Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Questa puntata mi ha gasato.

Secondo voi la scena finale a cosa allude? Io ho pensato al suicidio di Chuck, che magari avverrà alla fine di questa stagione

Top tier. Puntata pazzesca.

È abbastanza chiaro che la direzione è quella del

suicidio di Chuck

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madò la puntata 5 :bruniii:

Prima volta in tutta la vita che mi appassiona in modo simile una qualsiasi cosa ambientata in un'aula di tribunale :bruniii:

Spero di riuscire ad andarci

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ovvio! Però non si capisce se è un temporary store (come dovrebbe essere) e per quanto ci sarà
Alla radio avevo sentito che rimangono un paio di giorni o giù di lì :sisi:

Azz, allora vedrò di fare un salto venerdì pomeriggio, anche se ci sarà il delirio, giusto per avere il bicchiere marchiato POLLOS

Ultima modifica da un moderatore:
è un temporary. purtroppo io torno a casa questo fine settimana, altrimenti mi sarei buttato nella ressa dello store di roma :sisi:

Casa è dove puoi assaporare il miglior pollo fritto fatto con i migliori ingredienti e servito da uno staff cordiale e disponibile

A Milano ci sarà il 12 ed il 13 maggio, e basta.

A Roma non ne ho idea, ma saranno comunque 2 giorni anche lì.

Dubito ci andrò, sarà strapieno :asd:

La quinta puntata è un capolavoro, mamma mia questa serie è eccezionale

Incredibile come abbiano costruito un momentum pazzesco sul finale, praticamente senza una singola scena d'azione sono arrivato alla fine della puntata col fiato mozzato. Complimenti davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro