Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Io spero che non stia male, avevo già letto una lettera a cuore aperto di Takehiko Inoue per i fans di Vagabond in cui parlava delle sue condizioni ed era stato onesto verso i fans, anche a costo di svelare dettagli della sua vita privata.Su Miura e Togashi non si hanno conferme su cosa li abbia spinti a rallentare così tanto il ritmo o mandare in stato di fermo le loro serie.
Forse sono cinico ma ritengo che Togashi e Inoue si trovino in una situazione diversa da Miura, che sembra solo in cerca di scuse.

Putroppo sono latore di pessime notizie.Berserk non sarà presente neppure nel numero di Young Animal del 13 settembre.La notizia che era circolata riguardo un presunto comunicato da parte di un editor della rivista circa le condizioni di salute di Miura e la sua volontà di riprendere la serializzazione in autunno,pare che fosse un fake stando a siti autorevoli che trattano Berserk.Potrebbe essere sia un fake oppure no sta di fatto che quest'anno Berserk rischia di toccare il minimo storico(in termini di contenuti proposti)che era rappresentato finora dall'anno 2011 in cui Miura aveva prodotto 7 capitoli.

Putroppo sono latore di pessime notizie.Berserk non sarà presente neppure nel numero di Young Animal del 13 settembre.La notizia che era circolata riguardo un presunto comunicato da parte di un editor della rivista circa le condizioni di salute di Miura e la sua volontà di riprendere la serializzazione in autunno,pare che fosse un fake stando a siti autorevoli che trattano Berserk.Potrebbe essere sia un fake oppure no sta di fatto che quest'anno Berserk rischia di toccare il minimo storico(in termini di contenuti proposti)che era rappresentato finora dall'anno 2011 in cui Miura aveva prodotto 7 capitoli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oramai mi aspetto sempre più la fatidica notizia del drop di Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che ***** però

MA CHE *****

:vigo::vigo:

Forse sarebbe davvero meglio se venisse abbandonato? O continueremo ad aspettare i capitoli con questa situazione sempre più drammatica?

Forse sarebbe davvero meglio se venisse abbandonato? O continueremo ad aspettare i capitoli con questa situazione sempre più drammatica?
Che lo finisca come cribbio ritiene opportuno ma che lo finisca. Anche una ***** scritta in due minuti dove tutti muoiono nel giro di 3 capitoli ma purchè finisca, oramai non ne posso davvero più.

Mi spiace dire questo ma sarebbe la cosa migliore da fare secondo me; l'epoca d'oro di Berserk è finita, non tornerà mai più agli albori e col ritmo di lavoro che ha quest'uomo sarà impossibile vederne una ripresa.

Dunque ora basta, non siamo dei fessi e non meritiamo di essere presi in giro in questo modo. Se Miura non c'ha più voglia di continuare il suo manga che lo droppi ufficialmente o che abbozzi una mezza porcata di finale, almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace.

Che lo finisca come cribbio ritiene opportuno ma che lo finisca. Anche una ***** scritta in due minuti dove tutti muoiono nel giro di 3 capitoli ma purchè finisca, oramai non ne posso davvero più.Mi spiace dire questo ma sarebbe la cosa migliore da fare secondo me; l'epoca d'oro di Berserk è finita, non tornerà mai più agli albori e col ritmo di lavoro che ha quest'uomo sarà impossibile vederne una ripresa.

Dunque ora basta, non siamo dei fessi e non meritiamo di essere presi in giro in questo modo. Se Miura non c'ha più voglia di continuare il suo manga che lo droppi ufficialmente o che abbozzi una mezza porcata di finale, almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace.
Io spero ancora,illudendomi,che il buon Miura torni sulla retta via e continui la sua opera in maniera più che dignitosa.Sono sicuro che quando finalmente la storia si incentrerà sull'approdo dell'isola degli elfi la situazione,narrativamente parlando,non potrà fare altro che migliorare.Il problema è che di questo passo Skellig la vediamo nel 2020 visto che Miura ha deciso sul più bello di spostare la sua attenzione sulle vicende di Rickert(cosa che al momento al lettore medio di Berserk non frega molto).

Ah ma esiste ancora questo manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quando mai ho cominciato a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io spero ancora,illudendomi,che il buon Miura torni sulla retta via e continui la sua opera in maniera più che dignitosa.Sono sicuro che quando finalmente la storia si incentrerà sull'approdo dell'isola degli elfi la situazione,narrativamente parlando,non potrà fare altro che migliorare.Il problema è che di questo passo Skellig la vediamo nel 2020 visto che Miura ha deciso sul più bello di spostare la sua attenzione sulle vicende di Rickert(cosa che al momento al lettore medio di Berserk non frega molto).
Eh ma ci deve arrivare su quella ***** di isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Berserk film 2 al cinema, le date in anteprima da Yamato Video

News38178.jpg

Riceviamo in anteprima da Yamato Video le date della distribuzione cinematografica di Berserk – L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey. Come da banner, gentilmente fornito dall'editore, il secondo capitolo della trilogia filmica tratta dal cult fantasy di Kentaro Miura sarà proiettato il 14 e 15 ottobre in tutti i cinema The Space d'Italia.

http://www.animeclick.it/news/36640-berserk-film-2-al-cinema-le-date-in-anteprima-da-yamato-video/

Avete sentito ragazzi?

A quanto pare la catena The Space Cinema proietterà in esclusiva il secondo film di Berserk senza il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cioè, è una cosa inammissibile dai. Potranno andarlo a vedere sono coloro che si sono comprati il dvd/BD del primo film, e dunque una schiera relativamente ristretta se comparata al potenziale effettivo di clienti che magari avrebbero visionato la serie dalla prima pellicola. Secondo me se facevano una sorta di maratona alla Evangelion Night sarebbe stato meglio.

Su fb noto che si stanno mobilitando un po tutti gli appassionati del settore per richiedere a The Space Cinema di proiettare anche il primo film.

Passate a darci man forte :cry:

Forse non ci daranno ascolto, ma sicuramente senza fare nulla le cose non cambieranno.

Ma piuttosto sto The Space Cinema è mezzo sconosciuto, ce ne stanno tre nel lazio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il primo l'ho visto quando è stato trasmesso su man-ga.

Partire al cinema dal secondo non ha comunque molto senso :wush:

Cioè 100 persone in tutta italia, a esagerare?
Essendo tutto in proporzione si, è possibile.

Il fatto di trasmettere solamente il secondo film e in una trentina di cinema in tutta Italia non può certo essere garanzia di successo.

Quantomeno trasmettere pure la prima pellicola potrebbe attirare più disgraziati

Berserk non sarà presente neppure nel numero del 27 Settembre di Young Animal.

Che novità .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Miura sa come farsi volere bene dai lettori di vecchia data della sua opera.Purtroppo ho il timore(speriamo che si riveli fasullo)che con il 2014 la situazione non cambierà più di tanto(se siamo fortunati saranno i soliti 7-8 capitoli).Quando avevo appreso della produzione dei tre film sull'età dell'oro speravo che il manga non potesse che beneficiarne e che il successo dei film spingesse Miura a pubblicare più capitoli.Malauguratamente è avvenuto proprio l'esatto contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro