Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Berserk | Manga (cap. 344 OUT!) | Anime | In simulcast su Crunchyroll

A me l'unica cosa "visivamente spiacevole" che mi è rimasta impressa sono

le tizie che partoriscono i troll
però non parlerei di disgusto.

Quando parlavate di "quella scena" pensavo vi riferiste a qualcosa di più significativo in termini di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi molto probabilmente sono un po desensibilizzato su sta roba avendo letto per parecchio tempo crossed e essendo itchi the killer uno dei miei manga preferiti ad oggi :rickds:

Son curioso di vedere se riproporranno la scena in cui

farnese si "siede" sulla lama della spada di gatsu
mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giusto perchè l'ho letto da cresciutello se non mi traumatizzava peggio di quando mi capito di leggere Dylan dog a qualcosa come 7 o 8 anni lol mi faceva paura guardarlo perfino riposto sugli scaffali:asd:, quando anni dopo mi misi a leggere diverse storie Dylan dog non mi capito mai di leggerne una orrorifica come quella:asd: (btw per chi fosse curioso l'albo è "Ai confini del tempo")
scusate la divagazione:asd:
Molto interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Alla fine è l'adattamento e la sempre maggior desensibilizzazione alla violenza, però alcune scene restano proprio pesanti col senno di poi (e ripensandole da "più giovani" fanno un certo effetto)... In sto senso Berserk è uno dei pochi fumetti per cui il divieto della "ai minori" mi pare sensato, proprio per i contenuti che possono risultare anche stomachevoli (al di là del nudo e della violenza generica che ormai si vedono ovunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son curioso di vedere se riproporranno la scena in cui
farnese si "siede" sulla lama della spada di gatsu
mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella domanda... Anche io ho qualche dubbio... Magari la inseriscono edulcorandola...

Chessò con un nudo parziale, o oscurando certe parti (va tanto di moda la censura con oscuramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), oppure mettendo Farnese che semplicemente prova a sedurre Gatsu, ma senza quella scena... Chissà, immagino che lo scopriremo a brevissimo, se non nella prossima puntata, in quella dopo:asd:

oh raga linkate il primo episodio del nuovo anime in sub ita thanksssss

Secondo me ci sta tranquillamente che abbiamo tagliato gli archi iniziali, alla fine li hanno più o meno trattati n volte, apprezzo che per una volta si tratti anche il dopo.
E quando li avrebbero trattati? è la prima volta, se si esclude il primissimo episodio dell'anime del '97, che si tratta materiale non della Golden Age ed hanno già fatto un pasticcio...

E quando li avrebbero trattati? è la prima volta, se si esclude il primissimo episodio dell'anime del '97, che si tratta materiale non della Golden Age ed hanno già fatto un pasticcio...
Quoto...

Al di là del Barone (apparso nella prima serie), la storyline del Conte è sempre stata dimenticata (Peccato Madornale), e ora che trattano il Conviction Arc saltano un altro capitolo MAI trattato (LC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non li vedremo mai a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai visto l'episodio Geddoe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quoto...
Al di là del Barone (apparso nella prima serie), la storyline del Conte è sempre stata dimenticata (Peccato Madornale), e ora che trattano il Conviction Arc saltano un altro capitolo MAI trattato (LC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non li vedremo mai a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai visto l'episodio Geddoe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non farmi pensare al LC che mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, visto che non guardo spesso roba su Crunchyroll mi tocca aspettare ancora qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non farmi pensare al LC che mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, visto che non guardo spesso roba su Crunchyroll mi tocca aspettare ancora qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lost in tutti i sensi quell'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah, curioso di leggere la tua opinione approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me è piaciuto quasi tutto, tranne la legnosità di certe animazioni. L'unica preoccupazione, e grande, riguarda il trattamento che riceverà la storia. Non mi aspettavo di vedere il LC arc sinceramente, però Conte e Barone si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma salteranno anche il secondo round con

la mano di ***?

L'episodio é stato molto confusionario.

Tralasciando la CG oscena.

Non mi aspettavo di vedere il LC arc sinceramente, però Conte e Barone si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, visto che approfondiscono molto la questione Mano di *** e apostoli... secondo me hanno fatto male saltare quelle due parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh, visto che approfondiscono molto la questione Mano di *** e apostoli... secondo me hanno fatto male saltare quelle due parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma infatti strano.

Comunque anche io pensavo che l'alberone demoniaco fosse un fillerazzo, non me lo ricordavo per niente :rickds:

Il

Conte merita di vedere animata la sua storia... Non può cadere nel dimenticatoio quel capitolo del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Senza contare che l'incontro con la Mano di *** è fondamentale per conoscere bene l'odio e il rapporto con Femto, e per vedere il vortice delle anime (che è poi la fine ultima di ogni uomo) che compone l'Idea del Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti strano.
Comunque anche io pensavo che l'alberone demoniaco fosse un fillerazzo, non me lo ricordavo per niente :rickds:
E' talmente insignificante nel manga che passa abbastanza inosservato... Qui gli hanno dato un pelo di spazio in più giusto per renderlo il boss di fine episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La Golden Age l'hanno appunto riproposta tante volte che ormai la so a memoria, il resto, tranne il pezzo della Mano di *** che magari riprenderanno in futuro con qualche flashback, è tagliabile nell'ottica di pochi episodi disponibili. I tagli dispiacciono anche a me, ma se ci son 12-13 episodi e vogliono trattare tutti i pezzi che hanno accennato in questa prima puntata, qualcosa dovevano per forza tagliare.

La Golden Age l'hanno appunto riproposta tante volte che ormai la so a memoria, il resto, tranne il pezzo della Mano di *** che magari riprenderanno in futuro con qualche flashback, è tagliabile nell'ottica di pochi episodi disponibili. I tagli dispiacciono anche a me, ma se ci son 12-13 episodi e vogliono trattare tutti i pezzi che hanno accennato in questa prima puntata, qualcosa dovevano per forza tagliare.
Potrebbero essere 24 :kep88: Anche se non abbiamo certezze, il che è abbastanza assurdo in effetti :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
E se tagliavano l'albero? :.bip:

Che battutone stupendo :pffs:

ma quando esce il prossimo ep? venerdi? sabato? son troppo curioso di vedere cosa vogliono combinare:asd:

comunque si adesso il problema è come introdurranno i Bejelit ed il motivo della loro ricerca ed è a questo che servivano gli apostoli:sisi:

Lost in tutti i sensi quell'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah, curioso di leggere la tua opinione approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per me è la volta buona che vediamo @Geddoe sbroccare:sard: tipo così

:rickds:

E se tagliavano l'albero? :.bip:

Che battutone stupendo :pffs:
:rickds::rickds::rickds:

ma quando esce il prossimo ep? venerdi? sabato? son troppo curioso di vedere cosa vogliono combinare:asd:
comunque si adesso il problema è come introdurranno i Bejelit ed il motivo della loro ricerca ed è a questo che servivano gli apostoli:sisi:

per me è la volta buona che vediamo @Geddoe sbroccare:sard: tipo così

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai ucciso... Sarebbe il top delle reazioni:rickds::rickds::rickds:

Dovrebbe essere Venerdì, stando a Crunchy:kep88:

grassie:stema:

comunque non sò se è stato detto ma all'anime expo è stata annunciata l'uscita in DVD e Blu-ray con tanto di Dub inglese:ahsisi:

Ho letto solo adesso il 344, confermato che a fine mese ne esce già un altro? Sembra un sogno... Comunque capitolo interessante, mi aspetto interessanti risvolti soprattutto per Caska!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro