Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono arrivata a volume 24, una figata assoluta questo manga![]()
Lieto che vi piaccia :cat:Ok,ho preso i primi 5 numeri della Berserk collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Zodd![]()

Ripercorrono l'intera vicenda dell'Età dell'Oro .Ormai l'ho recuperato tutto
Ma di che parlano i film?
Eh ma sai , col 21 dicembre alle porte si è sentito in dovere di anticipare le ferie già da agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa miura è morto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in genere in questo periodo rilasciava sempre 3-4 capitoli prima della pausa a dicembre :morris82:
ecco questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma sai , col 21 dicembre alle porte si è sentito in dovere di anticipare le ferie già da agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie, credo che salterò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipercorrono l'intera vicenda dell'Età dell'Oro .Dagli esordi del manga (col protagonista ancora giovane) fino allo scioglimento della squadra dei falchi e la nascita di Grifis Phemt

è uscito il nuovo capitolo oggi in japBD ovviamente
Ma Miura lo sta scrivendo il manga o è tipo in vacanza? :wush:
Non me ne ero manco accorto :morris82:è uscito il nuovo capitolo oggi in jap
e il prossimo il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif