Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
La Planet Manga ha annunciato oggi che il 41 volume arriverà anche in Italia, anche in edizione speciale con tela.
In Giappone rimane un destino incerto.

La Planet Manga ha annunciato oggi che il 41 volume arriverà anche in Italia, anche in edizione speciale con tela.
In Giappone rimane un destino incerto.
Addirittura?
Mi aspetto una ristampa di tipo celebrativo prossimamente.

Canzone tributo di Aviators.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

è già un anno... :sadfrog:

Sono degli EROI, continuare l'opera del Maestro Miura, fino alla fine :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Che notizia clamorosa! Svegliarsi e per una volta rimanere stupiti in positivo dall'umanità...Ho piena fiducia che Mori e gli assistenti sappiano rendere onore a Miura e all'opera di una vita. Detto questo, sono molto curioso ora di vedere come reagirà Guts nel prossimo capitolo.

Si tratta di un'impresa titanica.
Sanno già che QUALUNQUE cosa facciano, i fan diranno che Miura(a ragione) l'avrebbero fatta meglio tuttavia...

...è chiaro come non lo facciano per noi appassionati.
Avevamo già accettato l'idea che il manga restasse incompiuto.

Lo fanno per LUI.
Vogliono realizzare quel poco che lui ha lasciato con la massima fedeltà, senza aggiungere niente.
Come Mori ha enfatizzato non proveranno neppure ad aggiungere quegli episodi che ricorda solo vagamente.

La loro lealtà al maestro è encomiabile e meritano quantomeno sostegno.

L'ho appena letto su NHK news, sono sorpreso.

Ulteriori info: dal 24 giugno verranno pubblicati 6 capitoli che metteranno fine all'arco "fantasia" e poi ne apriranno un altro, non si sa ancora se quello finale oppure no, comunque Mouri è l'unico al mondo a sapere il finale di berserk raccontato da miura, invidiatelo pure.
Post automatically merged:

Ulteriori info: dal 24 giugno verranno pubblicati 6 capitoli che metteranno fine all'arco "fantasia" e poi ne apriranno un altro, non si sa ancora se quello finale oppure no, comunque Mouri è l'unico al mondo a sapere il finale di berserk, invidiatelo p
Si tratta di un'impresa titanica.
Sanno già che QUALUNQUE cosa facciano, i fan diranno che Miura(a ragione) l'avrebbero fatta meglio tuttavia...

...è chiaro come non lo facciano per noi appassionati.
Avevamo già accettato l'idea che il manga restasse incompiuto.

Lo fanno per LUI.
Vogliono realizzare quel poco che lui ha lasciato con la massima fedeltà, senza aggiungere niente.
Come Mori ha enfatizzato non proveranno neppure ad aggiungere quegli episodi che ricorda solo vagamente.

La loro lealtà al maestro è encomiabile e meritano quantomeno sostegno.
Beh oddio comunque miura ha lasciato un mare di cose in sospeso, sarà veramente difficile avere un finale degno, anche se lo scriveva direttamente lui.

Non me l'aspettavo e sono felicissimo. Confido chiudano il tutto degnamente.

Ragazzi secondo me c'è solo da essere contenti. Per chi vuole il Berserk di Miura c'è, e rimane quello, basta non andare avanti. Per il resto questo è l'unico modo per vedere quello che c'era nella sua testa, messo giù nella maniera più rispettosa possibile...e magari anche in tempi ragionevoli!

io sono contento, Berserk lo seguo da troppo tempo perchè finisca così

sicuramente sarà diverso da quello che a cui siamo abituati, spero che veramente il proseguo della storia sia stato raccontato a grandi linee da Miura ai suoi amici e assistenti affinche l'opera possa avere un epilogo più vicino possibile all'idea originale, anche se per ovvi motivi il prodotto finale sarà diverso.

detto ciò, sappiamo benissimo che l'ultimo capitolo di Miura è il 364 e quindi per me ci sarà un prima e un dopo

AH AH AH AH L'AUTORE M*RDA DI HOLYLAND E SUICIDE ISLAND CONTINUA BERSERK

Ma si ammazzi anche solo per averlo pensato.

Assolutamente inaccettabile, prego aprire duecento petizioni per fermare 'sta cosa immediatamente.

Oddio mi sta venendo da vomitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro