Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Vista la quarta(16)...

devo ammettere che la casa di Flora è stata realizzata piuttosto bene, non me lo aspettavo.

Per il resto, inespressività a parte, mi piace come hanno reso Schierke, anche la voce mi sembra molto azzeccata...ad orecchio dovrebbe essere Chiwa Saito:ahsisi:

Vista la 6.

La scena di Gatsu è venuta malissimo, 200miliardi di volte meglio su manga.

Ma questo è guddo

D3uOU4B.jpg
Tutto dovrebbe essere così, perchè devo soffrire.

L'ogre e il kelpie del prossimo ep sembrano aberranti.

Vista la quinta (17)...

al solito quando c'è poca azione, la visione risulta più gradevole.

L'incontro con Flora è un momento che avevo apprezzato molto in manga e qui, mettendo da parte i soliti difetti, è stato trasposto bene.

Finalmente arrivano le prime risposte sulla natura del mondo.

EDIT: Vista la sesta(18)...

è un peccato che quel (poco) di buono sul piano tecnico venga completamente vanificato dalla CG a caso.

La cosa che mi dà più fastidio però è che, nonostante la submediocrità tecnica, in quanto fan non riesco a non trovare quantomeno piacevoli certi momenti.

EDIT: Vista la settima(19)...

il combattimento con l'ogre ed il Kelpie me lo ricordavo molto più lungo nel manga, anche se ammetto che è un po' che non lo rileggo.

Per il resto, per una volta la regia non fa i capricci ed il combattimento risulta "seguibile" in tutte le sue parti.

Un peccato che il solito alternare fra CG e animazione classica, spogli anche momenti meravigliosi di tutta la loro credibilità.

EDIT: Vista la ottava(20)...

Slan con la voce della Sawashiro vale, da sola, la visione.

Che, pur restando su livelli molto bassi, riesce a spiccare rispetto ai predecessori anche a livello tecnico.

Non mi aspettavo di vedere certe cose con i troll visto certe censure passate.

Come nel precedente episodio ho avuto la sensazione che gli eventi si siano succeduti a ritmo decisamente più sostenuto rispetto al manga.

EDIT: Vista la nona(21)...

il paradosso continua.

Una delle puntate in cui la CG mostra il peggio di se risulta comunque guardabile perché mette in scena uno dei momenti più attesi del manga.

E poi vogliamo parlare delle "trasformazioni" degli apostoli? Scandolose...

EDIT:Vista la decima(22)...

tecnicamente si salvano solo il primo piano in cui Gatsu si toglie l'elmo, quella con Flora in forma di "spirito" e la scena finale, il resto è un aborto.

Ho aspettato una vita per vedere in anime il vs Grunbeld e non hanno neppure avuto la decenza di dargli una trasformazione decente e sto soprassedendo sul colore perché non mi pare ci fosse immagini ufficia ma per via di Millennium Falcon Hen non sono mai riuscito ad immaginarlo con un colore che non fosse rosso.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima uscita ha fatto schifissimo. Mamma mia quanto l'hanno realizzata male :badboy:

Mi sono abituato alla voce di Shierke, mi piace :sisi:

Vista la settima, senza infamia nè lode. Ogni volta che Guts fa mezza strònzata parte l'ost cazzuta che lo stra-enfatizza, è quello che tiene su la baracca :rickds:

Mi son rimesso in pari con il manga, non avevo letto gli ultimi 3 capitoli. Dai che ci siamo quasi... Anni di attesa e rivedremo LA donna per eccellenza.

Vista l'ottava, così così. Una cosa che proprio non mi è piaciuta è che nel manga viene molto enfatizzato quanto Guts abbia bisogno di sfogarsi senza dover proteggere nessuno, almeno per una volta ne ha l'occasione, c'è pure quell'urlo potentissimo, lo sfogo di Guts, etc etc... completamente assente in sta puntata. Potevano dedicargli 30 secondi di monologo. Slan forse è stata la cosa riuscita meglio nell'episodio, tutto sommato. Censura stra-pesante come al solito, abbastanza incoerente tral'altro per come censurano, ma vabbè.

PROSSIMA PUNTATA ARMATURA DEL BERSERKER, HO PERSO IL CONTO DEGLI ANNI DI QUANTO LA ASPETTO ANIMATA STA PARTE :phraengo:

Questo episodio in effetti è realizzato meglio del resto, e nonostante sia comunque insufficiente da quel punto di vista, mi è piaciuto dannazione :bruniii:

Ci sono dei momenti in cui già con una realizzazione migliore rispetto agli altri episodi, è impossibile rimanere impassibili.

Slan è decisamente la cosa meglio riuscita dell'episodio :stema:

Troppi feels nella scena finale, non mi sono trattenuto :bruniii::bruniii::bruniii:

Prossimo episodio: L'armatura del Berserker

SI CA**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan::ivan::ivan:

Ah, su ANN questa volta, nella recesione dell'epiosdio, si sono sentiti in dovere di specificare che la qualità di base è ottima, ma ha una relizzazione mediocre (che di solito è pessima) :asd:

Berserk ‒ Episode 20

E' uscito? non lo trovo :bruniii:
Io aspetto gli Evil_Genius pe le scan di qualità, mi sono fermato a metà perché va gustato in good quality.

Intanto preparo il kokoro per l'impatto emotivo :bruniii:

Io aspetto gli Evil_Genius pe le scan di qualità, mi sono fermato a metà perché va gustato in good quality.Intanto preparo il kokoro per l'impatto emotivo :bruniii:
Mh? sono uscite in scan ad altissima definizione :morristend:

Visto l'episodio, non ho resistito, mi sono gasato di brutto :ivan:

Poi ho letto adesso il 350.

Fa un certo effetto rivivere quei momenti :bruniii:

Dai che ci siamo, manca poco :bruniii:

La puntata è stata veramente ma veramente lammerdah come animazioni, non ne hanno azzeccata mezza a sto giro :rickds:

Poi però è apparsa voi sapete cosa e allora

giphy.gif

Tral'altro fatta benissimo per quel poco che s'è mostrata, è finito tutto lì il budget mi sa. Nella prossima c'è una delle immagini che più mi piace del manga, sono fiducioso me la realizzeranno bene, quel frame devono realizzarmelo bene :bruniii:

Puntata più brutta mai vista se non fosse per il contenuto godlike che ti fa skyrockettare dalla poltrona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro