Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Sembra interessante il nuovo anime,il primo non l'ho visto ma mi hanno detto che non è tanto meritevole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque best manga del century assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manga > Anime, ma non per questo l'anime non è meritevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che a Miura gli ritorni la voglia di continuarlo come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Kentaro ci sta mettendo alla prova per provare se abbiamo davvero fede in lui! :bah!:

Oh caxxo, allora é ufficiale! Non erano fake le immagini che giravano tempo addietro!

Sono commosso :tragic:, non vedo l'ora che arrivi da noi....ma al tempo stesso temo una schifezza nello stile della serie precedente.

Per curiositá si sa se é un seguito della serie giá uscita o lo riniziano da capo? Se non mi mettono Pak e il Cavaliere del teschio mi incaxxo :bah!:, lo voglio il piú possibile fedele al manga cavolo.

Ufficiale: In arrivo una nuova serie animata per Berserk
La fascia che circonda il numero 35 del manga di Kentaro Miura, Berserk, non lascia scampo a dubbi di nessun genere: a breve vedrà la luce un nuovo anime dedicato alla pluriacclamata (e plurisospesa) opera seinen.

Non è la prima volta che la serie raggiunge il mondo dell'animazione; infatti, nel 1997, la Oriental Light & Magic, insieme a VAP, si era cimentata in una miniserie da 25 episodi, andata in onda anche nel nostro paese, su Italia 1, e ora chissà se il nuovo progetto riuscirà a fare meglio del predecessore?

Il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989, e narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a 6 anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte – sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario – decide di vagare di battaglia in battaglia.

In Italia, l’esistente anime di Berserk è disponibile in DVD Yamato Video, mentre Planet Manga detiene i diritti della controparte cartacea.

fonte: http://www.animeclick.it/news/26174-ufficiale-in-arrivo-una-nuova-serie-animata-per-berserk
SI CAZZOOOOOOOOOOoo cit ho le lacrime mi piace la nuova grafica e in un trailer si vede zio teschio

Un nuovo anime, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

stai a vedere che finalmente costringeranno Miura a tornare a lavorare sul serio.

sarà una nuova nuova serie yeeee cmq a grifis lo fà vedere già rinato quindi sappiamo almeno che arriva fino a che il griffo rinasce io spero che arriva fino all imperatore albero

stai a vedere che finalmente costringeranno Miura a tornare a lavorare sul serio.
Ma sarebbe quasi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripijati Miura-San!

SI CAZZOOOOOOOOOOoo cit ho le lacrime mi piace la nuova grafica e in un trailer si vede zio teschio
Dove!? Doooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeee????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta immediatamente il link, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: visto sopra, EVVVAI!!!! Voglio subito l'uscita in Italia!, lo voglio il piú presto possibie! :tragic:

Dove!? Doooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeee????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Posta immediatamente il link, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sali un paio di post in su

Sali un paio di post in su
Visto, visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo anime me lo devono fare uscire ad ogni costo in Italia :mattarello:

spero solamente che non sia un film, purtoppo ho questo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una serie di oav tipo quelli di hellsing ultimate sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quello dipende dallo studio, cioé hanno un signor plot mi devono solo trovare chi sa disegnare e come animare bene...Però, appunto,il disegno di Miura é molto complicato quindi c'é un alta percentuale di fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non preoccupa tanto la qualità grafica, come hai detto tu il disegno di miurà è molto particolare e non può ssere trasposto su pellicola e dovranno per forza di cose cambiare lo stile però quello che mi preoccupa è la storia, la vecchia serie animata èra orrenda, se fanno lla storia fatta bene posso chiudere anche due occhi sulla grafica...

Se si tratta di una nuova serie animata (si spera il piú possibile fedele al manga), potrebbe voler dire che Miura ha intenzione di rimetterci sotto con il manga e avrá giá in mente il finale....

Voi che dite? É possibile o é solo un'utopica speranza?

Ultima modifica da un moderatore:
Se si tratta di una nuova serie animata (si spera il piú possibile fedel al manga), potrebbe voler dire che Miura ha intenzione di rimetterci sotto con il manga e avrá giá in mente il finale....Voi che dite? É possibile o é solo un'utopica speranza?
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si tratta di una nuova serie animata (si spera il piú possibile fedel al manga), potrebbe voler dire che Miura ha intenzione di rimetterci sotto con il manga e avrá giá in mente il finale....Voi che dite? É possibile o é solo un'utopica speranza?
Un tempo si diceva che Berserk era molto vicino al finale, anche se va avanti tutt'ora.

Sembra manchino pochi numeri, ma non è detto che l'anime abbia lo stesso finale... non è detto che abbia proprio un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non preoccupa tanto la qualità grafica, come hai detto tu il disegno di miurà è molto particolare e non può ssere trasposto su pellicola e dovranno per forza di cose cambiare lo stile però quello che mi preoccupa è la storia, la vecchia serie animata èra orrenda, se fanno lla storia fatta bene posso chiudere anche due occhi sulla grafica...
Sì ma di materiale ne hanno ora, la vecchia serie l'hanno fatta con un pugno di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anni fa si parlava di una nuova serie anime quando il manga sarebbe stato vicino alla conclusione.

Mah visto quello che sta succendendo negli ultimi capitoli tanto vicini alla fine non mi sembra che siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho oltre a quella attuale

quella sull'isola invasa dei mostri per capirci
servirebbero almeno altre 2/3 saghe per far finire la storia in modo decente imho

Si diceva che la fine sarebbe stata prevista entro tempi brevi, ma le ultime vicende invece hanno allungato ancora di più la storia. Non che a me dispiaccia, seguo il fumetto con grande passione e lo ritengo tra i best, però Miura continua con questa pause forzate che vanno avanti da alcuni anni. Non sono sicuro che un nuovo anime lo sproni a velocizzarlo, è il sogno di ogni fan ormai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro