Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Porto brutte notizie.Ho letto in rete da fonti abbastanza attendibili che neppure a luglio Berserk riprenderà la serializzazione e che quindi nella migliore delle ipotesi riprenderà a settembre.Nel forum giapponese pare che venga detto che Miura soffra di una infiammazione ai tendini della mano ma non prendetele come informazioni certe.
Anche se fosse vera la notizia e sebbene comporti una maggiore attesa, conoscendo la sua "etica lavorativa" se la merita tutta guarda. :house: Che gli venissero pure i crampi ai polpacci di sera al roio

Anche se fosse vera la notizia e sebbene comporti una maggiore attesa, conoscendo la sua "etica lavorativa" se la merita tutta guarda. :house: Che gli venissero pure i crampi ai polpacci di sera al roio
Ma poi non disegnerebbe perchè gli farebbero male i polpacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Martedi mi arriverà il dvd del primo film , speriamo sia buono
è una delle cose più brutte che io abbia mai visto:morris82:

Certo anche se i capitoli sono pochi potrebbbe uscire un altro volumetto qui in Italia...Cosa ne avete pensato del nuovo flashback comunque?

---------- Post added at 23:42:46 ---------- Previous post was at 23:41:05 ----------

Ma poi non disegnerebbe perchè gli farebbero male i polpacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è una delle cose più brutte che io abbia mai visto:morris82:
Addirittura....

Nah, battibecchi tra frignoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm capito mi sono informato, domani dovrei andare a ritirare il dvd, oddio a me la vecchia serie animata non fece cagare anche se aveva tagli pesantissimi , spero che qui si vada oltre l età dell oro!Devono come minimo arrivare a grifis contro l imperatore kushan!

Bha, comunque è uno scandalo il come venga trattato il miglior manga di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm capito mi sono informato, domani dovrei andare a ritirare il dvd, oddio a me la vecchia serie animata non fece cagare anche se aveva tagli pesantissimi , spero che qui si vada oltre l età dell oro!Devono come minimo arrivare a grifis contro l imperatore kushan!Bha, comunque è uno scandalo il come venga trattato il miglior manga di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma "Hokuto No Ken" è stato tratta benissimo invece. :nfox:

Ma "Hokuto No Ken" è stato tratta benissimo invece. :nfox:
Almeno quello si, però per la storia ****, per il personaggio apparentemente stereotipato ma molto profondo,(come anche per gli altri personaggi, apparte il simpaticissimo capopiraa e i suoi sgherri) per una storia fantastica e un mondo pieno di segreti, oltre a una bella dose di donne e violenza , unite ai migliori disegni mai fatti in un manga (imho) mi fanno eleggere berserk come miglior manga di sempre, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa quando uscirà in Italia il volume 37 di Berserk?Ho paura che ci toccherà aspettare il 2014.

Qualcuno sa quando uscirà in Italia il volume 37 di Berserk?Ho paura che ci toccherà aspettare il 2014.
Ancora non è previsto.

E' possibile come dici te che lo vedremo verso fine anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Berserk non sarà presente neppure nel numero di Young Animal del 26 Luglio.A questo punto ci tocca aspettare Settembre con la speranza che quest'anno il buon Miura ci faccia il piacere di fare almento tre capitoli.Io mi domando come sia possibile che l'autore non comunichi il motivo di queste pause prolungate.Altri mangaka famosi l'hanno fatto in più di una occasione come ad esempio Inoue con Vagabond.

Molto probabilmente il secondo film di Berserk arriverà nei cinema e in home video al Lucca Comics 2013, come fu un anno fa per il primo film!

1149034_614163598605827_19518630_n.jpg

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto anche qui, una notizia dal forum che frequento da un po' (il migliore su Berserk senza dubbio).

Praticamente sembra che la notizia che Miura stia male, sia vera.

Se starà meglio, ad Autunno, riprenderà il tutto..

Fonte: un editor di YA.

Bah, bufala, notizia ufficiale, scusa.. non ne ho idea.

L'unico cosa certa, è che ormai si sono già triturate le balle.

Posto anche qui, una notizia dal forum che frequento da un po' (il migliore su Berserk senza dubbio).

Io spero che non stia male, avevo già letto una lettera a cuore aperto di Takehiko Inoue per i fans di Vagabond in cui parlava delle sue condizioni ed era stato onesto verso i fans, anche a costo di svelare dettagli della sua vita privata.

Su Miura e Togashi non si hanno conferme su cosa li abbia spinti a rallentare così tanto il ritmo o mandare in stato di fermo le loro serie.

scusa secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro