Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, ho appena iniziato a leggere Berserk!Ho iniziato ieri e sono al volume 10 circa... è una cosa spettacolare, la storia è eccezionale e i disegni... oh mio ***, i disegni devono essere tra i più belli che abbia mai visto
Chi inizia a leggere dall'inizio Berserk in questi tempi deve mettere in conto una cosa:c'è una buona probabilità che questa opera non vedrà mai una fine o nella migliore delle ipotesi avrà un finale tirato via e decisamente insoddisfacente.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi inizia a leggere dall'inizio Berserk in questi tempi deve mettere in conto una cosa:c'è una buona probabilità che questa opera non vedrà mai una fine o nella migliore delle ipotesi avrà un finale tirato via e decisamente insoddisfacente.
Che non finisca spero di proprio di no, bene o male Miura sta andando avanti se pur a rilento.

Sono più propenso invece alla seconda ipotesi, una rapida corsa per cercar di finire tutto il prima possibile (ovviamente nel modo più indegno possibile, come da prassi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bhe, anche se l'ho recuperato da poco e c'è questo rischio ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bhe, anche se l'ho recuperato da poco e c'è questo rischio ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'arco narrativo dell'età dell'oro merita da solo l'acquisto in blocco della serie.

Berserk Film II: anteprima doppiaggio italiano e proiezione a Etna Comics (Yamato Video)

Il secondo film della trilogia cinematografica di Berserk sarà proiettato in anteprima a Etna Comics.

Yamato Video ha annunciato che Berserk – L’epoca d’oro II: La conquista di Doldrey verrà proiettato in anteprima assoluta doppiato in italiano Venerdì 7 Giugno in occasione di Etna Comics.

La proiezione si terrà alle 19:30 al Japan Center, Padiglione F1 piano 2.

yzLM12c.jpg

Inoltre l’editore milanese ha caricato sul proprio canale Youtube un assaggio del doppiaggio italiano del film, che ricordiamo vanta la partecipazione di attori del calibro di Renzo Stacchi (Haran Banjo), Massimo Foschi (Darth Vader), Diego Reggente (Optimus Prime) e Romano Malaspina (Actarus).

CAVACON 2013:

Proiezione Berserk - L'epoca d'oro II - La conquista di Doldrey

Venerdì 21 Giugno

Ore 19:00

Mediateca Marte – Space 1

In occasione del CAVACON Comics & Games (Cava de’ Tirreni – 21, 22, 23 Giugno 2013) verrà proiettato il secondo lungometraggio di Berserk – L’epoca d’oro, dal titolo La conquista di Doldrey, doppiato in lingua italiana.

http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4488

Chi, come me, vuole killare Master Miura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho quasi mai scritto in questo topic.

L'unica cosa che mi fa indiavolare, è il fatto che mi sta rovinando piano piano una delle opere più belle che si sia mai visto tra fumetti/manga, per quanto mi riguarda.

E non tanto per la direzione che ha preso, che vabè calo o non calo, condivisibile o meno, continua a piacermi. Il punto è: il quanto NON lo fa uscire, su quello non ci sto, mi fa imbestialire.

La tua opera, dovrebbe essere la tua fottuta opera, e la stai buttando al vento così...

Madò, che incàzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche ora, che potrebbe raccontare un totale di cose, ma proprio una marea.. niente. (Molto probabilmente, si saprà qualcosa il 27/28 Giugno, con l'anteprima di YA... si spera)

Bòn, detto questo, rimane e rimarrà quasi sicuramente il mio manga preferito.

:rickds:

Mi sono fatto spedire da Amazon JP il secondo e il terzo film,per ora ho visto solo il secondo e da fan del manga vi dò un consiglio,non comprate questa porcheria,se volete proprio guardarlo scaricatelo in sub ita ma non compratelo,sono soldi buttati.

Hatto tagliato tutto il tagliabile e modificato tutto il modificabile,senza contare la scadentissima qualità delle battaglie,che sembrano prese da un gioco ps2 e sono oltretutto anche scattose,se volete una versione anime della golden age andatevi a procurare la serie degli anni 90.

Ultima modifica:
Chi, come me, vuole killare Master Miura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho quasi mai scritto in questo topic.

L'unica cosa che mi fa indiavolare, è il fatto che mi sta rovinando piano piano una delle opere più belle che si sia mai visto tra fumetti/manga, per quanto mi riguarda.

E non tanto per la direzione che ha preso, che vabè calo o non calo, condivisibile o meno, continua a piacermi. Il punto è: il quanto NON lo fa uscire, su quello non ci sto, mi fa imbestialire.

La tua opera, dovrebbe essere la tua fottuta opera, e la stai buttando al vento così...

Madò, che incàzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche ora, che potrebbe raccontare un totale di cose, ma proprio una marea.. niente. (Molto probabilmente, si saprà qualcosa il 27/28 Giugno, con l'anteprima di YA... si spera)

Bòn, detto questo, rimane e rimarrà quasi sicuramente il mio manga preferito.

:rickds:

Il problema non è he Miura lavora, ma più lentamente. Non lavora proprio, preferendo passare il tempo giocando ad IdolmasterVedetela un pò così, più giochi di Idolmaster escono, più Berserk non vedrà mai una fine
Ecco la sintesi di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono fatto spedire da Amazon JP il secondo e il terzo film,per ora ho visto solo il secondo e da fan del manga vi dò un consiglio,non comprate questa porcheria,se volete proprio guardarlo scaricatelo in sub ita ma non compratelo,sono soldi buttati.Hatto tagliato tutto il tagliabile e modificato tutto il modificabile,senza contare la scadentissima qualità delle battaglie,che sembrano prese da un gioco ps2 e sono oltretutto anche scattose,se volete una versione anime della golden age andatevi a procurare la serie degli anni 90.
Già, consiglio e consiglierò sempre il manga, tutt'altra pasta.

Però vabè, è reso bene graficamente e tutto il resto, giusto "un pochetto" tagliato.

Il passato di Gatsu, è qualcosa di fondamentale. Non puoi lanciarmi un mini-flashback, esempio rilevante.

Ecco la sintesi di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che, cristo, dovrebbe essere l'opera della tua vita (ormai, no?) e che fai? Ti sei stufato, ora? Ti piace giocare e fapparti? Madò..

A 'cazzòtti dietro le orecchie, porca miseria. :rickds:

Già, consiglio e consiglierò sempre il manga, tutt'altra pasta.Però vabè, è reso bene graficamente e tutto il resto, giusto "un pochetto" tagliato.

Il passato di Gatsu, è qualcosa di fondamentale. Non puoi lanciarmi un mini-flashback, esempio rilevante.
Ti dirò, i tagli che hanno fatto nel primo sono ancora nulla in confronto a quelli del secondo,sono rimasto davvero inorridito.

Ti dirò, i tagli che hanno fatto nel primo sono ancora nulla in confronto a quelli del secondo,sono rimasto davvero inorridito.
Io li ho "recuperati" poco tempo fa, devo ancora vederlo il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti farò sapere dopo la visione..

Comunque si dai, sono da prendere così come sono, alla fin fine.

Più che altro, preferivo che fosse stato a puntate, ma con tutta la storia precisa e via dicendo.

Ma vabè, fa lo stesso. (A me basta che inizi a lavorare di nuovo come si deve, per il resto conta poco)

Perchè ormai è una star. Non va di fretta. I soldini li ha fatti.

Finito questo sa che dovrebbe iniziare una nuova serie, quindi ha deciso di farsi tutta la sua vita con un solo manga. Ad una certa età prima di andare in pensione fa l'ultimo capitolo e mette la parole fine a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la questione film, i tagli ci stanno visto che è quasi impossibile inserire TUTTO in soli 3 film. L'importante è che tutto abbia un senso logico e godibile.

Perchè ormai è una star. Non va di fretta. I soldini li ha fatti. Finito questo sa che dovrebbe iniziare una nuova serie, quindi ha deciso di farsi tutta la sua vita con un solo manga. Ad una certa età prima di andare in pensione fa l'ultimo capitolo e mette la parole fine a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la questione film, i tagli ci stanno visto che è quasi impossibile inserire TUTTO in soli 3 film. L'importante è che tutto abbia un senso logico e godibile.
Mah, non la metterei sul piano money. Dai, c'è gente che ne ha molti di più di lui, e lavora tranquillamente ogni settimana. Oh, poi facesse il figo e se la prendesse con calma in maniera.. come dire, UMANA, ci potrebbe anche stare, ma parliamo di un capitolo (con 8 tavole di illustrazioni su 10/11) ogni quanto? 6 mesi? 8? Allora qua si va sul ridicolo.

Poi per di più se si parla di un manga del genere, di tutto rispetto insomma.

Per il film: si ok, sono d'accordo dei tagli e del senso logico, ma quella parte messa in spoiler prima è un qualcosa di IMPORTANTISSIMO per il personaggio, e cavarsela così non è proprio l'idea, per me almeno. ;p

(con 8 tavole di illustrazioni su 10/11)
Non per difendere miura, però richiedono più tempo queste tavole con le illustrazioni ultra dettagliate che quelle con 30 dialoghi e primi piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque una tartaurga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non per difendere miura, però richiedono più tempo queste tavole con le illustrazioni ultra dettagliate che quelle con 30 dialoghi e primi piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta comunque una tartaurga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No ma guarda, su quello non si discute... ma il punto purtroppo non è quello, anche perchè sennò sti ritardi (dato che non le fa da qualche mese ste tavole miracolose, anzi) si sarebbero manifestati già da prima, invece...

E' solamente la voglia.

Spero che almeno sa dove e come continuare, sennò noi fan e non, saremo nell'oblio totale. :rickds:

Sfondi una porta aperta con me Lone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'ultima riga io veramente ci spero, cioè ci voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta che non lo fa finere come Gantz, se mai lo finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dipende di che tagli stiamo parlando,il secondo film ha dei tagli assurdi...

Chi vuole farsi un idea dei tagli/modifiche e già conosce la storia apra lo spoiler

1)Il flashback di Caska è un sogno onirico traballante come il passato di Gatsu

2)Il flashback sul bambino della squadra dei falchi ucciso e il rapporto tra Genon e Grifis non esiste

3)Quando dopo lo scontro con i cento uomini Judeau salva Caska c'è anche Grifis con lui,inoltre Adon è catturato subito dopo lo scontro

4)Assente la parte del ritorno al campo di Gatsu e il discorso che ha con Caska sulla collinetta

5)Zodd è assente nella battaglia di Dordrey,Gatsu uccide Bascon con la sua spada e non con quella lanciatagli da Zodd

6)Il complotto della Regina e del Ministro Phos non esiste.
Per quanto mi riguarda sono tagli e modifiche assolutamente inaccettabili,e il fatto grave è che non compensa nemmeno con la qualità, in quanto certe scene sembrano un gioco della PS2.

Sfondi una porta aperta con me Lone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'ultima riga io veramente ci spero, cioè ci voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta che non lo fa finere come Gantz, se mai lo finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gantz lo devo continuare, so che è finito, ma sono rimasto parecchio indietro..

Comunque, qua può fare solo due cose:

- Lo prosegue divinamente, ritornando alla narrazione storica

- Lo prosegue come le ultime parti ormai famosissime (il nostro bel Pirata) e non sa proprio dove andare a parare

E, delle due, credo - E SPERO - che la prima sia quella esatta.

Ma dipende di che tagli stiamo parlando,il secondo film ha dei tagli assurdi...
Chi vuole farsi un idea dei tagli/modifiche e già conosce la storia apra lo spoiler

1)Il flashback di Caska è un sogno onirico traballante come il passato di Gatsu

2)Il flashback sul bambino della squadra dei falchi ucciso e il rapporto tra Genon e Grifis non esiste

3)Quando dopo lo scontro con i cento uomini Judeau salva Caska c'è anche Grifis con lui,inoltre Adon è catturato subito dopo lo scontro

4)Assente la parte del ritorno al campo di Gatsu e il discorso che ha con Caska sulla collinetta

5)Zodd è assente nella battaglia di Dordrey,Gatsu uccide Bascon con la sua spada e non con quella lanciatagli da Zodd

6)Il complotto della Regina e del Ministro Phos non esiste.
Per quanto mi riguarda sono tagli e modifiche assolutamente inaccettabili,e il fatto grave è che non compensa nemmeno con la qualità, in quanto certe scene sembrano un gioco della PS2.
Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tutti questi tagli?

Cioè

come fa a non esserci il discorso con Caska? Quindi dopo bam, scatta l'amore così, tutto a un tratto e via? E la spada di Zodd? Hahahaha ma dai, non credevo, appena lo metterò su mi farò delle belle risate allora
vabè, allora a sto giro, l'anime era fatto pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (peccato solamente che mancano parti importanti anche lì, ma a sto giro molte meno, se non ricordo male)

Che roba..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro