DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 441
Eh il tempo è poco, roba da vedere(film, serie tv, anime) e tanta
videogames
hobby sportivi
lavoro
vita sociale...non questa non esiste più
Non sono un lettore, anzi...
e preferisco sempre l'anime, mi scorre meglio il tempo e per visionare una serie penso ci voglia meno che leggere l'intero manga
Poi sono sicuro che abbiate ragione, che i manga siano più curati, d' altronde le serie animate vengono da li
Comunque ci sarebbero anche altri manga che dovevo acquistare prima, tra One Piece, Death Note, non so se esistono per Neone Genesis, Ghost in the shell e chissà quanti altri mi dimentico
Però almeno questi hanno avuto una conclusione con gli anime(anche Naruto) e One Piece mi pare stia procedendo bene, anche se in ritardo col doppiaggio ita, mentre se si volesse andare avanti con Berserk mi pare di capire che l'unico modo sia con il manga.
Poi chissà, magari continuano anche la serie animata, magari la rifanno da zero, boh.
Ho visto che il manga di Berserk ha diverse versioni e non ci ho capito niente
Collection che arriva al volume 41
Serie Nera che sta a più di 80?
La deluxe

edit
ah già, anche Hunter x Hunter, la finiranno mai?
videogames
hobby sportivi
lavoro
vita sociale...non questa non esiste più

Non sono un lettore, anzi...
e preferisco sempre l'anime, mi scorre meglio il tempo e per visionare una serie penso ci voglia meno che leggere l'intero manga
Poi sono sicuro che abbiate ragione, che i manga siano più curati, d' altronde le serie animate vengono da li
Comunque ci sarebbero anche altri manga che dovevo acquistare prima, tra One Piece, Death Note, non so se esistono per Neone Genesis, Ghost in the shell e chissà quanti altri mi dimentico
Però almeno questi hanno avuto una conclusione con gli anime(anche Naruto) e One Piece mi pare stia procedendo bene, anche se in ritardo col doppiaggio ita, mentre se si volesse andare avanti con Berserk mi pare di capire che l'unico modo sia con il manga.
Poi chissà, magari continuano anche la serie animata, magari la rifanno da zero, boh.
Ho visto che il manga di Berserk ha diverse versioni e non ci ho capito niente
Collection che arriva al volume 41
Serie Nera che sta a più di 80?
La deluxe

edit
ah già, anche Hunter x Hunter, la finiranno mai?