Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
scusate, mi è appena arrivato per posta dopo aver fatto il pre-order GS online...all'interno non ho trovato nessun codice per i "contenuti esclusivi" di cui parlava il sito di GS...
Sbloccato le trasformazioni infinite per Zodd & Wyald Sto a metà modalità eclipse con Griffith così sblocco Femto (peccato che non ci sia la trasformazione infinita...)
Le trasformazioni si sbloccano per tutti i pg ( cioè Guts, Zodd e Wyald) dopo aver sbloccato l'armatura per Guts (story mode, quasi alla fine).
Le loro trasformazioni infinite, invece, si sbloccano completando i 100 livelli nella modalità eclipse ( ovviamente deve essere fatto per ogni per ogni personaggio)
Infine la trasformazione di Griffith si sblocca SOLO arrivando al livello 100 della suddetta modalità (quindi niente Femto infinito :/ )
Le trasformazioni si sbloccano per tutti i pg ( cioè Guts, Zodd e Wyald) dopo aver sbloccato l'armatura per Guts (story mode, quasi alla fine).Le loro trasformazioni infinite, invece, si sbloccano completando i 100 livelli nella modalità eclipse ( ovviamente deve essere fatto per ogni per ogni personaggio)
Infine la trasformazione di Griffith si sblocca SOLO arrivando al livello 100 della suddetta modalità (quindi niente Femto infinito :/ )
Puoi salvare utilizzando la funzione salvataggio ma ci sono 4 punti (livello 21, 41, 61 e 81) dove poter cominciare. E sì, è bella tosta se non spammi le trasformazioni + oggetti potenziati al massimo (ho scelto la build mod. frenzy super potenziata e ricaricabile facilmente)
Ho visto un po' di gameplay.. onestamente preferivo quello della versione per ps2 (effetto decisamente più reale del maneggiare la spada e quindi più rallenty e realistico, quasi si avvertiva il 'peso' della dragonslayer e la fatica di gatz, ma senza togliere il piacere di ammirarne l'enorme potenza distruttiva, e parliamo di un gioco vecchissimo che mi ha regalato momenti fantastici..), questo mi sa di confusonario.. lo prenderò ovviamente, essendo un patito accanitissimo..
Ho visto un po' di gameplay.. onestamente preferivo quello della versione per ps2 (effetto decisamente più reale del maneggiare la spada e quindi più rallenty e realistico, quasi si avvertiva il 'peso' della dragonslayer e la fatica di gatz, ma senza togliere il piacere di ammirarne l'enorme potenza distruttiva, e parliamo di un gioco vecchissimo che mi ha regalato momenti fantastici..), questo mi sa di confusonario.. lo prenderò ovviamente, essendo un patito accanitissimo..
ma ho paura possa deludermi..
Le trasformazioni si sbloccano per tutti i pg ( cioè Guts, Zodd e Wyald) dopo aver sbloccato l'armatura per Guts (story mode, quasi alla fine).Le loro trasformazioni infinite, invece, si sbloccano completando i 100 livelli nella modalità eclipse ( ovviamente deve essere fatto per ogni per ogni personaggio)
Io vi odio tutti a causa dei vostri commenti sul gioco alla fine la mia ragazza me lo ha regalato
Ora un pò di impressioni a caldo il gioco mi piace moltissimo fedelissimo al manga/anime fino a dove sono arrivato(ho appena concluso la missione dove Guts otterrà l'appellativo di sterminatore di 100 uomini) le cutscene in cg sono buone e fedeli e anche come hanno inserito spezzoni dell'anime per raccontare la storia non stona per niente (non come quell'obbrobrio di NUNS4) cosa dire poi dello scontro con metto sotto spoiler anche se è superfluo
nosferatu zodd
bellissimo e ho finito la missione con uno sputo di vita trovo gradevole anche l'accortezza dell'autoplay per i dialoghi in modo da non dover spingere sempre x alla fine di una frase cge ho trovato sempre tedioso ed inutile sinceramente.
Sul lato gameplay è un musuo puro e semplice e qui ce poco da fare o si piace il genere o gliene si dice di peste e corna senza motivo per me è un genere azzeccatissimo per manga come berserk one piece e kenshiro, inoltre qui la telecamera non la trovo per nulla confusionaria e ce una buona mappatura dei comandi.
Note dolenti fino ad ora sono solo 2 ma già le sapevo:
1) pochi pg giocabili 8 sono veramente pochi considerando anche il fatto che il gioco copre fino a falconia di pg da mettere ce ne sarebbero stati ed assenze che trovo ingiustificate in particolare SK.
2)la mancata localizzazzione in italiano il gioco si gioca lo stesso si chiaro, fatto sta che a volte nel leggere e tradurre si perde qualcosa per via della velocità con cui spariscono i sottotitoli oltre al fatto che a volte trovo anche poco chiara la spiegazione di taloni obiettivi per ottenere i bejelit nella storia.
Per ora come voto gli do un 7 pieno meritato per me sarebbe stato anche un 8 ma sono sincero il roster scarso e la non localizzazione hanno influito negativamente sul voto finale(anche se è provvisorio devo ancora provare le altre modalità quindi il voto e suscettibile di variazione in + o -)
Non mi è chiara solo una meccanica del gioco nel tutorial la spiega contro bazoso ovvero la schivata e contrattacco da quello che sono riuscito a tradurre prima che spingendo x togliessi la scermataè che se premo triangolo poi x e di nuovo triangolo durante un attacco del nemico dovrei schivare e contrattaccare ma non mi riesce mai qualcuno me lo saprebbe spiegare??
il peso e le movezze sono rese molto bene e migliore di quello vecchio.
Si vede che gatsu in certi movimenti si sforza per tirare la spada. poi il sound dell ammazza draghi :sbav: