PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo fa abbastanza senso vedere Wyald e non vedere SK (in primis) e gli altri Falchi (in secundis)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non è la prima volta (purtroppo) che un roster di un manga game viene fatto a casaccio:asd:
I ken's rage sono un ottimo esempio.

Nel primo ad esempio mancavano all'appello pg importanti come Juza, Fudo o Shu ma avevano inserito Mamiya e situazioni simili si sono verificate anche in titoli più recenti, come in Arslan dove tre/quattro slot sono occupati da pg. che sono praticamente delle comparse ed hanno lasciato fuori pg fondamentali( Etoile, Andragoras...).

Detto trovo molto condivisibile l'opinione di Dagoth, un musou in quanto tale ha si tantissime limitazioni ma ha dalla sua il pregio di poter offrire quantomeno un roster estremamente variegato cosa che purtroppo ad ora non pare essere per questo Berserk.

Sarei felicissimo di sbagliarmi però...ci siamo capiti.

I ken's rage sono un ottimo esempio.Nel primo ad esempio mancavano all'appello pg importanti come Juza, Fudo o Shu ma avevano inserito Mamiya e situazioni simili si sono verificate anche in titoli più recenti, come in Arslan dove tre/quattro slot sono occupati da pg. che sono praticamente delle comparse ed hanno lasciato fuori pg fondamentali( Etoile, Andragoras...).

Detto trovo molto condivisibile l'opinione di Dagoth, un musou in quanto tale ha si tantissime limitazioni ma ha dalla sua il pregio di poter offrire quantomeno un roster estremamente variegato cosa che purtroppo ad ora non pare essere per questo Berserk.

Sarei felicissimo di sbagliarmi però...ci siamo capiti.
Vero anche lì in effetti il roster aveva tare genetiche (e logiche) paurose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

I manga game spesso hanno scelte molte barbine sul fronte PG... Passino le scelte fanservice (e quelle sonod ettate dai $$$), ma scegliere PG molto secondari e senza fanbase (sì perché Wyald.... Dubito abbia sta gran fanbase, sopratutto rispetto a SK e Falchi:asd:), mi lascia basito... L'unica è sperare, ma se resta così, il gioco ha degli oggettivi problemi di roster, credo non si possa negare...

Ma per Berserk questo c'è e questo ci teniamo... E' la triste vita dei Fan di sta opera... Non c'è scelta se vuoi un gioco su Bersy:sadfrog: Non si può dire: "sto gioco non mi garba aspetto il prossimo!" (tipo DB et similia)...:sadfrog:

Mannaggia, è un peccato :sadfrog:
Avrebbero dovuto optare per il CERO Z, ma non hanno avuto il coraggio di farlo :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sarebbe andato bene anche se ci fosse stato solo Guts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È comunque sempre un peccato quando non sfruttano certe possibilità che non farebbero altro che bene al titolo

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

A me sarebbe andato bene anche se ci fosse stato solo Guts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È comunque sempre un peccato quando non sfruttano certe possibilità che non farebbero altro che bene al titolo
Se mi avessero fatto un Action (o Action Adventure) sì... Anche a me sarebbe stato bene solo Gatsu.. E anzi un Action puro con Gatsu e Boss "tecnici" mi avrebbe gasato alquanto:sisi:

Ma i Musou (a mio parere) traggono la loro forza sopratutto dalla varietà del roster, tagliarlo a sto modo (con scelte poi alquanto barbine) fa inevitabilmente storcere il naso :kep88:

Se mi avessero fatto un Action (o Action Adventure) sì... Anche a me sarebbe stato bene solo Gatsu.. E anzi un Action puro con Gatsu e Boss "tecnici" mi avrebbe gasato alquanto:sisi:Ma i Musou (a mio parere) traggono la loro forza sopratutto dalla varietà del roster, tagliarlo a sto modo (con scelte poi alquanto barbine) fa inevitabilmente storcere il naso :kep88:
Si si, e concordo. Ma sin dall'annuncio me ne sono fregato del genere ecc, per me è già un miracolo che esista questo titolo, quindi se anche fosse oggettivamente mediocre io ne sarei felicissimo in ugual modo considerando che amo follemente l'opera da cui è tratto; a livello di contenuti hanno inserito un sacco di roba al di là dei PG giocabili, l'unica cosa non ancora certa è la parte degli "elfi calabroni" ma non credo verrà inserita per una questione di "dimensioni" mentre il resto c'è tutto, pure il conte Koca hanno inserito! Infine potrebbe anche essere l'ultima trasposizione videoludica di Berserk per quanto ne sappiamo, quindi non me la sento di essere troppo critico al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi avessero fatto un Action (o Action Adventure) sì... Anche a me sarebbe stato bene solo Gatsu.. E anzi un Action puro con Gatsu e Boss "tecnici" mi avrebbe gasato alquanto:sisi:Ma i Musou (a mio parere) traggono la loro forza sopratutto dalla varietà del roster, tagliarlo a sto modo (con scelte poi alquanto barbine) fa inevitabilmente storcere il naso :kep88:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il gioco per ps2 era CERO Z?
Lo era ma erano altri tempi(parliamo di dodici anni fa) e non è mai arrivato in occidente.

Lo era ma erano altri tempi(parliamo di dodici anni fa) e non è mai arrivato in occidente.
ricordo ancora l'artwork della cover del gioco.....spettacolare!

c'ho preso pure un poster dal jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailerone

BERSIERKO!!!! :ivan:

Ma copre tutta la storia o sbaglio? Si sa fino a che apostolo arriva?

Ufficialmente arriva fino alla Fine della Saga del Falco del Millennio... Non tutta la storia, ma tutte le saghe finora complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno saltato Lost Children.

E sono abbastanza sicuro che dopo lo scontro con Grunbeld, la trama del gioco andrà a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, ricoprirà un bel pò di storia!

Visto il trailer, curatissimo, niente da dire... Sembra veramente di rivedere l'opera di Miura in 3D... Però niente PG nuovi annunciati, e ormai ci metterei una pietra tombale su possibili nuovi annunci:dsax:

Hanno saltato Lost Children.E sono abbastanza sicuro che dopo lo scontro con Grunbeld, la trama del gioco andrà a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, ricoprirà un bel pò di storia!
Hanno mostrato la battaglia congiunta Zod-Gatsu (piuttosto fedele), quindi siamo già ben oltre lo scontro con Grunbeld:asd:

avrei preferito il gioco in salsa action, piu compassato e tecnico ma ********** lo piglio subito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piacciano i mousou ma ogni tanto ne esce uno che inevitbilmnte attira la mia attenzione, dopo hyrl warriors questo sicuramente rientra nei miei gusti

È fantastico e anche piuttosto completo e denso, è un peccato il roster fatto col c*lo e probabilmente vittima di futuri DLC ma il mio hype resta sempre incontenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ce qualcuno che lo prende jap consigli su siti? Sto ancora vagliando, play Asia lo fanno tantino pure le sped. Sto vagliando qualche negozio ebay si accettano suggerimenti:asd:

Ah Versione vita

Ps delusissimo dall'assenza di sk giocabile spero in un annuncio dell'ultimo momento ma ci credo poco:bah!::tragic:

Mi sa tanta che se lo tendono come dlc ma per quanto mi riguarda se lo tengono nel cul:sisi:

Ma a 3:09 del trailer c'è il cavaliere del teschio che combatte sullo sfondo... perché non l'hanno reso giocabile :sadfrog:

Lo stile c'è comunque, mi piace

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro