Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
"Uscito" il cap e le ultime pagine sono bellissime :sisi:Se non ho capito male non fa pausa ed il prossimo capitolo esce regolare il mese prossimo.
Ogni volta che torna sforna almeno 2/3 capitoli di fila. Credo farà cosi anche in questo caso.

Niente, si sono pure permessi di fare un episodio riassuntivo e di mettertelo proprio in mezzo ai c°glioni. È sicuramente fortunato lo studio a cui è stata data la possibilità di animare Berserk.

Niente, si sono pure permessi di fare un episodio riassuntivo e di mettertelo proprio in mezzo ai c°glioni. È sicuramente fortunato lo studio a cui è stata data la possibilità di animare Berserk.
E sfortunati tutti quelli che se lo devono seguire. :asd:

A quasi trent'anni dall'inizio del manga, potremo assistere(forse)

al primo vero scontro tra Guts e Grifis(almeno nel mondo del sogno).

Spoiler sul capitolo 10:

> Guts bambino viene stuprato

> “Golden” Age

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ennesimo capitolo di transito, nel prossimo uscirà qualcosa di quasi conclusivo e poi... PAUSA?

Sinceramente mi ha stancato l'attesa. Non voglio tornare come fantasma quando morirò perché Berserk è ancora in corso e sarà una delle faccende in sospeso che mi tiene legato al mondo terreno:asd:

Se qualcuno vuole favorire, vendo tutta la mia prima stampa completa!

Ultima modifica da un moderatore:
Il ritmo non è lento.

In pochi capitoli si è già giunti all'ultimo frammento
. Come al solito, il vero problema sono i tempi di pubblicazione.

Chissà ora se le due streghe assisteranno ai momenti dello stupro...

Bello questo Gatsu :sisi:

250

Come al solito, il vero problema sono i tempi di pubblicazione.
Chissà ora se le due streghe assisteranno ai momenti dello stupro...

Penso proprio di sì

Ciao ragazzi, volevo avvicinarmi all'opera e quindi volevo chiedere un po di info. Per prima cosa meglio seguire il manga o anche l'anime merita? A questo proposito ho letto che ci sono diverse serie e una trilogia di film, come andrebbero visti? L'anime resta fedele al manga? E quante saghe copre? Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, volevo avvicinarmi all'opera e quindi volevo chiedere un po di info. Per prima cosa meglio seguire il manga o anche l'anime merita? A questo proposito ho letto che ci sono diverse serie e una trilogia di film, come andrebbero visti? L'anime resta fedele al manga? E quante saghe copre? Grazie in anticipo
Se puoi ti consiglio assolutamente di seguire il manga che è su tutto un altro livello.

Il manga è stato adatto con un anime negli anni 90, che adattava in maniera incompleta il primo vero macro arc della serie. Poi sono usciti i tre film che riadattano, sempre in maniera incompleta, lo stesso macro arc, e successivamente ci sono queste ultime due serie che continuano da dopo i film, ma saltano arc e varie robe. :sisi:

Se vuoi gustarti l'opera al meglio devi andare sicuramente di manga. :sisi:

Per me è meglio seguire l'Anime del '97, guardare i Film, leggere il Manga ed infine, guardare l'Anime recente.
L'Anime del '97 ed i film perdono molte cose ma a me sono piaciuti tantissimo.

Imho poi l'Anime del '97 ha un intro bellissima.

Se puoi vai di manga, non perché gli anime siano brutti (oddio i nuovi sono brutti forte e nessuno dovrebbe seguirli) ma perché coprono solo un arco del manga in maniera incompleta e tagliata:sisi:

girando su internet ho visto lo spoilerone supremo del prossimo capito,

spoilerone spoilerone tipo il padre di luke skywalker

Alla fine non ho resistito ed ho letto la raw del capitolo 354(sono uscite le traduzioni amatoriali):

il capitolo ed i suoi simbolismi sono ben realizzati. Ora resta da vedere con che temperamento Caska si risveglierà... A questo punto nessuno può lamentarsi che Miura abbia tirato per le lunghe questa parte nel mondo dei sogni.

354

IT'S HAPPENING :sardjack::sardjack:

E ancora niente pausa :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro