Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Sì però... Boh, non mi sembra un qualcosa "da rimuovere", non so se mi spiego.

Non che leggerlo o no cambi qualcosa ai fini della trama...

Per quel che mi riguarda è servito a farmi notare ancora di più il fatto che Griffith non sia tanto normale e abbastanza incoerente...:

Griffith: "Non fare nulla perchè è il mio destino è un'esistenza che non posso accettare" (più o meno era così credo, non ricordo xD, comunque penso di interpretarlo anche come un "non voglio seguire il mio destino, voglio tracciarmelo da solo, ecc. ecc.")

Poco tempo più tardi:

Idea: "Io sono l'idea, nasco da voi, vi controllo, ho manipolato la storia e chi più ne ha più ne metta per farti arrivare fin qui. Il tuo destino era questo e tu l'hai seguito alla lettera muahahaha"

Griffith: "Ah, ok, ti ringrazio, è stato un piacere fare affari con te"

Prendendo questo come riassunto di ciò che viene detto questo è poi il motivo per cui non capisco la questione "spoiler, rimuoviamolo", cioè il motivo di rimuoverlo era "va troppo dritto al punto"... Quale punto??? Mi perdo qualcosa per strada? xD

-1 :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì però... Boh, non mi sembra un qualcosa "da rimuovere", non so se mi spiego.Non che leggerlo o no cambi qualcosa ai fini della trama...

Per quel che mi riguarda è servito a farmi notare ancora di più il fatto che Griffith non sia tanto normale e abbastanza incoerente...:

Griffith: "Non fare nulla perchè è il mio destino è un'esistenza che non posso accettare" (più o meno era così credo, non ricordo xD, comunque penso di interpretarlo anche come un "non voglio seguire il mio destino, voglio tracciarmelo da solo, ecc. ecc.")

Poco tempo più tardi:

Idea: "Io sono l'idea, nasco da voi, vi controllo, ho manipolato la storia e chi più ne ha più ne metta per farti arrivare fin qui. Il tuo destino era questo e tu l'hai seguito alla lettera muahahaha"

Griffith: "Ah, ok, ti ringrazio, è stato un piacere fare affari con te"

Prendendo questo come riassunto di ciò che viene detto questo è poi il motivo per cui non capisco la questione "spoiler, rimuoviamolo", cioè il motivo di rimuoverlo era "va troppo dritto al punto"... Quale punto??? Mi perdo qualcosa per strada? xD

-1 :hype:
Dovrebbe uscire domani? :ooo:

siete tutti carichi?!

boat.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

siete tutti carichi?!

boat.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma... Ma... Non l'ho capita :tragic:

Però sì, sono eccitato come non mai, il bello è che a differenza vostra avendo deciso solo in questo periodo di scoprire questo capolavoro non ho nemmeno dovuto attendere il tempo che avete atteso voi xD

Però sì, sono eccitato come non mai, il bello è che a differenza vostra avendo deciso solo in questo periodo di scoprire questo capolavoro non ho nemmeno dovuto attendere il tempo che avete atteso voi xD
Beato te, dico solo questo.

Io non so quante persone/conoscenti/amici/ragazza ho fatto innamorare di sto manga, eppure ora come ora lo distruggerei in non so quanti pezzi.

ma... ci tengo troppo, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sono felice che FINALMENTE riprende a disegnare quel caprone maledetto.

Se vorrà fare un capitolo al mese, bene, è già qualcosa..

Beato te, dico solo questo.
Io non so quante persone/conoscenti/amici/ragazza ho fatto innamorare di sto manga, eppure ora come ora lo distruggerei in non so quanti pezzi.

ma... ci tengo troppo, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sono felice che FINALMENTE riprende a disegnare quel caprone maledetto.

Se vorrà fare un capitolo al mese, bene, è già qualcosa..
Bwahahah, tutto grazie al mio grande spirito, Miura ha percepito che io avrei letto il suo manga ed ha deciso di darsi da fare :giuppo:

Speriamo che duri xD

Se non dura sappiate che come da contratto sono libero da ogni responsabilità :.bip:

Scherzi a parte, speriamo non sia il "qualche capitolo e pausa" e che si decida a fare un qualcosa di costante, anche solo appunto un capitolo al mese...

sono saliti sulla barca ormai da non so quanti anni e non accennano a scendere.

anche in questo capitolo vedremo: 1 gatsu sulla barca intento a fare "roba" oppure 2 falconia e 1 pagina di gatsu sulla barca.

ma esce davvero questo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me è uno scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah griffith did nothing wrong

sono saliti sulla barca ormai da non so quanti anni e non accennano a scendere.
anche in questo capitolo vedremo: 1 gatsu sulla barca intento a fare "roba" oppure 2 falconia e 1 pagina di gatsu sulla barca.

ma esce davvero questo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me è uno scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah griffith did nothing wrong
Ah, ok, ora ho capito xD

Ci cercavo un significato troppo profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, si parla del capitolo rimosso.

Io sapevo che Miura decise di toglierlo perché non voleva mostrare divinità all'interno dell'opera, quindi nessun esplicito *** degli Abissi...

Ah, si parla del capitolo rimosso.Io sapevo che Miura decise di toglierlo perché non voleva mostrare divinità all'interno dell'opera, quindi nessun esplicito *** degli Abissi...
Mh, boh, ho letto tutto tranne che questo xD

E sinceramente non credo che Miura si possa essersi posto un problema del genere, anche perchè penso che non avrebbe fatto il capitolo fin da subito a quel punto U.U

A meno che qualche religious non se ne sia lamentato, allora avrebbe un senso xD

Ma non lo sapremo mai... A meno che Miura non lo dica esplicitamente (anche quella degli spoiler alla fin fine leggo che è solo un'ipotesi...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ancora niente capitolo... Però in giro ci sono le raw...

Sembra che anche il prossimo capitolo sarà legato a Falconia, o almeno così dicono :tragic:

Nuovo set dedicato alla scoperta di questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E come passare il tempo in attesa del capitolo xP

Visualizza allegato 143369

E' brutto :kep88:

Però è più carino di quanto mi aspettassi, insomma, per lo scopo a cui è stato fatto xD

Non ci credo, capitolo out

''Meglio un capitolo di Berserk all'anno che 40 di Naruto'' (cit. mia mamma)

Yep, I was born in a good family

Adottami

Letto anche io il chap btw

Capitolo niente di chè, ma meglio di niente. In sostanza è un tour di Falconia U.U

Miura rimane un artista, l'unico che risente delle pause è Gatsu che è andato invecchiando (non mi riferisco a questo capitolo, visto che non compare nemmeno) xD

Certo che vedere "tutti" (compresi quelli che "sanno"), così felicemente ignoranti un po' fa strano... Rickert incluso, come dice Gatsu non può odiare Griffith, ma da lì ad avere solo quei pochi momenti in cui sembra rifletterci su e per il resto stare lì tranquillo... Boh, spero nel prossimo capitolo di vederci una bella litigata e soprattutto che Rickert almeno non prenda in considerazione l'idea di unirsi a Griffith U.U

Però ammetto che rende la cosa intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto le vecchie conoscenze nella raw mi aspettavo che in qualche modo venisse nominato Gatsu... Invece niente, sarà per un'altra volta xD

Stima profonda per tua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Anche se preferirei che Miura si desse comunque un po' più da fare xD

Ultima modifica da un moderatore:
Quando l'ho visto non ci ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che dire, un capitolo in ui mostra che fine anno fatto i personaggi :rickds:

---------- Post added at 17:16:57 ---------- Previous post was at 17:14:34 ----------

Please

" Quanto ci vuole a queste due per slinguazzarsi' " cit.mia mamma su Willow e Tara di Buffy.

Non potevo essere l'unica deviata in famiglia.

soprattutto che Rickert almeno non prenda in considerazione l'idea di unirsi a Griffith U.U
e perchè non dovrebbe?

se ci riflettete vi renderete conto che griffith non ha fatto niente di male a parte stuprare caska. ma quello lo sa soltanto gatsu.

also griffith best girl

golden_age_i_cap6.jpg

Io penso che tutti noi, messi davanti alla stessa situazione, avrebbero fatto la stessa scelta di Griffith

In realtà ha anche fatto trucidare tutta la vecchia Band of the Hawk
erano i suoi soldati ed erano tutti pronti a morire in battaglia per realizzare il sogno di griffith. e infatti sono morti per realizzare il suo sogno. certo magari in un modo un pò diverso da come ci si aspettava ma la sostanza non cambia.

poi vabbè ha stuprato caska perchè era geloso.

di gatsu ovviamente non di caska. ma gatsu oltre a essere tsundere non capisce i sentimenti di griffith.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro