PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spè non sai niente di Berserk?
In pratica la Golden Age è una saga (la seconda in ordine nel manga) e ci hanno tratto un anime (vecchio) e tre film, tutto il resto del manga di Berserk non è mai stato trasposto in anime... fino a quest'anno. Quest'anno hanno fatto il seguito, anime dalla qualità discutibilissima, inizia post Golden Age, salta addirittura delle saghe. In primavera comincerà un anime nuovo, che è il seguito dell'anime dell'anno scorso, e va avanti con la storia.

Long story short, leggiti il manga che è meglio :sad2:
scusa non ho ben capito.. ma i vecchi episodi anime e la nuova golden age divisa in tre cap, non raccontano la stessa storia? solo che quest ultima mi pare molto accorciata o sbaglio a differenza del vecchio anime?

del continuo del anime non ne sapevo nulla :(

il manga lo ho pure tutto (quelli usciti fino ad ora) parli con un fan eh.. solo che mi sono perso sta parte del anime :(

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

scusa non ho ben capito.. ma i vecchi episodi anime e la nuova golden age divisa in tre cap, non raccontano la stessa storia? solo che quest ultima mi pare molto accorciata o sbaglio a differenza del vecchio anime?
del continuo del anime non ne sapevo nulla :(

il manga lo ho pure tutto (quelli usciti fino ad ora) parli con un fan eh.. solo che mi sono perso sta parte del anime :(

Si, anche se il vecchio anime tagliava fuori certe cose, come lo Skull Knight, mentre i tre film rushano moltissimo omettendo moltissime parti presenti nel vecchio anime e del manga originale. In sostanza sono entrambi prodotti incompleti, ma se conosci già la storia sono molto validi per un fan.

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | Disponibile JAP | Disponibile EU (solo PS4) |

Cosa darei per un gioco di Ken per la ps4 :(
Vero, ma ora come ora mi accontenterei pure del secondo Ken's rage retrocompatibile su Xbox One.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ultima modifica da un moderatore:
Si, anche se il vecchio anime tagliava fuori certe cose, come lo Skull Knight, mentre i tre film rushano moltissimo omettendo moltissime parti presenti nel vecchio anime e del manga originale. In sostanza sono entrambi prodotti incompleti, ma se conosci già la storia sono molto validi per un fan.
ah ok. pensavo di essermi rinco io con questi 3 nuovi cap :rickds:

sto vedendo pure il nuovo anime (il continuo) minchia che bella la grafica.. peccato per il resto.

ah ok. pensavo di essermi rinco io con questi 3 nuovi cap :rickds:

sto vedendo pure il nuovo anime (il continuo) minchia che bella la grafica.. peccato per il resto.

Ma se è la cosa peggiore :sad2:

Ma se è la cosa peggiore :sad2:

meglio di quella bruttezza del film in 3 capitoli è di sicuro :asd:

poi vabbè il manga è ***, pochi azzi :cat:

Scusate ma il gioco è tradotto solo in inglese? Perché allora aspetto di recuperarlo ad un prezzo basso mi piace berserk ma non accetto di pagare 60€ se non si sono presi neppure la briga di mettere due sottotitoli nella lingua italiana:stema:

Doppiaggio Giapponese sottotitoli in Inglese!

in battaglia il cavallo lo usate solo per spostamenti o anche per combattere?

mi sembra un po scomodo per il combattimento:asd:

Solo per gli spostamenti, assolutamente, c'hai due attacchi in croce a cavallo :asd:

Solo per gli spostamenti, assolutamente, c'hai due attacchi in croce a cavallo :asd:
pensavo di essere impedito io con quel cavallo schizzato :rickds:

Solo per i spostamenti oppure se sei in modalità freenzy puoi anche menare, niente in confronto con Samurai Warriors che anche in cima al cavallo fai bei danni.

Berserk and the Band of Hawk | Musou by Omega Force | Disponibile EU (solo PS4) |

La storia fin dove arriva? fino all ultimo volume del manga attuale circa?

a me sta piacendo molto, ma quanto è figo sbudellare nemici con gatsu :cat

ho pure provato altri pg e sono ben curati è ognuno con le sue abilita e moveset.

Graficamente è bello, non sarà horizont ma non è quella schifezza che molti rincoglioniti vanno a dire.

non vedo lora di riprendere in mano l'ammazza draghi, avete sentito che figata il sound dello spadone contro i nemici? :asd:

La cosa che più mi piace è che sento proprio la pesantezza della spada con Guts, e non lo trovo affatto legnoso.

Schierke pure mi piace molto da usare, ha un moveset particolarissimo ed è un continuo spam di magie, bellissima :rickds:

Ho giocato solo loro due per ora.

Leggendo pagine addietro direi che mi piace vincere difficile,visto tutti erano pronti a bollarlo come la solita cagata musou e come il capitolo per dc fosse l'unico re.:rickds:
perché invece non lo e?

prendi dynasty warrior e ci metti gatsu e hai fatto il giochino,solito mosou senza capo ne coda,intelligenza artificiale non pervenuta,dalle parti del sol levante la parola innovazione non sanno proprio cosa voglia dire,pure la mappetta al lato destro del teleschermo è uguale a quella dell'ennesimo dynasty warrior,il move set in particolare alcune mosse fanno ricordare altri personaggi sempre visti nei precedenti dynasty warrior,insomma è tutto un riciclaggio e non ci sta niente che possa farlo sembrare un buon gioco e la gente dovrebbe bollarlo come bel gioco solo perché ci hanno messo le cut scene di un anime e il pg di un manga. Certo magari soprattutto per coloro che compreranno mensilmente i centinaia di dlc in costumini che saranno rilasciati da omega force

Ultima modifica:

per non far scendere il contatore combo quando ti sposti.

- - - Aggiornato - - -

perché invece non lo e?
prendi dynasty warrior e ci metti gatsu e hai fatto il gioco,solito mosou senza capo ne coda,intelligenza artificiale non pervenuta,dalle parti del sol levante la parola innovazione non sanno proprio cosa voglia dire,pure la mappetta al lato destro del teleschermo è uguale a quella dell'ennesimo dynasty warrior,il move set in particolare alcune mosse fanno ricordare altri personaggi sempre visti nei precedenti dynasty warrior,insomma è tutto un riciclaggio e non ci sta niente che possa farlo sembrare un buon gioco e la gente dovrebbe bollarlo come bel gioco solo perché ci hanno messo le cut scene di un anime e il pg di un manga. Certo magari soprattutto per coloro che compreranno mensilmente i dlc di costumini i costumini in dlc rilasciati da omega force
Adesso che ci hai deliziato con la tua presentazione, puoi pure andartene.

Se vuoi parlare, almeno prima informati sul titolo.

perché invece non lo e?
prendi dynasty warrior e ci metti gatsu e hai fatto il giochino,solito mosou senza capo ne coda,intelligenza artificiale non pervenuta,dalle parti del sol levante la parola innovazione non sanno proprio cosa voglia dire,pure la mappetta al lato destro del teleschermo è uguale a quella dell'ennesimo dynasty warrior,il move set in particolare alcune mosse fanno ricordare altri personaggi sempre visti nei precedenti dynasty warrior,insomma è tutto un riciclaggio e non ci sta niente che possa farlo sembrare un buon gioco e la gente dovrebbe bollarlo come bel gioco solo perché ci hanno messo le cut scene di un anime e il pg di un manga. Certo magari soprattutto per coloro che compreranno mensilmente i centinaia di dlc in costumini che saranno rilasciati da omega force
Soliti luoghi comuni del classico utente di spaziogames che non si informa,anzi segue le rece ciecamente del sito senza manco informarsi,non vale neanche la pena starti a spiegar le cose.

P.S Giocalo adesso il gioco di Berserk per dreamcast se riesci a non vomitare per quel gameplay osceno e legnoso che è invecchiato da schifo.

Ciao a tutti, domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta:

la versione PAL del gioco è anche la versione UK? Vero che non c'è la lingua italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro