Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io non riesco a capire, ma è nei suoi ***** di interessi continuare a disegnare, cioè ha tra le mani uno dei megliori manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

wela, mi informo subito su dov'è il the space più vicino. fin dove dovrebbe arrivare il secondo film?
Devo ancora vederlo, ma molto presumibilmente arriverà

poco prima dell'apocalisse e della nascita di Grifis Phemt che verranno trattati nel terzo film

Devo ancora vederlo, ma molto presumibilmente arriverà
poco prima dell'apocalisse e della nascita di Grifis Phemt che verranno trattati nel terzo film
ottimo, grazie! volevo informarmi appunto sul the space più vicino a me, e anche per prevendita e altro (non so se ce ne sarà bisogno, non ho idea di quanto successo abbia berserk in italia) ma il sito del the space non va lol

wela, mi informo subito su dov'è il the space più vicino. fin dove dovrebbe arrivare il secondo film?
Per la precisione arriva a quando

Gatsu lascia l'Armata e Grifis inizia il suo divertentissimo periodo di torture.

Berserk non sarà presente neppure nel numero dell'11 Ottobre di Young Animal.

Rassegnatevi..

Berserk non sarà presente neppure nel numero dell'11 Ottobre di Young Animal.
Però a giorni uscirà il numero 34 della serie nera panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi invito a postare una mail al gruppo The Space / Yamato Video così da incentivare la proiezione dei due film di Berserk anche in altri circuiti cinematografici.

Basta poco, un copia incolla del testo qui riportato in un nuovo messaggio destinato a The Space Cinema.

Questa iniziativa si sta pian piano diffondendo in internet, più siamo e maggiori saranno le possibilità di avere un risultato tangibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il numero 34 della collection. Se non ricordo male questo è l'inizio della fine del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa è successo esattamente?

Lo squarcio ha unito due dimensioni. Ma le varie creature non esistevano già all'interno del mondo di berserk? O questa è un'ulteriore dimensione?

A me comunque continua a piacere, mi aspettavo di peggio da questo numero. O forse il peggio non è ancora arrivato :morristend:

Letto il numero 34 della collection. Se non ricordo male questo è l'inizio della fine del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cosa è successo esattamente?

Lo squarcio ha unito due dimensioni. Ma le varie creature non esistevano già all'interno del mondo di berserk? O questa è un'ulteriore dimensione?

A me comunque continua a piacere, mi aspettavo di peggio da questo numero. O forse il peggio non è ancora arrivato :morristend:
Personalmente ritengo il volume da te citato come uno dei più belli dell'intera serie.Molti purtroppo non l'hanno apprezzato per via della quasi totale mancanza di dialoghi e del fatto che all'apparenza pare un artbook.A mio avviso qui Berserk era ancora al suo apice.I due volumi successivi invece sono considerati dalla quasi totalità dei fan di Berserk come il punto più basso toccato dalla serie.

Personalmente ritengo il volume da te citato come uno dei più belli dell'intera serie.Molti purtroppo non l'hanno apprezzato per via della quasi totale mancanza di dialoghi e del fatto che all'apparenza pare un artbook.A mio avviso qui Berserk era ancora al suo apice.I due volumi successivi invece sono considerati dalla quasi totalità dei fan di Berserk come il punto più basso toccato dalla serie.
Si anche per me è stato qualcosa di assurdo. Quasi ai livelli dell'eclissi. Alcuni scorci poi sono pura poesia.

Inoltre non è facile raccontare qualcosa solo attraverso il disegno. Miura si è giocato tutto con le espressioni e le inquadrature imponenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro