Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Eh il tempo è poco, roba da vedere(film, serie tv, anime) e tanta
videogames
hobby sportivi
lavoro
vita sociale...non questa non esiste più :sard:

Non sono un lettore, anzi...
e preferisco sempre l'anime, mi scorre meglio il tempo e per visionare una serie penso ci voglia meno che leggere l'intero manga
Poi sono sicuro che abbiate ragione, che i manga siano più curati, d' altronde le serie animate vengono da li

Comunque ci sarebbero anche altri manga che dovevo acquistare prima, tra One Piece, Death Note, non so se esistono per Neone Genesis, Ghost in the shell e chissà quanti altri mi dimentico

Però almeno questi hanno avuto una conclusione con gli anime(anche Naruto) e One Piece mi pare stia procedendo bene, anche se in ritardo col doppiaggio ita, mentre se si volesse andare avanti con Berserk mi pare di capire che l'unico modo sia con il manga.
Poi chissà, magari continuano anche la serie animata, magari la rifanno da zero, boh.

Ho visto che il manga di Berserk ha diverse versioni e non ci ho capito niente
Collection che arriva al volume 41
Serie Nera che sta a più di 80?
La deluxe

:tristenev:

edit
ah già, anche Hunter x Hunter, la finiranno mai?

Volume 6
Cazzo che mano nei disegni di zodd. E questa predizione da gufaccio su grifis mi ha intrippato

Ma cè un motivo per cui non escono più capitoli? Solo quest'anno ne è uscito uno solo al momento. Tanto valeva lasciare il manga incompiuto a sto punto.

Volume 6
Cazzo che mano nei disegni di zodd. E questa predizione da gufaccio su grifis mi ha intrippato
In che senso? Lo stai leggendo ora per la prima volta?
Joe Biden Shock GIF by GIPHY News

Ma cè un motivo per cui non escono più capitoli? Solo quest'anno ne è uscito uno solo al momento. Tanto valeva lasciare il manga incompiuto a sto punto.
Io ho l'impressione che l'autore non sappia bene che pesci pigliare in certe cose. Sono sicuro che ci siano elementi che deve inventarsi di sana pianta, perchè non detti da Miura, e sta trovando difficoltà.

Io ho l'impressione che l'autore non sappia bene che pesci pigliare in certe cose. Sono sicuro che ci siano elementi che deve inventarsi di sana pianta, perchè non detti da Miura, e sta trovando difficoltà.
Credo che la difficoltà sia nel realizzare i disegni con lo stile di Miura...lo studio ha bisogno di tempo...ma meglio aspettare che avere capitoli scadenti.

Capitoli “L’assassino”
Gatsu è letteralmente me nei giochi stealth

Ciao a tutti. Vorrei finalmente recuperare Berserk. Avrei un paio di domande. Ogni volume Deluxe quanti volumi della serie nera contiene? Eventualmente, la serie nera è tutta recuperabile fra sito panini, Amazon ecc o ci sono alcuni volumi esauriti ed introvabili? Grazie

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Vorrei finalmente recuperare Berserk. Avrei un paio di domande. Ogni volume Deluxe quanti volumi della serie nera contiene? Eventualmente, la serie nera è tutta recuperabile fra sito panini, Amazon ecc o ci sono alcuni volumi esauriti ed introvabili? Grazie

La deluxe dovrebbe contenere 3 volumi. La serie nera la stanno ristampando anche in confanetti, e in generale è una di quelle serie in costante ristampa da parte di panini. Se un qualche volume dovesse mancare lo ristampano, per cui non penso ci siano problemi a recuperare il tutto :ahsisi:

Letto pure il volume 7 :allegri:
Una sfilza di tavole della madonna

La deluxe dovrebbe contenere 3 volumi. La serie nera la stanno ristampando anche in confanetti, e in generale è una di quelle serie in costante ristampa da parte di panini. Se un qualche volume dovesse mancare lo ristampano, per cui non penso ci siano problemi a recuperare il tutto :ahsisi:
Ti ringrazio, ho ordinato i primi 5 volumi della serie nera

Terminato anche il volume 8
Con un gatsu ormai tremendamente op, una caska sempre più bella e un grifis, con l’ultimo capitolo, all’inizio di una crisi di nervi
In ste settimane vado avanti, ma il 13 che dite è quando finisce il flashbackone di gatsu?

Con un gatsu ormai tremendamente op, una caska sempre più bella e un grifis, con l’ultimo capitolo, all’inizio di una crisi di nervi
In ste settimane vado avanti, ma il 13 che dite è quando finisce il flashbackone di gatsu?
Se non ricordo male no.

Bene, al volume 8 vedo che sta iniziando l'infoiamento

Non ricordo se il flashback finisce esattamente al 13, ma attendiamo comunque con ansia che ci arrivi :draper: ci risentiamo per allora :draper::draper::draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro