Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
La pubblicazione di Berserk riprenderà il 26 aprile. L'ultimo capitolo era uscito il 24 agosto 2018...

Per assurdo, è una buona notizia. Si, stiamo messi davvero così male.

Mi raccomando, altro bel capitolo inutile su battaglia random eh :asd:

Berserk Manga Resumes After 8-Month Hiatus

This year's eighth issue of Hakusensha's Young Animal magazine revealed on Friday that Kentarou Miura's Berserk manga will return from hiatus in the combined ninth and 10th issues on April 26. The new chapter will have a color opening page.

young-animal.jpg

Miura last published a new chapter for the manga in August.

Dai, che stanno tutti aspettando di sapere come finisce la battaglia :trollface:

Prevedibile :sard:

Ma che cazz, ancora il manipolo di str*nzi a uccellonia.

Ma chissenefrega.

Fa un altro mese di pausa a 'sto punto.

Capitolo che sarebbe stato interessante se ne uscissero regolarmente di nuovi, ma che in questo contesto di attese estenuanti appare francamente verboso ed evitabile. Lo pseudo cliffhanger dell'ultima pagina era un'ovvietà da 15 anni, temo non vedremo mai la conclusione di quest'opera ?

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol79

59924943_1027448660786630_3843720839128154112_n.jpg

raga una domanda, ma la collection continua/continuerà dopo il volume 39? no perchè io il massimo che ho trovato è fino a questo volume, ma non ho capito se poi devo andare con i manga volumetti singoli oppure continuano la collection

e poi, dal 39 in poi quanto ha fatto Miura? per capirci, quanti altri volumetti collection ci scapperebbero con i nuovi volumi usciti?

per capire quanto devo centellinarmi il manga :sad2:  

sono al volume 36 adesso e mi sparo tipo due-tre volumi ogni 5 mesi oramai da un paio di anni XD

raga una domanda, ma la collection continua/continuerà dopo il volume 39? no perchè io il massimo che ho trovato è fino a questo volume, ma non ho capito se poi devo andare con i manga volumetti singoli oppure continuano la collection

e poi, dal 39 in poi quanto ha fatto Miura? per capirci, quanti altri volumetti collection ci scapperebbero con i nuovi volumi usciti?

per capire quanto devo centellinarmi il manga :sad2:  

sono al volume 36 adesso e mi sparo tipo due-tre volumi ogni 5 mesi oramai da un paio di anni XD
La collection continua, esce il 40 in autunno, Planet Manga rilascia prima i volumetti singoli e passato qualche mese dall'uscita del secondo li rilascia accorpati nella collection. In Giappone dovrebbero essere arrivati anche loro al 40.

La collection continua, esce il 40 in autunno, Planet Manga rilascia prima i volumetti singoli e passato qualche mese dall'uscita del secondo li rilascia accorpati nella collection. In Giappone dovrebbero essere arrivati anche loro al 40.
'azz quindi tutto sto tempo e solo un volumetto in più della collection uscirà? che tristezza, chissà se si arriverà mai alla fine de sto manga

disponibile il vol80

64403596_2275859299115922_1848604463078572032_n.jpg

Vedere questa cover non porta che dolore  :dsax:  quanto ci vorrà ancora maledetto Miura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro