- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Nono, ste cose le so perché quel numero di young animal lì me lo sono fatta spedire da un amico e mi raccontava queste cose.Capito, ma te abiti lì?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, ste cose le so perché quel numero di young animal lì me lo sono fatta spedire da un amico e mi raccontava queste cose.Capito, ma te abiti lì?![]()
Non hanno ancora deciso niente, penso che stanno valutando, come continuarlo, per i collaboratori sara' un'impresa titanica
Addirittura?La Planet Manga ha annunciato oggi che il 41 volume arriverà anche in Italia, anche in edizione speciale con tela.
In Giappone rimane un destino incerto.
Beh oddio comunque miura ha lasciato un mare di cose in sospeso, sarà veramente difficile avere un finale degno, anche se lo scriveva direttamente lui.Si tratta di un'impresa titanica.
Sanno già che QUALUNQUE cosa facciano, i fan diranno che Miura(a ragione) l'avrebbero fatta meglio tuttavia...
...è chiaro come non lo facciano per noi appassionati.
Avevamo già accettato l'idea che il manga restasse incompiuto.
Lo fanno per LUI.
Vogliono realizzare quel poco che lui ha lasciato con la massima fedeltà, senza aggiungere niente.
Come Mori ha enfatizzato non proveranno neppure ad aggiungere quegli episodi che ricorda solo vagamente.
La loro lealtà al maestro è encomiabile e meritano quantomeno sostegno.