Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Che Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif inoltre se mi compare Walter piango di gioia. :gouki: Essendo anche un sequel sarebbe una figata vedere cosa è successo dopo gli avvenimenti di BB. E' in assoluto la serie che aspetto di più insieme alla nuova stagione di Les Revenants e ovviamente alla terza stagione di Twin Peaks :cripper:

https://www.youtube.com/watch?v=c2H_XNGEbMk

Non credo proprio che mostreranno WW subito sarebbe troppo bello, ma dove hai letto che e anche un sequel? Mai sentita sta cosa

Ultima modifica da un moderatore:
La serie dovrebbe riguardare eventi prima, durante e dopo Breaking Bad

Non credo proprio che mostreranno WW subito sarebbe troppo bello, ma dove hai letto che e anche un sequel? Mai sentita sta cosa
L'ha detto il produttore esecutivo Peter Gould. Ha detto esattamente: " the spinoff will take place before, during, and after Breaking Bad". :cripper: Ovviamente Walter se compare sarà molto avanti, ma quando succede e se succede penso che mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ovviamente non devono toccare il finale della serie che per me è stato devastante. Mai successo di commuovermi cosi per una serie tv. Piuttosto se compare sarà come cameo durante i fatti di BB mentre a livello di sequel sarebbe interessante vedere le ripercussioni che il finale ha avuto su tutto il resto.

Ultima modifica:
L'ha detto il produttore esecutivo Peter Gould. Ha detto esattamente: " the spinoff will take place before, during, and after Breaking Bad". :cripper: Ovviamente Walter se compare sarà molto avanti, ma quando succede e se succede penso che mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ovviamente non devono toccare il finale della serie che per me è stato devastante. Mai successo di commuovermi cosi per una serie tv. Piuttosto se compare sarà come cameo durante i fatti di BB mentre a livello di sequel sarebbe interessante vedere le ripercussioni che il finale ha avuto su tutto il resto.
Non avevo mai sentito fosse anche un sequel, cmq vero vedere il dopo deve essere stupendo

Non so da dove inizieranno, ma sarebbe bello vedere una specie di Breaking Bad di Saul, cioé la sua graduale trasformazione da normalissimo avvocatuccio di provincia fino a squalo da tribunale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WW me l'aspetto tra qualche stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so da dove inizieranno, ma sarebbe bello vedere una specie di Breaking Bad di Saul, cioé la sua graduale trasformazione da normalissimo avvocatuccio di provincia fino a squalo da tribunale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WW me l'aspetto tra qualche stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti questa serie mostrerà l'evoluzione di Saul fino a come l'abbiamo conosciuto. La differenza con BB sta nel tono. Quest'ultima era 75% drama and 25% commedia. BCS invece sarà 75% commedia, 25% drama

Vabbé, già dal trailer sembra fantastico. Ma lo sappiamo, Saul è un personaggio magnifico di suo. Sarà sicuramente una serie grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Meglio così, vuol dire che non sarà una commercialata solo per continuare gli ascolti di Breaking Bad, ma che avrà una identità precisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima di Jesse e Walt, ci sono altri personaggi da usare, come Gus Fring.

Poi nemmeno Saul Goodman era apparso nella prima stagione di Breaking Bad. ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno hanno confermato che appariranno poi, o lo avevano già confermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dispiace che dovremo aspettare per vederli, ma in un certo senso è giusto così. Bisogna prima dare una propria anima alla serie.

8 febbraio??? Troppe, troppe serie in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è uscito un articolo dove dice che i critici americani che l'hanno gia vista l'hanno definita "migliore di Breaking Bad"

caxxo quanto sono Hyppato :ivan:

La vedo dura, cerco di tenere le aspettative basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per me è un'ottima notizia, meglio concentrarsi sul personaggio di Saul anziché assecondare i Walterminkia "vogliamo Heisenberg gnegnengengneeeee"

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro