PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta:
la versione PAL del gioco è anche la versione UK? Vero che non c'è la lingua italiana?
Non ho ben capito la prima domanda, ma forse intendi se esiste una versione con copertina italiana? in quel caso si, c'è, è stato distribuito anche in Italia.

Non c'è l'italiano, ma se conosci il manga non dovrebbe essere un problema così insormortabile, no?

Soliti luoghi comuni del classico utente di spaziogames che non si informa,anzi segue le rece ciecamente del sito senza manco informarsi,non vale neanche la pena starti a spiegar le cose.

P.S Giocalo adesso il gioco di Berserk per dreamcast se riesci a non vomitare per quel gameplay osceno e legnoso che è invecchiato da schifo.
non me tocca Berserk per Dreammy eh :l4gann:

perché invece non lo e?
prendi dynasty warrior e ci metti gatsu e hai fatto il giochino,solito mosou senza capo ne coda,intelligenza artificiale non pervenuta,dalle parti del sol levante la parola innovazione non sanno proprio cosa voglia dire,pure la mappetta al lato destro del teleschermo è uguale a quella dell'ennesimo dynasty warrior,il move set in particolare alcune mosse fanno ricordare altri personaggi sempre visti nei precedenti dynasty warrior,insomma è tutto un riciclaggio e non ci sta niente che possa farlo sembrare un buon gioco e la gente dovrebbe bollarlo come bel gioco solo perché ci hanno messo le cut scene di un anime e il pg di un manga. Certo magari soprattutto per coloro che compreranno mensilmente i centinaia di dlc in costumini che saranno rilasciati da omega force
Ti sei confuso con la sezione commenti news/recensioni, i luoghi comuni si postano lì :sisi:

Qui in linea di massima si tende a commentare il gioco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai guardato/letto Berserk ma mi sono goduto appieno sta serie. Finita la mod. storia + 100 livelli eclipse (e sbloccata la trasformazione infinita).

A breve iniziò il manga per godermi appieno la violenza e la storia di Berserk :nev:

Nella prima missione della golden age non riesco a capire come prendere il bejelit che corrisponde kill enemy garrison commander in time. Dove si trova questo nemico? quando appare? qual è il tempo limite??

Grazie

Non ho mai guardato/letto Berserk ma mi sono goduto appieno sta serie. Finita la mod. storia + 100 livelli eclipse (e sbloccata la trasformazione infinita).A breve iniziò il manga per godermi appieno la violenza e la storia di Berserk :nev:
Se non hai letto il manga stai godendo dell'1% di ciò che è Berserk.... giochi e film/serie sono solo una pallida rappresentazione..

Leggilo, e preparati perché sarà scioccante e bellissimo... a me ha segnato la vita per i principi e gli aspetti più oscuri dell'uomo che Miura ha tirato fuori in un manga talmente potente da non riuscire ad avere una conclusione..

Non ho ben capito la prima domanda, ma forse intendi se esiste una versione con copertina italiana? in quel caso si, c'è, è stato distribuito anche in Italia.
Non c'è l'italiano, ma se conosci il manga non dovrebbe essere un problema così insormortabile, no?
Conosco l'inglese e anzi lo preferisco in inglese.

Volevo solo sapere se la versione in copertina italiana e la versione UK/DE e così via sono tutte uguali, così da poterlo comprare fuori dall'Italia..

Nella prima missione della golden age non riesco a capire come prendere il bejelit che corrisponde kill enemy garrison commander in time. Dove si trova questo nemico? quando appare? qual è il tempo limite??Grazie
lascia stare i mob minori e corri ad ammazzare i nemici col punto esclamativo sulla minimappa. Non mi sembra venga detto quanto è il limite di tempo effettivo, quindi appena li vedi, sali a cavallo e vai a maciullarli.

Chiedo una cosa a voi che di questo genere ne sapere sicuramente più di me :)

Ma l'obbiettivo delle missioni è uccidere tutti i nemici sulla Minipappa oppure appena si vedono i punti esclamativi è meglio dirigersi in quella direzione e dare loro la precedenza?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chiedo una cosa a voi che di questo genere ne sapere sicuramente più di me :) Ma l'obbiettivo delle missioni è uccidere tutti i nemici sulla Minipappa oppure appena si vedono i punti esclamativi è meglio dirigersi in quella direzione e dare loro la precedenza?

Non ho il gioco ma di solito nei musou si deve fare priorità agli obbiettivi della missione fare piazza pulita sulla mappa non è prioritario di faccio un esempio se durante una missione il gioco ti dice uccidi il generale nemico prima che fugga se non lo fai hai perso quindi concentrati sempre prima sugli obiettivi e solo dopo fai piazza pulita?

Berserk and the Band of Hawk | Musou by Omega Force | Disponibile EU (solo PS4) |

piu vado avanti e più mi piace, bellissimo questo berserk :sbav:

ma zod per esempio usandolo noi lo possiamo fare trasformare in versione apostolo?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho il gioco ma di solito nei musou si deve fare priorità agli obbiettivi della missione fare piazza pulita sulla mappa non è prioritario di faccio un esempio se durante una missione il gioco ti dice uccidi il generale nemico prima che fugga se non lo fai hai perso quindi concentrati sempre prima sugli obiettivi e solo dopo fai piazza pulita?
Ok ottimo grazie mille :)

Domani dovrebbe arrivarmi il gioco è i 3 bluray dei film...

Ok ottimo grazie mille :) Domani dovrebbe arrivarmi il gioco è i 3 bluray dei film...

vedi gli amici cosa ti fanno fare :trollface:

Come ho scritto nell'altro topic:

Una cosa devo dirla assolutamente,ma quanto hanno tratto bene Godor(il fabbro),uno dei miei personaggi preferiti nel manga,gli eventi dedicati a lui son spettacolari.E poi rileggere le perle di saggezza che dice e il carisma che emana ogni volta che parla e rimprovera Guts,son felice che abbiamo messo spazzi di trama con lui protagonista.

Dopo tutto è il lui che forgia la dragonslayer e la ripara più volte fino alla fine dei suoi giorni.
:sisi:

Ragazzi quando dovete venderlo fate un fischio, aspetto il primo che finisce :asd:
io manco morto lo rivendo, da fan è eresia rivendere sto giocone :sbav:

Sono arrivato al conte, subito dopo l'eclissi!

Certo che ogni volta che leggo/vedo la parte dove torturano Griffith e l'eclissi mi prende male, cioè è proprio malsana come parte. :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Sono arrivato al conte, subito dopo l'eclissi!Certo che ogni volta che leggo/vedo la parte dove torturano Griffith e l'eclissi mi prende male, cioè è proprio malsana come parte. :asd:

sul serio.. In parte è comprensibile la sua scelta, anche se non bella..

Fino a un certo punto, alla fine se si è sputtanato è stata solo colpa sua.

Il discorso è che Griffith voleva essere un *** è in un certo senso c'è riuscito.

Fino a un certo punto, alla fine se si è sputtanato è stata solo colpa sua.Il discorso è che Griffith voleva essere un *** è in un certo senso c'è riuscito.

:ahsisi:

personalmente mi sta sulle balle e lo maciullerei volentieri :asd:

nella neve godevo da fare schifo nel prenderlo a spadate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro