati io ci vedo la potenza e la frenesia presenti in Berserk, mi basta e avanza.
Sì in effetti la base su PS2 era decisamente buona:loris:

Per quanto mi riguarda basta menar le mani insieme a Gatsu... Dopo anni, poteva pure essere un Kart Game, lo ritengo un miracolo..

Avrei preferito Boss più tecnici? Sì certo. Un'IA migliore? Ovvio.. Ma amen è un Musou e si sapeva:asd:

Io quello che desidero è giusto qualche conferma in più sui PG giocabili, e sul post Grunbeld:asd:

mha io mi son riletto i capitoli del primo arco di storia

nello scontro contro il conte ma anche contro il primo apostolo, scappa meglio di un giocatore cagasotto di dark souls alle prese con il demone capra.:rickds:

e rollava come non mai.:rickds:

e proprio come un giocatore sfigato dei souls alla fine si e beccato 5000mila zampate e codate del conte, ci mancava solo la scritta YOU DIED o che beveva un estus.:rickds:

magari ora ricordate più gli ultimi scontri con la berserk armor, dove ora riesce e contrastare faccia a faccia un apostolo

Ultima modifica da un moderatore:
Sì in effetti la base su PS2 era decisamente buona:loris:Per quanto mi riguarda basta menar le mani insieme a Gatsu... Dopo anni, poteva pure essere un Kart Game, lo ritengo un miracolo..

Avrei preferito Boss più tecnici? Sì certo. Un'IA migliore? Ovvio.. Ma amen è un Musou e si sapeva:asd:

Io quello che desidero è giusto qualche conferma in più sui PG giocabili, e sul post Grunbeld:asd:
Musou però non deve diventare una scusa per accontentarsi del contentino.

Gli omega force potevano benissimo impegnarsi un pochino di più per rilasciare un prodotto che apportasse migliorie al "genere".

Musou però non deve diventare una scusa per accontentarsi del contentino.
Gli omega force potevano benissimo impegnarsi un pochino di più per rilasciare un prodotto che apportasse migliorie al "genere".
No non Musou... Berserk vuol dire accontentarsi:asd: Coi tempi che corrono è già un miracolo avere un gioco, un'anime (con tutti i difetti che ha), e una ripresa lentiiiiiiiiiiissima dei capitoli mensili... Questo è Berserk oggi, accontentarsi:asd:

Non capisco: ma cosa vi aspettavate dagli Omega? Una rivelazione stile Attack on Titan? Davvero, io son già contento così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non Musou... Berserk vuol dire accontentarsi:asd: Coi tempi che corrono è già un miracolo avere un gioco, un'anime (con tutti i difetti che ha), e una ripresa lentiiiiiiiiiiissima dei capitoli mensili... Questo è Berserk oggi, accontentarsi:asd:
Tutto questo è tristemente accurato.

mmm ... in effetti non me lo immagino :hmm:

Tuttavia ... penso che se fosse uscito un Berserk fatto da From Software con a capo Miyazaki ... questo thread avrebbe acquistato fama di luogo benedetto tipo Lourdes

Con processioni di santi ...

Apparizioni della Madonna ...

Cechi che ricominciavano a vedere ...

Gente che, in preda a crisi mistiche, faceva voti di castità ... decidendo di preservarsi per quando sarebbero morti 3/400 volte contro Slan

Così così insomma :morris82:

Ok quello è un altro conto.

Solo che, dopo i passi avanti fatti con dg heroes, mi aspettavo qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok quello è un altro conto.
Solo che, dopo i passi avanti fatti con dg heroes, mi aspettavo qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma che sia un passo indietro rispetto a DQ c'è poco da discutere... Ma non è da escludere che per loro "non lo sia!"... Nel senso: questo è un Musou classico, forse volevano proprio questo, lasciando invece quell'ibridazione Musou-JRPG ai DQ (che all'origine sono JRPG)... Chiaro che un'evoluzione avrebbe fatto piacere... Ma si sa pure che DQ è una mosca bianca nel panorama Musou... Tra l'altro: sono lo stesso team di DQ?

Qui tutti dubbiosi e lamentosi ma ragazzi, un gioco su Berserk! Berserk! Capite? È assurda già solo la sua esistenza, come ha detto giustamente zaza dobbiamo accontentarci. Questo gioco è contro la sua stessa natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm ... in effetti non me lo immagino :hmm:
Tuttavia ... penso che se fosse uscito un Berserk fatto da From Software con a capo Miyazaki ... questo thread avrebbe acquistato fama di luogo benedetto tipo Lourdes

Con processioni di santi ...

Apparizioni della Madonna ...

Cechi che ricominciavano a vedere ...

Gente che, in preda a crisi mistiche, faceva voti di castità ... decidendo di preservarsi per quando sarebbero morti 3/400 volte contro Slan

Così così insomma :morris82:
Questo è poco ma sicuro :rickds::rickds::rickds:

Anche se per quanto mi riguarda Miya avrebbe dovuto completamente cambiare la formula, salvo forse forse coi Boss (ma riducendo i danni, visto che Gatsu è un combattente da scontri lunghi ed estenuanti:asd:), ma per il resto avrebbero dovuto trovare un compromesso tra tecnicismo e mole di nemici, visto che Berserk con scontri 1 vs 1 o 1 vs 2 sarebbe dannatamente fuori luogo:asd:

In realtà il Musou è il genere più vicino a Berserk... Il peccato è non avere Boss Battle ad hoc, costruite meglio insomma... Ma per il resto il 90% dell'opera è: Gatsu che macella gruppi di ... (inserire parola qui, tra: uomini, troll, creature malefiche dei Kushan, mostriciattoli del Re del Mare):kep88:

Stesso mio pensiero.

Il gioco...è un musou classico degli Omega con tutti i difetti ma anche i pregi del caso.

Questa latitanza del materiale post Grunbeld da qualsiasi trailer o immagine però inizia a farmi preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro