Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, provo a chiedere qui. Ho visto che sono usciti due cofanetti di berserk, che includono i primi 10 numeri della serie nera. Visto che è da tempo immemore che voglio iniziare questo manga, qualcuno sa se per caso questa “edizione” continuerà o se si fermeranno ai primi due “box”? Perché so che è la serie nera, quindi non si tratta di un’edizione nuova ecc, però visto che molti numeri sono praticamente introvabili iniziare a seguire il titolo in questione così mi avrebbe fatto molto comodo

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Sì, hanno confermato che i cofanetti li faranno pure per i prossimi numeri.

Il capitolo 363 mi ha deluso:
non si può dedicare metà del capitolo alle stupide gag di Isidoro...

Dai, il prossimo sarà figo
Family moment con Caska che arriva perchè lo vede dalla finestra.
Con il "reveal" su Griffith teaserato nel secondultimo pannello(?)

Sì, hanno confermato che i cofanetti li faranno pure per i prossimi numeri.
che notiziona, grazie mille. In tutto questo, però, ho i primi due cofanetti "bloccati" su amazon con data di consegna da definire. Praticamente neanche un mese e già sono andati esauriti :facepalm::asd:

Dai, il prossimo sarà figo
Family moment con Caska che arriva perchè lo vede dalla finestra.
Con il "reveal" su Griffith teaserato nel secondultimo pannello(?)
364: nel frattempo a Falconia :asd:

Sent from Tapatalk

Questa parte sarà decisamente divertente semmai la adatteranno in anime....però da leggere è fastidioso interrompere quella discussione per una cosa del genere

Sicuramente il prossimo capitolo sarà significativo. Anche voi avete notato come il buon Miura sia ormai diventato un maestro nel riciclare i volti di Guts? Con il digitale si può fare questo e altro a quanto pare. Provate a riguardare gli ultimi capitoli e lo noterete.

Sicuramente il prossimo capitolo sarà significativo. Anche voi avete notato come il buon Miura sia ormai diventato un maestro nel riciclare i volti di Guts? Con il digitale si può fare questo e altro a quanto pare. Provate a riguardare gli ultimi capitoli e lo noterete.
Parli della tavola dopo
che vede Caska dalla finestra e swinga la spada stassa posa e stessa faccia come qualche capitolo fà? :asd:

Parli della tavola dopo
che vede Caska dalla finestra e swinga la spada stassa posa e stessa faccia come qualche capitolo fà? :asd:
Non solo quella. Ogni volto di Guts è letteralmente ripreso da altri capitoli. Riguardati i capitoli di quando sbarcano sull'isola.

Non solo quella. Ogni volto di Guts è letteralmente ripreso da altri capitoli. Riguardati i capitoli di quando sbarcano sull'isola.
Me ne sono accorto io, hanno giusto cambiato la bocca in alcuni balloon ma per il resto è identico, 99% riciclato, dafuq :sowhat:

raga io son fermo al volume 40 della serie nera, i prossimi chissà quando arrivano
ci sta qualche link per vedere le tavole uscite della storia da dopo il volume 40?

Se lo volessi iniziare da zero c'è modo di comprare i manga senza andare sull'usato?
Beh diciamo che molti volumi li trovi già adesso un po' ovunque (amazon, fumetterie varie ecc.) quando poi ci sono numeri esauriti aspetti che li ristampino. Proprio in questo periodo, se non erro, stanno ristampando molti volumi che erano andati sold out

È venuto a mancare Kentaro Miura.

Notizia tristissima, sono devastato dentro. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non ci sono parole giuste in questi casi.

Un artista che ha incantato intere generazioni.

Addio.

186498546_859491984641084_1559270423406349809_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro