Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Va ben, nulla di negativo da dire sul secondo episodio, sicuramente migliore del precedente, qualche animazione legnosa ma non ci ho fatto troppo caso visto che la CG mi dà realmente fastidio sui mostri. I flashback sono stati inseriti benissimo e la musica questa volta ha fatto il suo lavoro!
chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cioè il terzo episodio sarà una robba inedita:fab2: minghiaaaa:fab2:

ma dove finiva il conviction arc?:hmm:

al combattimento con il prete?:hmm:

ps: comunque una magione inedita c'era anche nei videogiochi

Ultima modifica da un moderatore:
Ok mi sa che Miura sostituirà la scena di una certa possessione con questo filler. Di questi tempi in tema di censura si stanno dando da fare vedo. Manco su un canale a pagamento non usano censure e con trasmissione in seconda serata...

:bah!::fireall:
eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ma quindi hanno confermato i 24 ep??!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ps: comunque povero Tonio :cry::cry::cry::cry:
Io avevo capito 12... Con 24 è già più fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè il terzo episodio sarà una robba inedita:fab2: minghiaaaa:fab2:ma dove finiva il conviction arc?:hmm:

al combattimento con il prete?:hmm:

ps: comunque una magione inedita c'era anche nei videogiochi
Finisce

con la rinascita di Griffith (che se ne va in groppa a Zodd), e il "gruppo" di sopravissuti che si divide prendendo ognuno la sua strada (anche se in realtà tutti seguono Gatsu:rickds:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avevo capito 12... Con 24 è già più fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pare fosse un misunderstanding, la Universal DEU che ha acquistato i diritti ha sempre listato 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, come già detto, quando confermeranno il numero di episodi ve lo faremo sapere. Per il momento non c'è nulla di ufficiale, anche se ho sentito anch'io che se ne vociferano 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio migliore del precedente...

OST di chiusura splendida... CGI sempre detestabile per me (anche se la battaglia mi è parsa migliore rispetto a quella degli scheletri)... Tanti taglietti qua e là, e censura a manetta (tristemente prevedibile... Ma Cristo i seni senza capezzoli fanno impressione :rickds:)...

Prossima puntata anomala? Con la mano di Miura? Probabilmente una puntata creata ad hoc per inserire un po' di roba importante rappezzando la trama... Il fatto che sia "nuova" la rende comunque interessante, e stimola la curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro appare l'apostolo che testa per primo l'Ammazzadraghi nel manga mi pare:hmm:

bellissimi sti artwork alla fine comunque (ce n'era stato un altro alla fine del primo ep)
x4NDXEQ.jpg

Volevo dirlo anche io... Spettacolare sta immagine, e pure il pannel precedente con il viso di Serpico... Le scene disegnate sono veramente belle, salvo alcune eccezioni (una scena Gatsu-Griffith, e i Falchi disegnati maluccio:dsax:)

- - - Aggiornato - - -

Episodio 2 di gran lunga superiore al primo.Ottimi i flashback, specialmente perché la CGI è molto meno invasiva. Non potevano fare così tutto l'anime?

Bella l'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uniche note negative: il volto di Gatsu non va bene, Caska bianca non si può vedere, eccessiva staticità nelle scene, i capezzoli invisibili... No dai, non possono censurare i capezzoli in Berserk :bah!:
Vero Casca è più bianca di Gatsu in quelle scene... WTF :rickds: E i capezzoli invisibili... Brr fanno un certo senso :rickds:

speriamo che il prossimo episodio ci tolga un pò di amaro in bocca dalla perdita di Black Swordman e LChildren dopo tutto avrà lo scopo di introdurre gli apostoli:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che era una delle cose che mi preoccupava di più) ed il bejelit

e se ci incollassero in qualche modo l'incontro con la mano di ***:morristend::morristend: che magari si svolgerebbe nella quarta:morris82::morris82:
Gatsu: "scusa cavallo"

spero non sia una trollata per il fatto che non ci sarà:rickds::rickds: però mi sembra davvero difficile che la evitino, cavolo gli spiriti gli sono addosso, il cavallo è lì e Farnese è mezza nuda :nfox: quindi

che rape time sia:nfox:
tumblr_inline_nxy1zheohB1s5y8po_250.png

- - - Aggiornato - - -

Volevo dirlo anche io... Spettacolare sta immagine, e pure il pannel precedente con il viso di Serpico... Le scene disegnate sono veramente belle, salvo alcune eccezioni (una scena Gatsu-Griffith, e i Falchi disegnati maluccio:dsax:)
mi sa che il viso di serpico in quella scena era in cgi lo sai:hmm: comunque per me avvolte funziona bene anche per i volti mi riferisco a Farnese e Colette (sarà che i volti femminili sono più semplici mentre quello di Guts . . . anche se mi ci sto abituando), la scena di tortura mi è piaciuta un sacco (al di là delle macchie di pomodoro)

speriamo che il prossimo episodio ci tolga un pò di amaro in bocca dalla perdita di Black Swordman e LChildren dopo tutto avrà lo scopo di introdurre gli apostoli:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che era una delle cose che mi preoccupava di più) ed il bejelit
e se ci incollassero in qualche modo l'incontro con la mano di ***:morristend::morristend: che magari si svolgerebbe nella quarta:morris82::morris82:
Gatsu: "scusa cavallo"

spero non sia una trollata per il fatto che non ci sarà:rickds::rickds: però mi sembra davvero difficile che la evitino, cavolo gli spiriti gli sono addosso, il cavallo è lì e Farnese è mezza nuda :nfox: quindi

che rape time sia:nfox:
tumblr_inline_nxy1zheohB1s5y8po_250.png
Lo tagliano-riadattano sicuro... Se non hanno messo neanche i

capezzoli alla bionda, di certo non mostrano il cavallo che tenta di stuprarla e lei che si trastulla sulla spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io avevo pensato all'incontro

con la God Hand :loris: Dalla preview appare l'Apostolo Affamato, ma non ha le zanne... E c'è in giro il Bejelit...:hmm: Possibile che ci mostrino la sua trasformazione, incontro con la mano di *** (simile a quello col Conte), ed eliminazione, per poi tornare alla canonicità normale? :loris:

comunque anch'io non che sia il first world problem incomincio a farmi due domande sullo sbiancamento di Casca, curioso se è solo per il tipo di contrasto/colori che hanno voluto usare nei flashback oppure sarà così anche quando la rivedremo per davvero:sisi:

mi sa che il viso di serpico in quella scena era in cgi lo sai:hmm: comunque per me avvolte funziona bene anche per i volti mi riferisco a Farnese e Colette (sarà che i volti femminili sono più semplici mentre quello di Guts . . . anche se mi ci sto abituando), la scena di tortura mi è piaciuta un sacco (al di là delle macchie di pomodoro)
Dici? E' talmente fumettosa, che è difficile capirlo... In ogni caso è spettacolare... Ci si potrebbe tranquillamente fare un poster:morris82:

Quoto, infatti la CGI non è il male a prescindere (per quanto secondo me un buon disegno è sempre meglio), basta che non ne abusino, non la mescolino col 2D, e che la animino con decenza (nel primo episodio sembravano bambolotti mossi meccanicamente:asd:)

Lo tagliano-riadattano sicuro... Se non hanno messo neanche i
capezzoli alla bionda, di certo non mostrano il cavallo che tenta di stuprarla e lei che si trastulla sulla spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io avevo pensato all'incontro

con la God Hand :loris: Dalla preview appare l'Apostolo Affamato, ma non ha le zanne... E c'è in giro il Bejelit...:hmm: Possibile che ci mostrino la sua trasformazione, incontro con la mano di *** (simile a quello col Conte), ed eliminazione, per poi tornare alla canonicità normale? :loris:
basta che non fanno vedere il pene e ne esce una scena più che dignitosa . . . credo:rickds:
ps: sono l'unico che non ha fatto caso alla mancanza di capezzoli wat's wrong with me:cry:

Se non mandano i capezzoli in onda, mi sa possiamo dire addio a tutte le altre scene, non che me le aspettassi...

Questo apre praticamente il la a nuove trame secondo me, boh, vedremo che esce fuori, roba nuova di Miura su Berserk è sempre ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo è che i tagli si fanno sentire alquanto, nell'inizio quel Gatsu malconcio sembra che arriva dagli scheletrini in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure il rapporto tra Puck e Gatsu che è più affiatato, ahimè il problema dei tagli, e credo ne vedremo altre di discrepanze del genere in futuro se arriviamo al 4° arco, anche con 24 ep.

basta che non fanno vedere il pene e ne esce una scena più che dignitosa . . . credo:rickds:
ps: sono l'unico che non ha fatto caso alla mancanza di capezzoli wat's wrong with me:cry:
Gay :kep88:

Ecco

nb56bn.jpg

Potrebbe essere già apostolo, o diventarlo nell'episodio:hmm: O magari viene ferito gravemente da Gatsu ed evoca la Mano di *** per salvarsi, simulando la scena col Conte che richiama la mano per pararsi il chiulo...

Così possono introdurre: Apostoli, Mano di ***, Vortice delle Anime (che altro non è che l'Idea del Male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds: Inizialmente pensavo li avessero semplicemente coperti non inquadrandoli, poi però quando ha iniziato a sballonzolare a cavallo è divenuto evidente... Ma è normale parti sesssuali si perdono in giro come Puck il SenzaPene (questo è normale già nell'opera madre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dici? E' talmente fumettosa, che è difficile capirlo... In ogni caso è spettacolare... Ci si potrebbe tranquillamente fare un poster:morris82:Quoto, infatti la CGI non è il male a prescindere (per quanto secondo me un buon disegno è sempre meglio), basta che non ne abusino, non la mescolino col 2D, e che la animino con decenza (nel primo episodio sembravano bambolotti mossi meccanicamente:asd:)
si spera rimedieranno a molte magagne nella versione blu-ray obbiettivamente per mantenere il ritmo delle uscite televisive considerando con anche uno stile inusuale (tratteggi delle ombre) deve avergli causata qualche problema, il primo ep pare più un pilot che un vero episodio:asd:

Se non mandano i capezzoli in onda, mi sa possiamo dire addio a tutte le altre scene, non che me le aspettassi...Questo apre praticamente il la a nuove trame secondo me, boh, vedremo che esce fuori, roba nuova di Miura su Berserk è sempre ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo è che i tagli si fanno sentire alquanto, nell'inizio quel Gatsu malconcio sembra che arriva dagli scheletrini in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure il rapporto tra Puck e Gatsu che è più affiatato, ahimè il problema dei tagli, e credo ne vedremo altre di discrepanze del genere in futuro se arriviamo al 4° arco, anche con 24 ep.
Sì i tagli risultano fastidiosi (per quanto fisiologici):

Gatsu sembra distrutto dalla battaglia con l'alberello, mentre invece quando affronta l'Ordine è reduce dalla battaglia senza sosta con gli uomini insetto prima, le fate poi, ed infine Rosine (un Apostolo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E anche la scena della liberazione taglia i battibecchi tra Gatsu e Puck, in cui quest'ultimo trolla Gatsu:asd: datemi più Puck NOW :Onilink:

Ma anche la telecamera e la regia nel primo episodio, il suono dell'ammazzadraghi... robe aberranti a dir poco.

è un uccello?! è un aereo?! è superman!?
NO

mCgpevN.gif

è Puk:Onilink:
Puck :ivan: Lo adoro in qualsiasi salsa (disegni, CGI, deformed) :rickds:

Leggo belle cose sul secondo episodio, bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif visto che sono allergico alla cgi aspetto pareri sul terzo prima di iniziare, peccato per lost children //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro