Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
T

_TRAUMA_

Oltre alle immagini è stato confermato il ritorno di Mike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OMMIODDIO SI :ivan:

Il mio personaggio preferito di BrBa :ivan:

 
G

Guest

non vedo l'ora di vedere all'opera Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
C

Clapmax

Se riesumano in qualche modo
Walter
come si diceva secondo alcuni rumor, io propongo una rivoluzione :l4gann:
Solo se avete finito Breaking Bad

Beh, penso che da quella famosa intervista fatta a Cranston questa sia una certezza, lui stesso ha detto che non si è visto mai il corpo di Walter in un sacco... e ora con la notizia che questo spin off sarà sia un prequel che un sequel che un duran-quel.. beh 1+1 mi viene da fare ....
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Solo se avete finito Breaking Bad
Beh, penso che da quella famosa intervista fatta a Cranston questa sia una certezza, lui stesso ha detto che non si è visto mai il corpo di Walter in un sacco... e ora con la notizia che questo spin off sarà sia un prequel che un sequel che un duran-quel.. beh 1+1 mi viene da fare ....

Io credo che in quell'intervista, Cranston stesse solo trollando. O almeno, lo spero. Il finale di BB è perfetto, e non va toccato minimamente.

 
S

soprano

Io credo che in quell'intervista, Cranston stesse solo trollando. O almeno, lo spero. Il finale di BB è perfetto, e non va toccato minimamente.
Io penso che bisogna analizzare le conseguenze di Breaking Bad in Better Call Saul. e vedere le azioni di Walter White avere ripercussioni

anche dopo la sua morte.
 
Ultima modifica:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Gli spoiler vanno coperti, grazie.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Io penso che bisogna analizzare le conseguenze di Breaking Bad in Better Call Saul. e vedere le azioni di Walter White avere ripercussioni
anche dopo la sua morte.
Quello sicuramente, ma niente

ritorno in vita di Walt

Altrimenti la serie sarebbe tutta una paraculata per andare avanti agli eventi narrati in BB. Ma sono sicuro che Gilligan non farà nulla di tutto ciò, è troppo intelligente per cascarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

NogduM

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2014
Messaggi
60
Reazioni
0
Non vedo l'ora, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'unica cosa che realmente m'interessa, oltre che conoscere ancora meglio Saul, è vedere cosa diamine capiterà al mio personaggio preferito di BrBa.. Jesse Pinkman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non devono e non possono lasciarmi così, io amo quel personaggio.
 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
stasera in america sneak peek di better call saul (io comincerei a chiamarlo BCS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) durante the walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
nella diretta di the walking dead di stanotte è andato in onda uno sneak peek di better call saul




:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Il buon vecchio Mike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Hype a fiumi. E' indubbiamente la serie che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Top