Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mio avviso è un capitolo importante ai fini narrativi:Miura con un capitolo di semi-fuffa ha il potere di scatenare tutto questo puttanaio![]()
diciamo che un amico si vede nel momento del bisognoNon capisco perchè dovrebbe essere un abbandono un qualcuno che vuole proseguire per la sua strada. Ha semplicemente tolto il "patto" preso con la sua sconfitta al primo incontro, punto, fine.Trovare una propria strada è più che giusto, Gatsu ha portato Grifis in alto, non fino alla fine del suo sogno, non vedo il perchè dovrebbe essere un sorta di tradimento o un lato negativo. Da amici si può anche capire l'esigenze dell'altro, se la vogliamo proprio mettere in questo piano. (Egoista in primis Grifs, visto che pensa solo al suo sogno, e che diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mi dispiace, qua è solo questione di come la si vuole vedere. E per quanto mi riguarda, Grifis è stato si un ottimo leader e un ottimo amico per tutta la squadra (e ovviamente di Gatsu) ma con le sue manie di grandezza e modi di fare totalmente sballati.
E tutto quello che succede dopo quel fatto ne è la prova.
+ Le battaglie più grandi sono concluseper dire se un mio amico partisse oggi senza dirmi niente ci rimarrei male anchio
gatsu e egoista perche a pensato solo a se stesso, senza pensare alla sua famiglia (i falchi) e alle conseguenze del suo gesto, e questo egoismo in quel momento e stato uno sbaglio
sia chiaro pero che con questo non voglio mica insinuare che gatsu sia il cattivo e griffis la vittima, nonostante tutto l'errore di griffis e stato fatto da griffis, ma e anche vero che l'elemento scatenante e stato gatsu,
la storia e stellare proprio perche e complessa e non si puo dire questo bianco questo nero cosi a cuor leggero, infatti il manga gioca molto in momenti dove ad un bivio le due scelte sono ugualmente giuste e ugualmente sbagliate, la partenza di gatsu e uno di quei momenti era sia giusto che ingiusto che gatsu partisse era sia giusto che ingiusto che gatsu restasse (anchese aspettare un po di piu non avvrebbe fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Yes, dice proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdice questo Schierke??? aumentano le citazioni a berserk in Dark souls.miyazaki, quanto è fissato quell'uomo con berserk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè griffith è chiaramente innamorato di gatsu. come fate a non averlo ancora capito.Ciò che Gatsu non poteva prevedere è che Griffith fosse così egoista e viziato dall'avere un crollo psicologico vedendo una pedina fuori dal suo controllo.
Perchè appunto, vista la situazione, qui l'unico che doveva capire le necessità dell'altro era Griffith che da "amico" avrebbe dovuto augurargli buona fortuna e lasciarlo andare, ma in realtà appunto, Griffith non poteva sopportare di non avere il controllo su una della sue pedine.
Yes, dice proprio così Cazpita, i miei motivi per giocare quel gioco aumentano, dovrei fare seppuku per non averlo ancora fatto
lol non ci avevo mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddeo, sapevo che Artorias era poco poco ispirato a Gatsu (ma proprio poco eh, è giusto un cavaliere in armatura con uno spadone, un braccio monco e un lupacchiotto come compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non pensavo fino a questo punto :shady:![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ohoh, beh in giro si leggeva già che Falconia era la vecchia capitale distrutta, ora c'è la conferma xD![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaand we are fucked.
ti piacerebbe.Dopo un anno e mezzo di pausa, rileggere berserk mi ha riacceso il cuore. Dannato Miura.Prossimo capitolo tra un mese, non ci son notizie che possa prendere una serializzazione più frequente da adesso in poi?
Non portare sfiga, almeno quando sappiamo che il capitolo ci sarà non dire così xDti piacerebbe.
![]()
Sinceramente non ricordo in questo momento... Quando lo dice? Ho appena provato a riesplorare tutti i momenti in cui ricordavo ci fosse un dialogo tra i due e non l'ho trovato xPpoi ti ricordi chi lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
comunque ci sono un paio di dubbi che mi sono sorti
dal discorso della dualita gatsu/griffis che abbiamo intrapreso pagine fa mi e venuta in mente una cosa, che il cavaliere del teschio disse a gatsu che essendo nato da una madre morta era fuori dal flusso del karma, ma pensandoci cio non è vero visto che è stato una parte fondamentale del karma visto che è stato fondamentale per la nascita di phemit
per il capitolo invece
- il vecchio kushan se non sbaglio e lo stregone del porto, right?
- mi era venuta un idea malsana sul mostro, ma non e praticabile, pero mi ha fatto sorgere una domanda, ma visto che il figlio di gatsu e soppravissuto, possibile che sia soppravisuto anche l'appostolo bejelith?
- il mostro della fattoria fara scoprire gli altarini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi chiedo solo se sia qualcuno di conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Don't worry, Miura ha finito con i pirati circa un anno fa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto il 35 della collection. Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon mi ha lasciato praticamente un cavolo. Poi basta con questi pirati. Si è fissato con one piece miura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' tutto molto leggero. La nuova ragazzina (giusto per spezzare ulteriormente il tono adulto che ha sempre caratterizzato la serie), battutine, nomi di pirati improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quello in teoria esce venerdìMi avete fatto prendere un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, pensavo fosse uscito il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDon't worry, Miura ha finito con i pirati circa un anno fa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif