Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ho letto solo adesso il 344, confermato che a fine mese ne esce già un altro? Sembra un sogno... Comunque capitolo interessante, mi aspetto interessanti risvolti soprattutto per Caska!
Yep... 22 Luglio mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto almeno un paio di capitoli di accumulo e poi riprendo la lettura, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'orrore che ho provato vedendo il primo episodio del nuovo anime è stato mille volte superiore a tutto ciò che ho letto nel manga nella sua interezza, veramente, ho giocato a giochi della ps2 animati molto meglio, sto coso è peggio di Narutimate Accel 2.

A volte mi chiedo se Miura è sadico o qualcosa del genere, ho speso fior di soldi per i volumi, e poi per cause non precisate, si prende le pause alla Catso di cane di mesi o anni poi disegna due capitoli in croce, si rompe le balle, e molla tutto, e si dedica addirittura a altre opere, mi sembra una bella e grossa mancanza di rispetto verso quelli che ti hanno permesso e ti permettono di campare comprando i tuoi volumi.

Io ho venduto in toto i numeri che avevo comprato, lo riprenderò se mai finirà in un'edizione "PERFECT EDITION", altrimenti nisba.

L'orrore che ho provato vedendo il primo episodio del nuovo anime è stato mille volte superiore a tutto ciò che ho letto nel manga nella sua interezza, veramente, ho giocato a giochi della ps2 animati molto meglio, sto coso è peggio di Narutimate Accel 2.A volte mi chiedo se Miura è sadico o qualcosa del genere, ho speso fior di soldi per i volumi, e poi per cause non precisate, si prende le pause alla Catso di cane di mesi o anni poi disegna due capitoli in croce, si rompe le balle, e molla tutto, e si dedica addirittura a altre opere, mi sembra una bella e grossa mancanza di rispetto verso quelli che ti hanno permesso e ti permettono di campare comprando i tuoi volumi.
come osi parlare così di Idolmaster:Onilink::rickds::rickds::rickds:

comunque mi sono rimesso in paro con il manga . . . non ci credevo che ero rimasto indietro di qualcosa come 10 capitoli:asd: tutta falconia e l'isola delle fate per capirci:sisi:

edit:

:gix:

[video=youtube;2-Onm33SAJg]

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito il Secondo Episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In Download, sta sera mi faccio del mal... Ehm sta sera lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2 flashback della golden age in questo ep, seni senza capezzoli e solita qualità PS2, anche se alcuni shot sono riusciti e ciò fa piangere il cuore ancor di più, hai yo nel finale <3 Hirasawa la voglio full.

Mi è piaciuto più del primo.

Episodio 2 di gran lunga superiore al primo.

Ottimi i flashback, specialmente perché la CGI è molto meno invasiva. Non potevano fare così tutto l'anime?

Bella l'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uniche note negative: il volto di Gatsu non va bene, Caska bianca non si può vedere, eccessiva staticità nelle scene, i capezzoli invisibili... No dai, non possono censurare i capezzoli in Berserk :bah!:

a me ha fatto venire i conati di vomito anche la 2 in realtà...cioè davvero il mio falegname con 30 mila lire lo fa meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cioè per intenderci io queste 3 immagini le trovo disgustose:

28142294356_982a445360_o.png

28142288116_1878ac6306_o.png

27895496110_6040dea5e3_o.png

se lo facevano in pixel art era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prossimo ep non è filler, l'ha scritto Miura :phraengo: sta lavorando? :phraengo::phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan:

Hc7X4Bt.jpg

non posso che condividere i post precedenti... episodio 2 ovviamente migliore del precedente ma che animazioni imbarazzanti.. Farnese sembra un pupazzo (quando mena la frusta una roba vergognosa), Gatsu con quel mento a punta.. lasciamo perdere.. le ferite, gli addominali scolpiti ridicolissimi, i corpi sproporzionati

la sigla iniziale più che mediocre, la sigla finale il peggio

Ma non ce la fanno a fare tutta la saga dei pretazzi in 12 episodi mi sa...

Episodio 2

L'ho trovato più gradevole, ma solo perchè è Berserk. Fosse stata un altra seria non l'avrei neanche guardato.

I modelli sono bruttini, le animazioni legnose, ma il peggio del peggio sono le inquadrature :bah!:

Ma chi è che ha avuto la brillante idea di far girare la telecamera continuamente durante gli scontri? Una confusione incredibile, per non parlare del fatto che mi fa quasi venire la nausea :bah!:

Va ben, nulla di negativo da dire sul secondo episodio, sicuramente migliore del precedente, qualche animazione legnosa ma non ci ho fatto troppo caso visto che la CG mi dà realmente fastidio sui mostri. I flashback sono stati inseriti benissimo e la musica questa volta ha fatto il suo lavoro!

come sanno tagliare loro non lo sa fare nessuno :rickds: vedrai che ce la fanno
Già mi immagino che salteranno tutta la parte del demone caprino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellone sto secondo episodio:ivan:

e mamma mia tanta robba i flashback della golden age e sinceramente non me li aspettavo:morris82::morris82::morris82: (per quanto hanno intenzione di continuare?!:loris:)

comunque nelle scene in cui parlano dovrebbero evitare di far stare fermi come sassi la gente sullo sfondo, è una cosa che funziona in 2D ma non quando la fai in 3D dove devi sempre tenere vivo e in movimento il soggetto che altrimenti pare morto, era successo lo stesso nel primo episodio con gli scheletri tutti perfettamente immobili nella scena di Collete:sisi: ma vabbè son dettagli l'episodio me lo son goduto parecchio:predicatore:

per il prossimo:cheeese:

tumblr_inline_nxy1zheohB1s5y8po_250.png

sperando che non lo vogliano tagliare

ma nelle anticipazioni:morristend:

che è sta villa e i cani??!!:morristend:

btw credevo si sarebbero inventati un boss di fine episodio pure qui:asd: deluso dalle ferite dovute alla flaggelazione:sad:

sembrano macchie di pomodoro maledetto cel-shading:sad:

bellissimi sti artwork alla fine comunque (ce n'era stato un altro alla fine del primo ep)

x4NDXEQ.jpg

Prossimo ep non è filler, l'ha scritto Miura :phraengo: sta lavorando? :phraengo::phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan:
cut
Ok mi sa che Miura sostituirà la scena di una certa possessione con questo filler. Di questi tempi in tema di censura si stanno dando da fare vedo. Manco su un canale a pagamento non usano censure e con trasmissione in seconda serata...

:bah!::fireall:

ah ma quindi hanno confermato i 24 ep??!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps: comunque povero Tonio :cry::cry::cry::cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro