Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
354... non dico niente finchè non vedo come inizia il 355.

Spero che al risveglio Caska non abbia cose come vuoti di memoria, che magari è tornata normale ma non si ricorda di nessuno lo stesso.

Sarebbe tragicomico.

354

finalmente!!!!

Ora nel prossimo capitolo voglio vedere Caska tagliarsi i capelli di netto e dire: "andiamo a fare il **** a Grifis".

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

354
finalmente!!!!

Ora nel prossimo capitolo voglio vedere Caska tagliarsi i capelli di netto e dire: "andiamo a fare il **** a Grifis".

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:carletto:, sarebbe la perfezione :superhype:, che roba però dopo tipo 20 anni dalla perdita di memoria :asd:

354... non dico niente finchè non vedo come inizia il 355.

Spero che al risveglio Caska non abbia cose come vuoti di memoria, che magari è tornata normale ma non si ricorda di nessuno lo stesso.

Sarebbe tragicomico.

Il 354 è stato chiaro di come sarà traumatico il suo post risveglio perchè dovrà metabolizzare na marea di roba.....

La qualità dei disegni è indiscutibile ma, non leggo tanti Manga, possibile che i Capitoli di Berserk siano i più corti in assoluto?:morristend:

La qualità dei disegni è indiscutibile ma, non leggo tanti Manga, possibile che i Capitoli di Berserk siano i più corti in assoluto?:morristend:
Sono corti ultimamente e solo in questi...forse perchè il contenuto è stato solo figurativo che discorsivo.

Sono corti ultimamente e solo in questi...forse perchè il contenuto è stato solo figurativo che discorsivo.
Capisco capisco, grazie :stema:

letto il 354... ditemi che è l'inizio della fine :bruniii: cioè non lo so, questo è un evento mastodontico dopo tutti questi anni

incrocio tutto quello che posso incrociare che sia il primo barlume della conclusione. Sarebbe un evento storico

Aspetto di leggere anche il prossimo capito prima di iniziare ad esultare. La porcata è sempre dietro l'angolo. :sisi:

Finalmente si intravede una luce(in tutti i sensi)...

Adesso come farà Miura a concludere il manga senza creare qualche porcata. Io vedo solo una soluzione... e non credo sia un lieto fine.

In realtà Berserk può averlo benissimo un lieto fine, non è neanche troppo difficile immaginarne più di uno, il problema è che non è una cosa che si può gestire in pochi capitoli, ci sono troppe cose in sospeso, e con sti ritmi la vedo dura pure averlo un finale, buono o cattivo che sia.

QUESTA SETTIMANA IL NUMERO 39 DELLA COLLECTION

Oxbe4bd.jpg

Kentaro Miura

184 pagine

€4,50

Torna il capolavoro Fantasy di Kentaro Miura!

In questo numero, Gatsu, Caska, Shilke, Isidoro e gli altri cercheranno di raggiungere il villaggio degli elfi.

Prima di riuscire a incontrare il "Re della tempesta di petali", però, dovranno superare le trappole alcuni ostacoli.

Altre importanti uscite ad aprile (miracolo) e maggio.

Fz96Fh3.jpg

Altre importanti uscite ad aprile (miracolo) e maggio.

Fz96Fh3.jpg
Anni fa avevo l'edizione Maximum, l'unica con il senso di lettura originale. Peccato per la cover, veramente pessima, la costina si sfalda solo a guardarla. Poteva essere l'edizione più bella senza questo difetto.

Poi ho preso la serie nera, bestemmiando perchè è praticamente uguale alla collection, quindi con senso di lettura occidentale :bah!:

Anni fa avevo l'edizione Maximum, l'unica con il senso di lettura originale. Peccato per la cover, veramente pessima, la costina si sfalda solo a guardarla. Poteva essere l'edizione più bella senza questo difetto.
Poi ho preso la serie nera, bestemmiando perchè è praticamente uguale alla collection, quindi con senso di lettura occidentale :bah!:
Io son rimasto alla maximum, a parte lo standard discutibile della panini apprezzo le maggiori dimensioni delle pagine. Peccato che tra un numero e l'altro passino ogni volta 3-5 anni. Penso che non vedremo mai la fine di questo manga :D
Sent from Tapatalk

mai capito berserk italiano :asd:

hanno perso l'occasione con la maximum dove i manga avevano gia preso piede (quindi chi leggeva manga era gia abituato)

hanno perso l'occasione con la serie nera dove diretamente berserk era gia diventato famoso con anime su mtv (o dove era)

la maximum non mi piace e troppo grande poi odio il fatto che non abbia il numero di capitoli dei takobon originali, poi come altri manga al inizio e bella grossa poi pian piano riducono le pagine

La serie nera ha pure un difetto nella costina dei numeri 35 e 36, praticamente sotto il numero è scomparsa la scritta ''ristampa in edizione limitata'' :rickds:

Miura non sta giocando a Idolmaster e lavora? Miracolo.
Ormai rilascia sempre 3-4 capitoli di fila prima di prendersi una lunga pausa. :sisi:

Temo che con il prossimo ci dropperà la bomba e poi a rivederci a fine anno. :asd:

a me e venuto un flashback poderoso, e se

casca dopo avver riottenuto la ragione si suicidasse?
ok non sarebbe una cosa troppo da caska, ma molto dark da miura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro