Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Alleluya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voglio proprio vedere adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già è fortuna che ritornerà e tu vai a pensare al numero di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vabbè, immaginatevi one piece (che probabilmente come strututra di capitoli e il miglior settimanale) che diventa mensile con lo stesso numero di pagine, per quanto possa essere bello diventa piu una sofferenza che una piacevole lettura, no?

Non vedevo l'ora, spero che planet manga distribuirà il prima possibile qui da noi non vedo l'ora di ricominciare a leggerlo.

Sinceramente? Non ci credo ancora :rickds:

Una notizia del genere cade proprio quest'anno (tra FFVII remake e altre bombe) insomma, che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staremo a vedere, grande, grandissimo passo avanti per Miura.

Speriamo solo di vedere della qualità, ma si prospetta della bella robina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come? forse è sul lastrico e ha disperato bisogno di soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avrà finalmente finito tutti i giochi e anime di Idolmaster:ahsisi:

A quanto pare è disponibile il terzo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate, spesso ho sentito parlare benissimo di Berserk e gli ultimi OAV volevo andarli a vedere ma poi non son riuscito

vorrei ora approcciarmi a questo lavoro ma non so da dove iniziare, se mi conviene andare di manga/anime o non so che altro (conosco solo di fama Berserk e non so come è strutturato il manga etc)

mi pare di capire però che non è ancora finito giusto? oppure la storia principale è già finita e questo è un altro filone o serie o saga??

grazie in anticipo per eventuali risposte!

Ragazzi scusate, spesso ho sentito parlare benissimo di Berserk e gli ultimi OAV volevo andarli a vedere ma poi non son riuscito
vorrei ora approcciarmi a questo lavoro ma non so da dove iniziare, se mi conviene andare di manga/anime o non so che altro (conosco solo di fama Berserk e non so come è strutturato il manga etc)

mi pare di capire però che non è ancora finito giusto? oppure la storia principale è già finita e questo è un altro filone o serie o saga??

suggerisco di partire col manga, molto meglio sia dei vecchi oav che di questa trilogia cinematografica.

il fumetto è ancora in corso, mentre i film ricoprono un solo arco narrativo (forse il migliore)

A quanto pare è disponibile il terzo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo ho a casa da tipo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio non conosci niente e ti vuoi avvicinare all'opera andrei di sicuro di manga, se no opta per oav anni 90, i film se ho capito bene sono essaggeratamente pressati (nonostante anche la serie anni 90 non scherzi con i tagli), ma soppratutto gli anime in confronto al manga tratano un solo arco narrativo, mentre il manga finora si potrebbe dividere almeno in 4 archi, tutti molto diversi fra loro

la storia purtroppo e ancora in corso, purtroppo l'autore e molto incostante, per dire adesso il manga è in pausa da quasi un anno, e se la gioca con bastard e hunter x hunter, ma non farti spaventare perche essendo nuovo al opera hai molto da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie ragazzi!

immaginavo di partire dal manga che di solito è sempre il prodotto migliore per vari motivi (gli anime spesso sono sfoltiti altrimenti sarebbero composti da millemila episodi)

di quanti volumi è composto il manga? e ogni saga ha i propri numeri e poi si riparte da zero con la successiva oppure i numeri sono consecutivi? non son molto pratico di manga, conosco parecchie opere ma ne seguo per bene solo pochissime

lo ho a casa da tipo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF io me ne sono accorto solo oggi :rickds:

ok grazie ragazzi!immaginavo di partire dal manga che di solito è sempre il prodotto migliore per vari motivi (gli anime spesso sono sfoltiti altrimenti sarebbero composti da millemila episodi)

di quanti volumi è composto il manga? e ogni saga ha i propri numeri e poi si riparte da zero con la successiva oppure i numeri sono consecutivi? non son molto pratico di manga, conosco parecchie opere ma ne seguo per bene solo pochissime
son 38 volumi se non sbaglio(non ho idea però se intendi comprare i volumi dove siano arrivati con l'edizione italiana), la storia è unica non sono delle vere e proprie saghe separate ma come dicevano sopra sono archi narrativi

ok grazie ragazzi!immaginavo di partire dal manga che di solito è sempre il prodotto migliore per vari motivi (gli anime spesso sono sfoltiti altrimenti sarebbero composti da millemila episodi)

no, non è come jojo, la storia è un tutta un continuum, viene divisa per archi solo tra i fan.

comunque in Italia ci sono diverse edizioni, la collection serie nera ne conta 36

tutto consecutivo, il manga si puo dire che e diviso ad archi per i fan, per farti un esempio spoiler free e come se la storia parla di gasu e della sua vita da muratore per un tot di volumi poi il tizio perde il lavoro e per un altro tot di volumi e disocupato, poi ritrova lavoro come wending planet e per un tot di volumi si vede di quando aveva la macelleria con il padre

ovviamente non centra niente con il manga (caxxo ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma per farti capire che la storia si evolve passando per varie fasi della vita del protagonista e affini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro