Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeBerserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia
La piega OP si, era brutta, con tanto di demone alla naruto che parlava dentro l'armatura
Però anche dopo l'età dell'oro ci sono state parti molto epiche, a me gli apostoli piacciono un sacco, così come tutta le robe epiche che sono accadute più avanti.
Io devo solo fare i complimenti a Miura perché cambiare genere per praticamente 3 volte durante l'opera, mantenendo una trama interessante e soprattutto mantenendo l'identità originale del Manga è davvero difficilissimo.
ste voci di un possibile Hiatus DEVONO MORIRE MALE, come si fa a concludere in hiatus ora?
unica ragione che riesco a trovare e che lo scrittore non ha umanità, non ha fatto solo un patto con la mano di dio
ma venera pure gli dei del chaos di warhammer, MALE PURO, non trovo altre ragioni.
poi scusate ma ora sto in paranoia
la teoria suicidio ipotizzata qualche post prima non e` DA SOTTOVALUTARE, dite a quei ******** di levare qualsiasi coltello nel raggio di 5 KM da quel albero, anzi levate albero pure cosi non si da testate contro, e disarmate gutz per piacere, troppo armi a portata di mano.
NO LEVATE GUTZ IN GENERARE, MAGARI QUELLO AMMAZZA
ora vado a frustrarmi 100 volte e faccio 1000 preghiere a Sigmar, sono sicuro che le benedizioni arriveranno.
WHAT? c'era davvero gente che criticava il manga dopo la golden age? io mi ricordo critiche a shilke e alla magia in generale che "non c'entra un caxxo con berserk" ( )
Io devo solo fare i complimenti a Miura perché cambiare genere per praticamente 3 volte durante l'opera, mantenendo una trama interessante e soprattutto mantenendo l'identità originale del Manga è davvero difficilissimo.
anche per me miura per essere stato cosi "coraggioso" ha il mio rispetto, il problemma e che i lettori tendono ad abituarsi ( o almeno a preferire ) a certe situazioni, quindi il cambiamento non piace
il massimo che si poteva fare in piu secondo me sarebbe stato un altro apostolo nel periodo "gatsu in solitario", ma non lo ripiango piu di tanto (rispetto ad altre fasi di altri manga)
comunque, capitolo quasi di niente ma bellissimo, (la tavola con gatsu in ombra e dietro l'eclisi, da brividi)
sensazioni negative per il prossimo lo letto in inglese e non lo capito benissimo, ma ora casca ha ricordi sparsi che gli vengono in testa e a poco a poco ricorda tutto globalmente?
perche fra le altre cose se non ricordo male viene anche stuprata una volta volta da gatsu vero
sensazioni negative per il prossimo lo letto in inglese e non lo capito benissimo, ma ora casca ha ricordi sparsi che gli vengono in testa e a poco a poco ricorda tutto globalmente?
perche fra le altre cose se non ricordo male viene anche stuprata una volta volta da gatsu vero
È incredibile. Dopo tutto questo tempo, finalmente siamo arrivati a questo punto.
Faccio realmente fatica a crederci.
E chiariamoci, non sono uno di quelli che odia il post Golden Age, anzi. Ci sono alti e bassi, e quello è normalissimo, ma per quanto mi riguarda riesce sempre a fare il suo dovere. Credo che la maggior parte della gente sia influenziata dalle strazianti pause, e questo ci può stare. (anche se comunque io son sempre qui, pronto ad aspettare come un maledetto l'uscita dei prossima cap, senza vedere il male puro in questa parte del manga :sad
Comunque.. Che diavolo è questo capitolo 355? Solamente IMMENSO. Va dritto nei migliori capitoli della storia di questa favolosa opera.
Le ultime tavole sono qualcosa di tremendo, lasciano a bocca aperta.
Caska che che sta per correre verso Gatsu, la rappresentazione dell'Eclissi dietro di lui, Grifis bendato e in brandelli.. e infine, quel qualcosa di strano che potrebbe essere felice di questo incontro.
Ora può succedere di tutto, come al solito.
Il mio hype è oltremisura, di nuovo.
Spero vivamente che Miura sia tornato DAVVERO ad amare la sua storia, perché con gli ultimi capitoli sembra proprio di sì.
È incredibile. Dopo tutto questo tempo, finalmente siamo arrivati a questo punto. Faccio realmente fatica a crederci.
E chiariamoci, non sono uno di quelli che odia il post Golden Age, anzi. Ci sono alti e bassi, e quello è normalissimo, ma per quanto mi riguarda riesce sempre a fare il suo dovere. Credo che la maggior parte della gente sia influenziata dalle strazianti pause, e questo ci può stare. (anche se comunque io son sempre qui, pronto ad aspettare come un maledetto l'uscita dei prossima cap, senza vedere il male puro in questa parte del manga :sad
Comunque.. Che diavolo è questo capitolo 355? Solamente IMMENSO. Va dritto nei migliori capitoli della storia di questa favolosa opera.
Le ultime tavole sono qualcosa di tremendo, lasciano a bocca aperta.
Caska che che sta per correre verso Gatsu, la rappresentazione dell'Eclissi dietro di lui, Grifis bendato e in brandelli.. e infine, quel qualcosa di strano che potrebbe essere felice di questo incontro.
Ora può succedere di tutto, come al solito.
Il mio hype è oltremisura, di nuovo.
Spero vivamente che Miura sia tornato DAVVERO ad amare la sua storia, perché con gli ultimi capitoli sembra proprio di sì.
no no la violenta propio, se non ricordo male ci provano 3 tizi, e caska li uccide arriva gatsu e la trova tutta insaguinata vanneggia pensando a come era un tempo e incosciamente (credo ) la violenta
se non sbaglio e dopo la torre della condanna e prima dell'arrivo di farnese e isidoro nel gruppo
il cane appra per la prima volta dopo l'apostolo fata
mi sa che in questo mese dal prossimo capitolo me lo rileggo
ma il manga mica è in pausa io non ho letto niente al riguardo
ma il manga mica è in pausa io non ho letto niente al riguardo
Nope
non la violenta, quella della bestia che stupra caska è una visione, come quelle già avute poco prima, difatti nella visione oltre a stuprarla le stacca pure la testa. Guts riprende conoscenza prima dello stupro, difatti ha ancora l'armatura addosso, non può essersela tolta per stuprarla e poi essersela rimessa e solo dopo aver ripreso conoscenza. Guts le morde il seno e basta.
non la violenta, quella della bestia che stupra caska è una visione, come quelle già avute poco prima, difatti nella visione oltre a stuprarla le stacca pure la testa. Guts riprende conoscenza prima dello stupro, difatti ha ancora l'armatura addosso, non può essersela tolta per stuprarla e poi essersela rimessa e solo dopo aver ripreso conoscenza. Guts le morde il seno e basta.
ah, siccome è una scena riccorente la visione del cane demone stupratore pensavo che ci fosse stato, sono andato a rileggermelo e non c'è niente che confermi che sia successo (e miura queste cose le mette discretamente esplicite) anche senza la storia dell'armatura (volendo si poteva fare anche con l'armatura )
In genere quando Miura non da una data d'uscita del prossimo capitolo è perchè va in pausa.