Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 462
Dai che siamo a metà stagione e dovrebbe incominciare a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna che è cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero continui cosi.:morris82:Quoto. È davvero troppo lenta questa seconda stagione.
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Anche per me questa seconda stagione sta procedendo molto beneIo trovo questa seconda stagione eccezionale. Tutti i personaggi hanno una storia da raccontare. E trovo semplicemente perfetti i flashback messi al punti giusto, che ti fanno capire solo alcune cose. Poi i dialoghi, al solito, sono eccezionali. A me la serie prende come aveva fatto, a suo tempo, Breaking Bad. Davvero, non capisco le critiche.
Concordo in totoIo trovo questa seconda stagione eccezionale. Tutti i personaggi hanno una storia da raccontare. E trovo semplicemente perfetti i flashback messi al punti giusto, che ti fanno capire solo alcune cose. Poi i dialoghi, al solito, sono eccezionali. A me la serie prende come aveva fatto, a suo tempo, Breaking Bad. Davvero, non capisco le critiche.
Esatto, e proprio per questo che mi piace, non è Breaking Bad. Ma ha una propria anima. Ma è naturale che sia così, Saul non è Walter. E meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sinceramente non credevo che il suo personaggio fosse così complesso e così complicato, ma Vince Gilligan mi ha stupito ancora una volta. Ovviamente i toni sono diversi, ma è normale che sia così. BrBa è più drammatica, mentre Better Call Saul molto spesso si prende poco sul serio (complice anche il personaggio di Saul) ma non manca di raggiungere livelli davvero alti (vedi la storia di Mike). Imho è una gran serie. Poi le critiche sul fatto che sia "lenta e noiosa" non le condivido, soprattutto da chi ha detto di aver amato BrBa.Concordo in toto
Semplicemente molti si aspettavano un Breaking Bad 2.0, sbagliando. Questa serie ha tutto un suo stile e tutta una sua storia da raccontare e proprio per sua natura non può che essere "lenta"
Ma come, è lenta, non succede niente, fa schifo, il terremoto, le cavalletteSottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -
Gran bella puntata la sesta.
Yes, c'erano pure loro.Maquesti nipoti pelati di Hector che c'erano in questa puntata erano usciti anche in BrBa?
Avevano giusto una particina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaquesti nipoti pelati di Hector che c'erano in questa puntata erano usciti anche in BrBa?