Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ep. 6

Molto bello, molti riferimenti a BrBa, si torna a vedere che combinano gli altri. Sono curioso di capire cos'abbia in mente Chuck.

Altro episodio di spessore, questa volta più di transizione che altro, ma pregno di riferimenti a Breaking Bad.

IT'S JUST A NAME :ivan:

Bella puntata come sempre, serviva un episodio di transizione per calmare un po' le acqua dopo l'inizio folle di questa stagione. Fan service sempre gradito.

Adesso però sono curioso di vedere come si svilupperà il resto della stagione, di sicuro

sul versante Mike-Gus avremo lo scontro con Hector, invece per Jimmy proprio non saprei, probabile che finalmente inizi la genesi di Saul Goodman

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto anche io l'ep. 6

Hector Salamanca è ormai ingovernabile, tra lui e il nipote non so chi è più fuori :asd:

Non capisco cosa sta tramando Chuck..penso niente di buono :stema:

e tra le altre cose, hanno insegnato anche come si fa un montaggio veloce coi controcazzi.

(ormai sto diventando un fanboy) :rickds:

grande puntata, sia la parte iniziale con

crazy8, era un agnellino :asd:

e la parte finale

la pubblicità comunque è bellissima!!

Da amante di Breaking Bad ho visto la prima stagione di Better Call Saul..mi è parsa eccessivamente lenta tanto che ancora non inizio la seconda..vi chiedo: seconda e terza stagione son sempre su quel livello o meglio?

Iniziata anche io la prima stagione e in una settimana l'ho quasi finita (mancano le ultime due puntate), solitamente le serie le guardo insieme a mia moglie e se a lei non piacciono devo vedermele da solo tipo sul tardi e ci metto una vita perché o mi addormento o gioco ai vg (e mi addormento lo stesso :rickds:); a lei inizialmente non sono piaciute le prime due puntate, pensavo di rinunciarci ma l'ho convinta ad andare avanti e per fortuna ha cambiato idea; anche stasera ne abbiamo viste 2!

Per me non è così lenta la prima stagione, anche Breaking Bad non era un tripudio d'azione in ogni episodio! la regia è ottima, la fotografia pure.........poi in 4k spacca di brutto :gab:, e per quanto abbia amato questo personaggio in BB, non pensavo che una serie su di lui potesse avere successo, devo dire che l'han pensata proprio bene:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Da amante di Breaking Bad ho visto la prima stagione di Better Call Saul..mi è parsa eccessivamente lenta tanto che ancora non inizio la seconda..vi chiedo: seconda e terza stagione son sempre su quel livello o meglio?
Premesso che sono due serie ben diverse ed i paragoni non vanno fatti, secondo me, nella seconda e soprattutto terza stagione le cose si fanno ben più movimentate.

Da rivedere in loop, da 1:07

Bob Odenkirk è un attore straordinario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè raga altra puntata che sembra lenta ma ha un paio di botte veramente di alto livello

quei secondi di silenzio di kim (e il modo in cui stanno costruendo il suo ripensamento, meraviglioso)

la scena madre finale di jimmy

Altra puntata "tranquilla" ma comunque molto bella.

Jimmy sta piano piano diventando Saul, avrei voluto tanto vedere realizzato il suo piano per truffare il tipo nel locale. Chuck è uscito di scena per questa puntata, ma sicuramente succederà qualcosa di grosso legato a lui nelle prossime, visti anche i dubbi di Kim. Peccato per l'assenza del signor Giancarlo in questo episodio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro