Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Settima puntata stratosferica, sono davvero curioso di vedere come

cambierà la vita di Jimmy.

Commenti a mo di forbice vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata molto ''meh'', non è successo quasi niente. Siamo alla settima puntata e non si sa dove vuole andare a parare questa stagione -_-
Ancora con questa storia :rickds: Le puntate dove "non succede niente" sono le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena vista,fortuna che non succede niente :rickds:

Stupenda la 7, finalmente tanto Jimmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La parte iniziale è stupenda.

Inviato dal mio Nexus 5

Puntata splendida. Ma poi, che estetica ha sta serie? La scena

di lui che mette i completi coi colori improbabili è girata da ***
È una serie leggera, ma ha una qualità incredibile.

Puntata splendida. Ma poi, che estetica ha sta serie? La scena
di lui che mette i completi coi colori improbabili è girata da ***
È una serie leggera, ma ha una qualità incredibile.
Quoto quoto quoto.

Il pezzo con Jimmy affiancato

al pupazzo gonfiabile
è spassosissimo, serie sempre più convincente sebbene davvero non si capisca dove si voglia andare a parare, ritmi lentissimi, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntatona la 7, ci stiamo avvicinando già alla fine di questa stagione, solo 3 puntate al termine

Puntata magnifica. Seconda stagione>>>>>>>prima stagione, ma di gran lunga proprio.

A me sta piacendo un sacco, gran bella serie, e la seconda stagione sembra veramente molto superiore alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntata magnifica. Seconda stagione>>>>>>>prima stagione, ma di gran lunga proprio.
Quoto alla grande

Inviato dal mio Nexus 5

vista la nuova puntata, continua a confermarsi un'ottima serie

ahhh la dog house, quanti ricordi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo essermi sparato per la terza volta Breaking Bad, penso di cominciare questa, ho troppa nostalgia dell'ambientazione; spero solo di abituarmi in fretta al nuovo doppiatore di Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata. Howard e Chuck i soliti pezzi di emme. Hype per quello che farà Mike :ivan: Ottima puntata anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro