Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This year's eighth issue of Hakusensha's Young Animal magazine revealed on Friday that Kentarou Miura's Berserk manga will return from hiatus in the combined ninth and 10th issues on April 26. The new chapter will have a color opening page.
![]()
Miura last published a new chapter for the manga in August.
La collection continua, esce il 40 in autunno, Planet Manga rilascia prima i volumetti singoli e passato qualche mese dall'uscita del secondo li rilascia accorpati nella collection. In Giappone dovrebbero essere arrivati anche loro al 40.raga una domanda, ma la collection continua/continuerà dopo il volume 39? no perchè io il massimo che ho trovato è fino a questo volume, ma non ho capito se poi devo andare con i manga volumetti singoli oppure continuano la collection
e poi, dal 39 in poi quanto ha fatto Miura? per capirci, quanti altri volumetti collection ci scapperebbero con i nuovi volumi usciti?
per capire quanto devo centellinarmi il manga :sad2:
sono al volume 36 adesso e mi sparo tipo due-tre volumi ogni 5 mesi oramai da un paio di anni XD
'azz quindi tutto sto tempo e solo un volumetto in più della collection uscirà? che tristezza, chissà se si arriverà mai alla fine de sto mangaLa collection continua, esce il 40 in autunno, Planet Manga rilascia prima i volumetti singoli e passato qualche mese dall'uscita del secondo li rilascia accorpati nella collection. In Giappone dovrebbero essere arrivati anche loro al 40.
Gli piace trollare al buon Kentaro.Ma è una cover parodia, giusto?