PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sopratutto quando usa l'ammazzadraghi senti tutta la pesantezza della spada! (Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Non era altro che un enorme blocco di ferro. .cit)

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Qualcuno mi spiega come mai certi oggetti hanno il simbolino del lucchetto su alcuni bonus? pure il cavallo.

Qualcuno mi spiega come mai certi oggetti hanno il simbolino del lucchetto su alcuni bonus? pure il cavallo.
sono abilità che non puoi sostituire

Sapevo che vi sarebbe piaciuto!Anyway, qualcuno sa come prendere il primo bejelit nella boss battle con Zodd?Come faccio a batterlo in forma normale?Ad un certo punto mi pare la cut scene e si trasforma...

Sapevo che vi sarebbe piaciuto!Anyway, qualcuno sa come prendere il primo bejelit nella boss battle con Zodd?Come faccio a batterlo in forma normale?Ad un certo punto mi pare la cut scene e si trasforma...
Probabilmente devi batterlo prima che parta la cutscene quindi devi aumentare il livello di gatsu

Comunque buh, non so la gente cosa si aspettava da questo gioco...per quanto il roster sia abbastanza discutibile, stiamo parlando del terzo gioco su Berserk in qualcosa come 20 anni, realizzato anche con un certo rispetto del materiale originale (a differenza della serie anime attuale), destinato a generare lo schifo di profitti e quindi indirizzato a una nicchia di una nicchia...come ci si fa a sorprendere che non innovi il genere, che non sia localizzato in italiano ecc. quando a momenti non viene supportato nemmeno dai fan ed è un miracolo che esista?

Comunque buh, non so la gente cosa si aspettava da questo gioco...per quanto il roster sia abbastanza discutibile, stiamo parlando del terzo gioco su Berserk in qualcosa come 20 anni, realizzato anche con un certo rispetto del materiale originale (a differenza della serie anime attuale), destinato a generare lo schifo di profitti e quindi indirizzato a una nicchia di una nicchia...come ci si fa a sorprendere che non innovi il genere, che non sia localizzato in italiano ecc. quando a momenti non viene supportato nemmeno dai fan ed è un miracolo che esista?
le cutscene ingame degli arc non ancora trasposti sono molto fedeli, anche nelle inquadrature, al manga.

Presa la berserk armor comunque. Ora ci si diverte.

Una curiosità stupida, pur avendo letto il manga più volte non ho mai capito una cosa: se il cavaliere del teschio ha "abbandonato" l'armatura di Berserk (infatti è andata a Guts), che accidenti ha addosso? Anche perché è sicuramente immortale visto che si capisce che ha almeno 1000 anni.

Veramente nn ho ricordanza che il teschio abbia abbandonato la sua armatura, forse ne esistono diverse ... Poi boh si parla di roba letta 15 anni fa ci sta ricordi male:morristend:

L'armatura era quella, quindi si, ad un certo punto se ne è separato.

Comunque oggi ho provato la modalità endless eclipse, non male, però sarà pesante da fare con certi personaggi, Caska e Judeau non mi fanno impazzire.

Ah se devo fare una critica da fan al gioco, è che è preso di pari pari ai primi tre film nella golden age, e non dal manga, quindi certe cose sono modificate e moltissime cose sono omesse, e questo non è che mi faccia piacerissimo. Spero che dopo sia preso dal manga e non dall'anime nuovo :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe io un'altro "errore" l'ho trovato nel livello del conte, perché non c'è Zondark, il capitano della milizia cittadina che si trasforma grazie al conte? È una mancanza mica da ridere.

Finalmente finita la mod. eclipse con TUTTI i personaggi. Sbloccato Femto infinito :nev::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza ormai ti va in sfinimento sto gioco. :asd:

Ragazzi avevo provato a chiedere ma non ho avuto risposta, ancora fatico a capire: la versione UK è la stessa venduta in Italia, no?

Si, cambia solo che la versione italiana ha il retro confezione in lingua nostrana.

Raga ma, che voi sappiate, è possibile ascoltare mp3 in sottofondo mentre si gioca?Perchè ho intenzione di piazzare in sottofondo "Forces" di Hirasawa mentre falcio le armate nemiche... :predicatore:

Ho una curiosità riguardo al gioco...so che per la maggior parte del tempo si usa Guts...ma utilizzare in seguito gli altri pg in modalità libera (che immagino ci sia)e simili è un'operazione fine a se stessa o può servire a sbloccare qualche obiettivo della mappa? Perché in caso contrario praticamente gli altri pg servirebbero a poco e niente, giusto la modalità Eclissi...

Ho una curiosità riguardo al gioco...so che per la maggior parte del tempo si usa Guts...ma utilizzare in seguito gli altri pg in modalità libera (che immagino ci sia)e simili è un'operazione fine a se stessa o può servire a sbloccare qualche obiettivo della mappa? Perché in caso contrario praticamente gli altri pg servirebbero a poco e niente, giusto la modalità Eclissi...
Servono solo per l'eclissi, non è come i Pirate Warriors che sei obbligato a rifarti gli stage con più pg per sbloccare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro