Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
354finalmente!!!!
Ora nel prossimo capitolo voglio vedere Caska tagliarsi i capelli di netto e dire: "andiamo a fare il **** a Grifis".
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
354... non dico niente finchè non vedo come inizia il 355.
Spero che al risveglio Caska non abbia cose come vuoti di memoria, che magari è tornata normale ma non si ricorda di nessuno lo stesso.
Sarebbe tragicomico.
Sono corti ultimamente e solo in questi...forse perchè il contenuto è stato solo figurativo che discorsivo.La qualità dei disegni è indiscutibile ma, non leggo tanti Manga, possibile che i Capitoli di Berserk siano i più corti in assoluto?:morristend:
Capisco capisco, grazie :stema:Sono corti ultimamente e solo in questi...forse perchè il contenuto è stato solo figurativo che discorsivo.
Anni fa avevo l'edizione Maximum, l'unica con il senso di lettura originale. Peccato per la cover, veramente pessima, la costina si sfalda solo a guardarla. Poteva essere l'edizione più bella senza questo difetto.Altre importanti uscite ad aprile (miracolo) e maggio.
![]()
Io son rimasto alla maximum, a parte lo standard discutibile della panini apprezzo le maggiori dimensioni delle pagine. Peccato che tra un numero e l'altro passino ogni volta 3-5 anni. Penso che non vedremo mai la fine di questo manga :DAnni fa avevo l'edizione Maximum, l'unica con il senso di lettura originale. Peccato per la cover, veramente pessima, la costina si sfalda solo a guardarla. Poteva essere l'edizione più bella senza questo difetto.
Poi ho preso la serie nera, bestemmiando perchè è praticamente uguale alla collection, quindi con senso di lettura occidentale![]()
Ormai rilascia sempre 3-4 capitoli di fila prima di prendersi una lunga pausa.Miura non sta giocando a Idolmaster e lavora? Miracolo.