Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Finito adesso l'anime, stavo per imprecare quando per fortuna è apparso l'annuncio della seconda stagione. Tutto sommato non mi è dispiaciuto, solo che si poteva fare molto di più. Ora riprendo il manga.

Ho fatto come mi hanno consigliato in molti e ho letto il manga dall'inizio e mi sono messo in pari,che dire...sono molto combattuto.

Da una parte questo manga è LA figata,dall'altra sto rosicando perchè a occhio e croce non si riuscirà ad avere una fine delle vicende in tempi umani (o proprio per niente).

Davvero un peccato.

Considerazioni generali:

-l'armatura del Berserk è davvero troppo ****,però non mi piace esteticamente quando lui la controlla e si vede l'occhio,la preferisco indemoniata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-ho preferito la prima parte del manga,molto più cruda e con un Gatsu strònzissimo (saga del Conte divina in questo senso)

-nonostante preferissi Gatsu strònzo,i suoi nuovi compagni mi piacciono molto in primis ovviamente Shierke,e la best coppia evah Puck-Isi

Mi sono guardato un pò a spezzoni il nuovo anime,brr

E che dire...al prossimo capitolo :sadfrog:

Ho fatto come mi hanno consigliato in molti e ho letto il manga dall'inizio e mi sono messo in pari,che dire...sono molto combattuto.
Da una parte questo manga è LA figata,dall'altra sto rosicando perchè a occhio e croce non si riuscirà ad avere una fine delle vicende in tempi umani (o proprio per niente).

Davvero un peccato.

Considerazioni generali:

-l'armatura del Berserk è davvero troppo ****,però non mi piace esteticamente quando lui la controlla e si vede l'occhio,la preferisco indemoniata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-ho preferito la prima parte del manga,molto più cruda e con un Gatsu strònzissimo (saga del Conte divina in questo senso)

-nonostante preferissi Gatsu strònzo,i suoi nuovi compagni mi piacciono molto in primis ovviamente Shierke,e la best coppia evah Puck-Isi

Mi sono guardato un pò a spezzoni il nuovo anime,brr

E che dire...al prossimo capitolo :sadfrog:
pure io mi sto rimmettendo in pari. (1 volume al giorno, mi sta risucchiando sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono arrivato all'eclissi e... sono rimasto scioccato :morris82:

Pipin e Judo :tragic:

Ps: Voglio recuperare il manga in quanto me lo hanno prestato. Che edizione mi consigliate?

Ho iniziato a rileggere la mia versione cartacea dal primo volume... babba bia sta versione italiana con le pagine specchiate mi fa venire i conati di vomito ogni volta :sadfrog:

Buongiornissimo.

Sapete dove potrei trovare il manga per intero? :hmm: L'importante è che siano tutti i 37 numeri della stessa edizione, possibilmente a prezzi contenuti. :hmm:

Sapete dove potrei trovare il manga per intero? :hmm: L'importante è che siano tutti i 37 numeri della stessa edizione, possibilmente a prezzi contenuti. :hmm:
In fumetteria trovi la Collection Serie Nera, che la Panini ristampa costantemente. Altrimenti per vecchie edizioni o prezzi più bassi di quelli da negozio devi per forza andare di usato (eBay, mercatini etc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto i video comparativi dei primi bluray rispetto la serie tv.

Beh, beh, beh, non male le migliorie eh, a parte la non censura e capezzoli, capezzoli ovunque, mooooolte cose sono state ridisegnate in 2d, esempio:

03dfbf7cc4.jpg

A sinistra il bluray ovviamente.

OMG,si sa quando uscirà il blu ray?

Vabbe' ma questo non ha senso, sa di ulteriore presa per il **** :asd: Se proprio dovete fare "l'esperimento" della CG almeno portatelo fino in fondo!

Una differenza spaventosa:asd:

Ma dal quel che so la CG costa meno rispetto al disegno tradizionale.

Ipotizzo non abbiano voluto investire quasi nulla sull'anime e cercare di pompare sui BD :hmm:

Ipotizzo che abbiano voluto un attimo correggere il tiro coi bd dopo la shitstorm partita sulla quality di sta serie.

Comunque dal video che ho visto (spiace, non riesco a postarlo qui) son piccole le correzioni, non aspettatevi miracoli :sasa:

Quantomeno in questo modo migliora.

Chissà se hanno corretto anche la carnagione di Caska nei primi ep.

Quantomeno in questo modo migliora.Chissà se hanno corretto anche la carnagione di Caska nei primi ep.
Spero ti basti come risposta

914d539717.jpg

è più pallida di Griffith a momenti :asd:

Comunque dal video che ho visto (spiace, non riesco a postarlo qui) son piccole le correzioni, non aspettatevi miracoli :sasa:
Dove l'hai trovato? possibile che il link non lo puoi mettere?

Ultima modifica da un moderatore:
Dove l'hai trovato? possibile che il link non lo puoi mettere?
Su un sito jap dove bisogna essere registrati e hanno il loro video player, non è da yt, sorry.

Penso che tra qualche giorno ci sarà ovunque, magari c'è già.

Spero ti basti come risposta

914d539717.jpg

è più pallida di Griffith a momenti :asd:
è più che abbastanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro