Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
si ma la colpa non è del lettore ma di miura,che si comporta come se non ci fosse nulla di strano nel rilasciare un volume l'anno,si è messo addirittura a fare serie minori,una cosa del genere la posso accettare da Oda che in un anno mi fa uscire 4-5 volumi nn da uno che ci mette 1 anno a fare un volume:tristenev:
ah, che Miura sia uno strronzo che invece di disegnare pensa a giocare ad Idol master è indubbio, Berserk purtroppo credo non vedrà mai una fine

Ultima modifica:
Ma il secondo capitolo della trilogia cinematografica quando esce in italia? :morristend:

Ma il secondo capitolo della trilogia cinematografica quando esce in italia? :morristend:
Ancora non si sa.

In Giappone il BD è uscito verso metà dicembre ma ancora Yamato non si è sbilanciata per l'edizione italiana.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quando diavolo uscirà il 73? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

forse intende il secondo movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo film ancora non si sa, recentemente Yamato ha cambiato la propria immagine profilo su fb con questa qui il che lascia presagire verrà annunciato presto.

483676_551172361571618_1902600199_n.jpg

comunque si sa qualcosa sull'uscita del nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo 334 dovrebbe uscire a fine aprile.Incrociamo le dita.

Ma ogni quanto escono i capitoli di sto manga? Ma, soprattutto, quando minchia lo vuole termina Miura data la sua immane lentezza?!? :loris:

La pubblicazione dei capitoli di Berserk ha una periodicità irregolare.In poche parole i capitoli escono quando a Miura torna la voglia di lavorare...A parte gli scherzi negli ultimi 6 anni circa sono usciti circa una decina di capitoli o poco meno per anno.Di solito ne vengono pubblicati 3 o 4 nel giro di 3 mesi seguiti da una pausa di 3 o 4 mesi.

Ma ogni quanto escono i capitoli di sto manga?
Quando Miura controlla il conto in banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ogni quanto escono i capitoli di sto manga? Ma, soprattutto, quando minchia lo vuole termina Miura data la sua immane lentezza?!? :loris:
Semplicemente non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che il primo film non l'ho ancora visto eh, però mi sono informato in giro, letto alcuni commenti di chi lo ha gia visto ecc.. e non mi sembra che abbiano fatto un bel lavoro, mi sembra che abbiano fatto un po troppe scelte infelici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo film, nonostante gli ovvi tagli e certi doppiaggi indecenti (ma veramente indecenti, preferivo di più il doppiaggio della vecchia serie), mi è piaciuto moltissimo.

Come temevo però, il lavoro poteva essere fatto 1000 volte meglio, avrei preferito di gran lunga una serie tv che dei film riassuntivi.

Una cosa è certa però, già da questo film si capisce che sarà più coerente alla storia rispetto alla vecchia serie tv.

Berserk: il terzo film in Blu-ray Disc e DVD a Giugno 2013

Il distributore Vap ha reso note la data di uscita e le caratteristiche tecniche dell’edizione home video giapponese del terzo film di Berserk.

Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin uscirà nei punti vendita del Sol Levante il 19 Giugno in formato Blu-ray Disc e DVD.

Il montaggio senza censure vietato ai minori di 18 anni sarà contenuto su un secondo disco soltanto nella prima tiratura limitata dell’edizione Blu-ray Disc, che conterrà anche un CD di Shiro Sagisu e una o-card illustrata da Kentaro Miura.

xWlyZoJ.jpg

0LZ2lVC.jpg

Sia il BD sia il DVD conterranno i commenti audio del regista Toshiyuki Kubooka, dell’editor Akira Shimada e della produttrice dello Studio 4°C Eiko Tanaka; i filmati della presentezione del cast e dello staff nel giorno della prima, i trailer e gli spot tv, un booklet di 24 pagine e una raccolta di illustrazioni promozionali.

In Italia è Yamato Video a pubblicare la trilogia cinematografica: al momento è disponibile soltanto il primo capitolo.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/95289/berserk-il-terzo-film-in-blu-ray-disc-e-dvd-a-giugno-2013/berserk-film-3_dvd

---------- Post added at 10:18:46 ---------- Previous post was at 10:17:51 ----------

Ragazzi, avete letto questo articolo ?

Volevo porre alla vostra attenzione un "particolare" :

"Il montaggio senza censure vietato ai minori di 18 anni sarà contenuto su un secondo disco soltanto nella prima tiratura limitata dell’edizione Blu-ray Disc"
...

"SOLTANTO nella prima tiratura limitata"
...

Ma cosa vuol dire ?? Che nelle edizioni regolari sarà tutto censurato ?

E secondo voi Yamato avrà la decenza e la bontà d'animo di fare una doppia edizione, una VM18 e un'altra censurata, per soddisfare tutti?

Dubito ... tremo solamente nel rileggere le mie stesse parole ma dubito fortemente che Yamato farà una doppia edizione ... Vorrei tanto sbagliarmi ma secondo me ci propinerà unicamente la versione censored. Non che voglia vedermi un hentai in quanto so già bene quello che succede tuttavia se devo vedermi un film per principio mi piacerebbe gustarmelo nella sua versione integrale.

Vabbeh, stiamo parlando ancora di un futuro molto prossimo.

Attendiamo ora che la grazie divina scenda su Yamato e conceda il secondo film.

Miura ha superato il suo precedente record di pausa di 19 settimane!Ora la possibile(a questo punto imprevedibile) data di uscita per il prossimo capitolo è il 24 maggio.A risentirsi.

forse intende il secondo movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, intendevo il primo film. Non riesco a capire se è già uscito in ITA, dove reperirlo.. se lo faranno su un canale Manga di Sky. Non c'ho capito una mazza. Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro