Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Bene, al volume 8 vedo che sta iniziando l'infoiamento

Non ricordo se il flashback finisce esattamente al 13, ma attendiamo comunque con ansia che ci arrivi :draper: ci risentiamo per allora :draper::draper::draper:
Dipendesse da me li avrei già comprati tutti in blocco e pure letti, però con quei 3, dandadan, ho preso i primi volumi di yu degli spettri, slam dunk e 20th century devo darmi un contegno. Senza troppo successo fino ad ora

Dipendesse da me li avrei già comprati tutti in blocco e pure letti, però con quei 3, dandadan, ho preso i primi volumi di yu degli spettri, slam dunk e 20th century devo darmi un contegno. Senza troppo successo fino ad ora
Guarda, non per hyparti ma voglio dirti una cosa.

Io non compro manga, non ho spazio, ho sempre preferito gli anime e tutta la tiritera solita che senti.

Ne ho comprato solo uno, dal primo all'ultimo numero attualmente in commercio.

Ti lascio indovinare quale :ryan:

Vabe ma te stai leggendo in contemporanea dei carichi da 90 che fanno paura.
Praticamente Berserk, Slam Dunk e 20th Century Boys sono i miei manga preferiti di SEMPRE.

Vabe ma te stai leggendo in contemporanea dei carichi da 90 che fanno paura.
Praticamente Berserk, Slam Dunk e 20th Century Boys sono i miei manga preferiti di SEMPRE.
Vediamo come sono. Parlando di berserk l'impulso di pigliare un altro paio di volumi è forte

Vediamo come sono. Parlando di berserk l'impulso di pigliare un altro paio di volumi è forte
Io ti consiglio di concentrarti con uno alla volta.
Ad esempio 20th mi divoravo volumi interi e avevo la costante voglia di continuare e sapere come sarebbe andata nel volume successivo. Non riuscivo a leggere altro nel frattempo :asd: poi vabe ho adorato ogni singola parte del passato perché mi ricorda un po’ le combriccole di amici che si formano quando si è piccoli.

Slam Dunk lo leggevo in contemporanea all’anime che è fantastico. Da ragazzino mi sbellicavo dalle risate :asd: Poi è la tipica situazione di manga sportivo che mi ha avvicinato a quello sport.

Berserk vabe… che te lo dico a fa.
Ma anche di questo di consiglio di guardare anche l’anime, quello vecchio di 25 puntate, che è tanta roba, soprattutto le musiche di Susumu Hirasawa. O lo guardi in contemporanea fino a dove sei arrivato tu oppure ormai aspetti la fine del vol 13.

Spero panini ristampi il volume 10 in tempi brevi, altrimenti resterò fermo al 9 per chissà quanto. Sul sito mondadori non c’è, su amazon non c’è, sul sito panini non c’è, e non l’ho trovato neppure nel mondadori store che ho vicino casa

Spero panini ristampi il volume 10 in tempi brevi, altrimenti resterò fermo al 9 per chissà quanto. Sul sito mondadori non c’è, su amazon non c’è, sul sito panini non c’è, e non l’ho trovato neppure nel mondadori store che ho vicino casa
Dovrebbe tornare disponibile già questo mese.

Tranquillo ci sono passato anche io, ristamperanno tutto non temere

Io aspetto la ristampa del 10.
We are not the same

Mi è appena arrivato il vol 42 nell’edizione Tarocchi.
Devo dire che ero molto scettico sulle illustrazioni invece sono veramente belle :sisi:

Trovati il 10,11 e 13 sul sito panini.
Il 12 su amazon, piazzato insieme ad altra robettina
Must Have Want GIF

Qualcosa mi dice che quei fessi di panini hanno messo in vendita numeri di berserk che non avevano a disposizione, perché è passata una settimana e ancora manco mezzo aggiornamento sull’ordine.

Il capitolo 378 mi ha lasciato perplesso:
Rakshas dice che era morto(come se bastasse un colpo di bazooka di Rickert per far fuori un apostolo del genere)e non sa dove si trova... Forse sta ritornando Slan per convincere Guts a diventare apostolo...
I disegni continuano ad essere ottimi. Per il prossimo capitolo ci sarà da aspettare.

Il capitolo 378 mi ha lasciato perplesso:
Rakshas dice che era morto(come se bastasse un colpo di bazooka di Rickert per far fuori un apostolo del genere)e non sa dove si trova... Forse sta ritornando Slan per convincere Guts a diventare apostolo...
I disegni continuano ad essere ottimi. Per il prossimo capitolo ci sarà da aspettare.
Va dato merito ai disegnatori di essere davvero bravi....stanno onorando il maestro al meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro